[RECE] Iris (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate (CO)
ZONA: SP.32 parcheggio negozio Zoo - 45.695407, 9.125217
NOME: Iris
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesto, direi oltre 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, capelli lisci castano chiari con riflessi ambrati, bel culo tondo vita stretta, seno 1-2° taglia, bel viso con naso che si fa notare
ATTITUDINE: ragazza gentile, corretta, attenta al cliente


LA MIA RECENSIONE:
Era una delle ultime nottate di settembre con caldo estivo e mi stavo recando ad un appuntamento da un amica quando all’altezza del Carrefour di Novedrate noto oltre lo spartitraffico all’imbocco di un parcheggio sull’altra carreggiata una bella biondina con un culetto come si suol dire ‘da urlo’.
Per me era una new entry in quanto l’ufficio di solito era occupato da una ragazza mora che stava sempre in auto in attesa dei clienti. Tiro dritto ma di ritorno, passata l’una e pur con le palle svuotate, mi ritorna la curiosità di inquadrare meglio il soggetto…
Primo passaggio nessuna presenza, secondo giro ed eccola che scende dall’auto di un cliente, tubino bianco cortissino, gambe abbronzate, perizomino di pizzo nero che l’orlo dell’abito non riesce a coprire e culetto tondo da 10… Il tempo di fare il giro dell’isolato e sono da lei. Sono trenta, mi accoglie… Come ti chiami? le ribatto… Iris. Ed io: ho conosciuto una ragazza di nome Iris a Gaggiano, una bella moretta. Lei risponde: no non sono io. La ragazza si dimostra piacevole e l’invito ad accomodarsi sulla mia auto.
Mentre ci dirigiamo verso il retrobottega iniziamo la conoscenza, mi dice di essere albanese… siamo tutte albanesi qui, …così hai incontrato altre colleghe che si chiamano Iris mi chiede… una sì le rispondo. Le chiedo se è appena arrivata, mi risponde che è da pochi giorni in quella postazione ma da qualche mese aveva l’ufficio poco distante sull’altra carreggiata al termine della salita in direzione Figino… Solo allora mi ricordo di aver visto una sera un bel culetto in questa posizione 45.700543, 9.133934. Mi dice di essere in Italia da qualche anno ed effettivamente parla correttamente la nostra lingua.
Arriviamo ad un parcheggio illuminato da lampioni poco distante non lontano da abitazioni ma data l’ora assolutamente tranquillo. Iris prepara l’occorrente e sorprendentemente non chiede le rose in anticipo, è forse la prima volta che mi capita dall’essere esentato dal pagamento in anticipo da una ragazza mai vista prima. Si prepara sfilandosi il perizoma di pizzo nero da una gamba e arrotolandolo sull’altra coscia a mo’ di giarrettiera, cosa molto sensuale. Muoio dalla voglia di accarezzare il suo culetto e le chiedo di mostrarmelo mettendosi a pecos col sedile passeggero completamente reclinato, lei mi asseconda comincio ad accarezzarle le cosce con pelle vellutata e perfettamente liscia, nessuna traccia di cellulite e a risalire fino ad accarezzarle e baciare le natiche sodissime, la girl non è più una ventenne ma le batte tutte.
Iris mi riporta all’ordine chiedendo di mostrarle il fratellino, gomma e comincia il bj succhiando con vigore, per un attimo mi viene in mente di quella volta che una pay me lo aveva succhiato con tale vigore che per una settimana non aveva smesso di bruciarmi, le chiedo di essere più dolce ma è il BJ energico è un po’ il suo modus operandi. Durante l’atto cerco di indagare sulle sue preferenze… le chiedo come preferisce i cazzi visto che si era complimentata per la mia dotazione, da donna mi risponde ne piccoli ne grossi, di media dimensione… e poi chiedendo se gradisce il daty mi spiazza dicendo che è clitoridea e quindi tale pratica la lascia piuttosto indifferente… Un vero peccato la ragazza e veramente pulita e profumata di buono e mi sarei lanciato volentieri tra le sue splendide cosce… Chiedo anche di vedere le sue tette che a giudicare da reggiseno non superano