[RECE] Cristina - OTR - Pescara (viale Bovio)

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
NOME: cristina/ chiamata psicopatica da neutrino
CITTA DELL'INCONTRO: pescara viale bovio
ZONA: https://www.google.it/maps/@42.4749...4!1s5Q8Gfp0uBPoo0fDvqmJoug!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': non chiesto ma sembra rumena/bulgara
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai+bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra sui 165, bionda meshata nera, viso discreto,
ATTITUDINE: pessima /stxxxxxa

LA MIA RECENSIONE:
una serata da dimenticare vi dico..ma non potevo mai immaginare prima di caricarla stava ferma li al busstop , molto carina in viso minigonna con stivali la cosa mi arrappa parecchio quella che vedi e gia immagini un incontro a alti livelli.
mi accosto e li per li gia dovevo capire che non era aria..perche se le altre dopo che le intervisti e ti dicono si salgono questa dopo che mi dice il prezzo mi fissa tipo 1 min prima di capire che deve entrare.
Entra in auto da vicino non e male anzi ha un bel profumo che mi arrapa...mah iniziamo le note dolenti...
inizia un monologo da paura con parole incomprensibili e un racconto di uno non so cosa gli ha fatto non ci ho capito una mazza e poco mi fregava.
Mi guida sul luogo di infratto un piccolo spiazzale illuminato a giorno di fronte a una porta di garage illuminata ..la guardo e gli faccio ma sei sicura di questo posto..qui passa qualcuno e ci vede..? no no vai tranquillo ...
a quel punto me incapuccia e inizia il bj come vado per toccarla si blocca ..mi fa una cazziata incredibile che lei deve lavorare non vuole essere toccata..ok gli dico continua..il bj alla fine non e male ansi ci sa fare anche si alterna con hj ..il problema e che questo bj non finiva mai..superiamo i 15 min abbondanti perche guardavo l'orologio del cruscotto..le faccio notare ho voglia di chiavare..toccandola...altra cazziata.. "ok ok ok scusa"..allora scopiamo? no aspetta faccio un altro po il pompino..(penso gia che finisce male)..
e infatti.......succede qualcosa di strano si alza di scatto grido incredibile..che aveva visto qualcosa vicino la macchina..li per li non avevo notato nulla di strano ma cera un cespuglio che sembrava si fosse mosso..vafffxxxx
non mi sento piu sicuro ho un po paura ..la situazione e un po di merda..e il mio amico mi abbandona..
lei se ne accorge cerchiamo di ripartire con il bj..anche perche tra tutto il tempo che ha perso prima ora deve ripartire e la situazione non e affatto buona..comunque per farl breve riparte con il bj il amico torna sugli attenti chiedo di nuovo di scopare a questo punto lei mi dice uscire dalla macchina per scopare a pecora ..assurdo se ci fosse veramente qualcuno fuori da li??
comunque il coraggio non mi manca esco ma il tasto dolente no lo riesce a infilarselo da sola mi vengono tante cose in mente per il nervoso gli schiaffo dentro il dito in rai1...enesima cazziata...ok infilalo dentro..il culetto e veramente bellissimo sodo e piccolino..solo che con tutto i minuti di bj il condom era talmente secco la sua patata anche immaginate che l'incontro con questa stxxxxa sta per morire...
lo sfilo mi tolgo il condom quella inizia a strillare che io non faccio senza ....la guardo in faccia gli rispondo.... rivestiti...hai rotto i cxxxxxxi ... ce mancato poco che la prendessi a schiaffi....psicopatica di mxxxa..
la riporto in postazione un silenzio dentro la mia macchina alla fine forse si e resa conto di aver sbagliato..comunque fisicamente merita pero...da evitare assolutamente.....
 
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Mi dispiace per la tua esperienza negativa! Penso di aver capito a chi ti riferisci, cambia spesso postazione; a volte, batte di fronte a Porto Allegro o la vedi passeggiare in viale Marconi...Una volta la intervistai, ma non mi diede una buona impressione e rinunciai...E' una persona disturbata, l'ho incontrata spesso e parla da sola...E peraltro è abbastanza brutta con le gambe arcuate e storte da cavallo...Lasciatela perdere!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Solidarietà da parte di Pasquino Mattè...!!!
Anche io nelle mie scorribande serali la scorsa settimana in quel di PE avevo notato la tipa proprio alla fermata del Bus... stavo per caricarla ma poi mi è venuto in mente di chiedere info al mentore locale Neutrino che mi ha subito dissuaso..ovviamente lo ringrazio..
Capita di prendere missili, l'importante è non dar peso all'accaduto e ripartire subito anche se l'offerta otr è veramente nulla..
Forza Mattè..
 
Commenta
Alto