la seconda ma mi risponde che per 30€ pretendo un po’ troppo. A suo giudizio il fratellino era pronto per la copula e mi invita a passare dal suo lato, mentre lei si lubrifica la patarina con gel. L’ingresso è naturalmente agevole anche se a causa del precedente incontro non sono al massimo del vigore. Le metto una mano sotto ad una natica ed accompagnandola a me comincio a penetrarla. Causa lubrificante non la sento benissimo ma Iris sembra gradire con gemiti sommessi. Sento che potrei durare molto a lungo, quindi dopo un po’ mi stacco e lei riprende con un lavoro di mano. E chiaro che vuol ottenere il mio piacere prima di chiudere l’incontro.
Baratto la visione delle sue tette con la fine delle operazioni, visto che quella sera avevo già dato, acconsente, abbassa il reggiseno a pois e scopre tettine piccole da teen con capezzolo ben ritto e molto eccitanti che ho il piacere di baciare.
Durante la fase di rivestizione abbiamo modo di scambiare ancora quattro chiacchere mi dice di non essere un manichino e che per fortuna ha la possibilità di valutare i clienti ed accetta solo le persone che la convincono e che per questo non mi ha chiesto i soldi prima e che purtroppo molte sue colleghe pensano che ogni lasciata è persa… Le dico anche noi clienti a volte ci imbattiamo in ragazze che odiano questo lavoro e ci trattano come manichini da far venire il più presto possibile… e mi complimento con lei pur nella sobrietà del rapporto si è dimostrata gentile ed accogliente. Ritorniamo per una scorciatoia al luogo di carico e ci salutiamo con la premessa di rivederci.
L’ho rivista pochi giorni fa, sempre dopo un incontro con un’altra ragazza. L’intenzione era solo di fermarmi da lei per salutarla, avendola vista vestita di un tubino nero di pizzo semitrasparente a mostrare il bel culetto alle auto di passaggio. Scambiamo quattro convenevoli quando il desiderio di accarezzarla prende il sopravvento e le chiedo di salire. Nonostante i primi rigori autunnali non porta collant cosa che apprezzo moltissimo. Come la volta precedente comincia un bj moto energico, sembra mi voglia succhiare l’anima, a richiesta si prodiga in variazioni con giochi di lingua per poi tornare a una pressione vigorosa. Si prodiga in uno dei bj più prolungati che abbia mai ricevuto, le chiedo di riscaldare l’atmosfera con delle frasi maliziose… Lei mi chiede di spiegarle meglio cosa intendo per ‘malizioso’… Di fare la porca… le rispondo a scanso di equivoci: sinceramente mi dice che per lei era difficile superare certi limiti di volgarità. L’attitudine della ragazza è un’eleganza nel porsi e gentilezza nel comportamento, qualità che apprezzo anche in una ragazza ‘di strada’.
Mi fa anche capire che in motel potrebbe lasciarsi andare maggiormente mantenendo però un alone di mistero, pur già sapendo dal precedente incontro che non pratica BBJ, FK, RAI2, ma lasciandomi la curiosità di esplorare, quasi conquistare questa donna quasi fosse un non pay…
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
  • Creatore Discussione
  • #3
Tito è un lettore attento... Mi correggo mi è sfuggito un non... la ragazza non è clitoridea
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate (CO)
ZONA: SP.32 parcheggio negozi e agenzia gas fronte Carrefour
45.695407, 9.125217
NOME: Iris
NAZIONALITA': Albanese
ETA':credo 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, capelli lisci ora scuri , lato b sodo e tondo anche se lei è magra, vita stretta, gambe toniche,seno 1-2° taglia visibile però solo in motel e nella stagione estiva, naso un pelino marcato ma che su di lei non sfigura anzi forse rende il suo viso già bello ancora più interessante occhi marroni molto intensi
ATTITUDINE: ragazza corretta, a tratti seria ma con un bel sorriso, buona ascoltatrice ama anche parlare se presa nei modi giusti, se irritata mostra un temperamento forte e determinato ( provato sulla mia pelle)

Non ho un particolare incontro da citare..ne abbiamo avuti un po' e generalizzo sulla prestazione che offre....Bj per i miei gusti da paura...molto intenso molto risucchio senti il palato i denti la lingua...a tratti può essere anche troppo e risultare doloroso...ma a me piace così sul Bj nella zona se vi piace il genere non c'e gara...attenta all' igiene e rigorosamente coperta per quanto mi ha detto e non ho mai indagato visto che non sono un addicted del bbj...peccato che in macchina non si conceda molto alla vista e difficilmente si può apprezzare qualcosa se non in estate quando le temperature offrono spazio ad abiti più minimal e succinti... Problema che a detta sua, è dovuto anche alla zona e ai bianco verdi oltre che dal primo cittadino che al suo esordio pressavano molto...lei è comunque molto avvenente e affascinante...e richiama molti clienti con le doti sopracitate...in motel è molto calma a tratti passionale e qualche sensazione la prova...nuda apprezzi molto di più le sue doti fisiche....il lato b bello tondo e alto e sodo messo in risalto da una vita fine non da skinny ma piacevole e le gambe forti, il seno è piccolo ma nel complesso sul suo fisico può anche andare ( e io sono del team tette grandi ???) nella pratica ci sa fare ed è piacevole..non clitoridea e quindi poco incline al daty....di sicuro sa fidelizzare i clienti.
È una ragazza colta intelligente conosce bene la lingua, ha un accento toscano che si sente... è una persona con cui ti puoi anche spingere in un discorso..come è capitato a me anche più personale...infatti una sera è capitato che io e lei fossimo in contemporanea in una serata un po' così...e ci siamo un po' aperti...da lì si è un po' incrinato qualcosa..forse io un po' pesante per i suoi gusti e forse per colpa mia che mi sono sbilanciato a chiedere qualche favore di troppo...sta di fatto che è iniziato un periodo in cui la trovavo spesso di cattivo umore al mio arrivo in mattonella e venivo rimbalzato e la cosa comunque non è piacevole specialmente se reiterata nel tempo... Detto ciò nulla contro di lei da parte mia e a detta sua nulla contro di me... Per me resta e resterà sempre una bella persona...sovente passo a salutarla e a godere della sua bellezza due parole veloci ...ma è da qualche mese che non si combina nulla...spero che la cosa cambi un po'...perché lei vale e vale parecchio

Tendevo a evitare di recensirla perché la mia esperienza può dare un idea sbagliata e indecorosa di lei...in realtà il problema credo di essere io ???
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
4
Reaction score
10
CITTA DELL'INCONTRO: Cusago (MI) attualmente Novedrate (CO)
NOME: Iris
NAZIONALITA': Albanese
ETA': oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, mora capelli lunghi e lisci, bel viso con naso particolare (a me piace), magrissima, seno una 1a tendente alla 2a scarsa, aldilà della bassa statura belle gambe ben proporzionate con un culo fantastico (plus della ragazza)
ATTITUDINE: esperienza personale di diversi incontri avuti con lei, tende a trattenersi ed a comportarsi con professionalità senza cedere nulla, ma alle volte se di buon umore e trattata con rispetto tende a lasciarsi andare. Temperamento tostissimo mai capitato di farla incazzare ma conoscendola eviterei.
NOTE: Ultimo incontro estate 2018, Fumatrice incallita.

Sollecitato provo a togliere un po' di ruggine e tornare a recensire, che dire... conoscenza di lunga data pertanto diciamo che qualche ADD-ON sono riuscito ad ottenerlo con mestiere e con il tempo. Prima cosa per uscire da una prestazione mordi e fuggi anche se di livello professionale, bisogna investire qualcosa in più e portarla in motel. Negli ultimi incontri appena entrata in camera toglieva immediatamente gli abiti da lavoro e subito sotto la doccia, si ripresentava completamente nuda. Patatina con un po' di ricrescita ma di quel pelo leggero non pungente quasi gradevole. Essendo amante del Daty in partenza concedevo tutte le attenzioni a lei con una sessioni di 15/20 minuti arriva a capitolare e vi assicuro che è anche clitoridea. Scrivo anche perchè in funzione dell'umore stoppava la sessione e mi chiedeva di penetrarla alla missionaria.
Nel tempo ho azzardato qualche bacio a stampo che nelle giornate migliori diventava un FK abbastanza profondo, il trucco era beccarla dopo la sessione di Daty con la guardia abbassata anche se molte volte rinsaviva e mi rimetteva al mio posto.
BJ sempre coperto, nessuna deroga alla sicurezza, di ottima fattura con il giusto impegno, energia e trasporto.
RAI1 in diverse posizioni ma con lei adoravo lo smorzacandela vedere quel corpicino da ragazzina fare su è giù era qualcosa di adorabile.
Altra nota per il seno che seppur piccolo presenta capezzoli turgidi che è un piacere succhiare.
Visto il peso ridotto e il fisico da toy-girl qualche volta è capitato di penetrarla in piedi in Surplace, per intenderci con lei attaccata al collo e cosce sui miei avambracci davanti allo specchio...resistenza alla capitolazione tra i 30 secondi ed 1 minuto.
Esperienza sempre piacevole per me tra le migliori OTR incontrate, voglia di incontrarla dopo 2,5 anni per questo googlata come Iris OTR mi sono ritrovato nel tread Novedratese di Punterforum dove mi ero iscritto ed entrato saltuariamente (ma questa è un'altra storia).
Non so se questa recensione possa essere utile ma come dice @oscartr tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iris
Nazionalità: sedicente albanese, ma credo ormai con la cittadinanza italiana
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: alta fra 1.60-1.65 (sempre difficile giudicare, coi taccazzi), fisico sostanzialmente snello, capelli neri lisci sino alle spalle, lineamenti non folgoranti ma comunque gradevoli, con naso un po' importante, occhi scuri, seno n.v.
Attitudine: BJ estremamente energico ed efficace; una ragazza a cui piace parlare e ragionare
Reperibilità: difficile, come per tutte le starlette più gettonate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: ca. 15' al retrobottega "a km zero"

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: park del Tigotà, opposto al Carrefour

LA MIA RECENSIONE

Dopo avere riconsegnato Diana Transilvana alla sua mattonella, compio il solito giro sino a Vertemate, alla ricerca di una consolatrice che completi il lavoretto lasciato a metà.

Sarei molto tentato dalla nuova "tedesca" del Q8 di Lentate, ma ho paura che si vada a finire in qualche retrobottega un po' troppo esposto e rimando alla prima occasione in cui passerò a notte fonda.

Mentre sto già meditando su quale giocatrice della Marianese convocare in nazionale, passo di fronte a Iris e mi cattura col suo sorriso, stravolgendo tutti i miei piani.

Giro di boa alla rotonda del Q8, freccia a destra per entrare dal Tigotà e già ammiro il suo abitino nero raso-passera, abbinato ad high heels vertiginose e decorate con perline. Manca solo il 360 nella rotondina interna e sono da lei... non prima di averla illuminata a giorno con i miei fari Carello. Voltata di spalle, si vede che le gambe nude non sono più quelle di una ventenne, ma fanno ancora la più che onesta figura.

Resto un po' indietro, per evitare l'intervista in mondovisione, mi faccio solo confermare che il rate per il BJ conoscitivo sia il solito ventello e la invito a farmi compagnia a bordo.

RETROBOTTEGA A KM ZERO

Pure Iris, prima di presentarsi, mi chiede di spegnere l'aria condizionata, perché infreddolita dal "vento" delle macchine di passaggio. Non appena la osservo meglio da vicino, mi ricorda vagamente un'attricetta americana di B movies e telefilm dei primi anni 2000, tale Jennifer Love Hewitt.

Come direbbe lei, il retrobottega è "a km zero". "Mai, mai, mai venuti a trovarti i carabinieri?", le faccio giurare sulla sua Mercedes. "Figurati, non vengono quando hai bisogno ...", mi risponde ridendo la moretta. "Ma è proprio quando non hai bisogno, che passano a trovarti ;)", devo purtroppo ricordare la gradita visita di Bianca Verdi, in cima al monte Sordo.

Il retrobottega è comunque questo, prendere o lasciare, e decido di prendere. Proprio qui, forse esattamente nello stesso stallo, lo scorso inverno avevo incontrato un'altra OTR del vicinato, che aveva avuto l'ardire di spazzolarmi tutte le monete dal portaoggetti e poi di chiedere la mia mano come sposo.

Con la moretta, siamo ben lungi dall'essere già ai fiori d'arancio, perché non so neppure (o meglio, fingo di non sapere) il suo nome, che ovviamente lei mi conferma essere Iris.

"Carino, te lo sei scelto bene!", mi complimento con lei per non avere di fronte la solita Alina o Giulia. Lei spergiura di chiamarsi davvero così, ma non avrebbe disdegnato un nome tipo Chanel. "Quello lasciamolo alla figlia di Totti e della Blasi :)", le boccio il nome da profumo.

Mentre avviene questo scambio di convenevoli, si regolano le formalità burocratiche e lei prepara i ferri del mestiere. C'è ancora il tempo per scoprire che ha 30 anni, è albanese, ma è in Italia da 17 e possono finalmente iniziare le danze.

LA RECE VERA E PROPRIA

Dopo avere incappucciato il compare con un condom trasparente, Iris si china sul mio basso ventre e inizia a mostrarmi la sua arte orale, che è sicuramente all'altezza della sua fama. Qualche collega, ora non ricordo chi, definì il suo come il miglior BJ della Brianza e devo ammettere che la moretta ci sa fare.

Come Emy aveva l'abilità e la prestanza atletica per serrare con forza i muscoli vaginali, Iris sa fare lo stesso con la bocca, applicando sul compare una pressione simile a quella che si percepisce durante un HJ, senza bisogno di ricorrere alla mano malandrina e senza peraltro far sentire i denti ... e giuro che non le ho visto togliere la dentiera, prima di iniziare le operazioni :)

Non compie grandissime escursioni verticali con la testa, concentrando piuttosto la sua azione sulla punta dell'asta (la zona del glande), che è in effetti la più sensibile. Nel primo paio di minuti, forse per ringalluzzire più in fretta il compare, si cimenta anche in qualche torsione della testa.

Peccato solo che stia operando sdraiata in torsione sul mio basso ventre e che il suo abitino nero e dal tessuto un po' spesso e ruvido lasci ben poche soddisfazioni ai miei tentacoli. Non c'è un solo anfratto dove insinuarli e quindi devo accontentarmi di carezzarle un po' la schiena da fuori, ma è quasi come massaggiare un rotolo di carta vetrata.

RESISTENTE, IL RAGAZZO!

Intercalando qualche breve pausa per riprendere fiato, dedica al mio compare almeno quattro sessioni prolungate d'immersione, della durata di un paio di minuti abbondanti cadauna. Prima di rituffarsi per quarta volta, ho colto l'incredulità per quanto stava accadendo, nel suo sguardo e nella sua sbuffata.

Quando riemerge per l'ennesima volta, ha comunque il fiato per rimproverare il mio compare: "Resistente, il ragazzo!". "Vuoi finire con la mano?", le butto lì, perché Iris ce l'ha messa davvero tutta e per un tempo più che ragionevole (sono trascorsi ormai quasi 10 minuti).

La moretta ne fa una questione d'orgoglio e tenta un ultimo assalto all'arma bianca, prima di arrendersi e seguire il mio suggerimento di concludere con un po' di falegnameria.

LA MANO DELLA PROVVIDENZA

Nell'HJ, eccelle sicuramente meno che nell'arte del BJ, forse perché è abituata a far capitolare i clienti con la bocca. Resiste poco piu di un minuto e poi il testimone viene passato a Federica, per infliggere il colpo di grazia al mio compare. Iris accompagna la mia falegnameria con un massaggio molto delicato ai gioielli di famiglia, che è più un leggero solletico fatto con le sue unghie affilate. Data la boscaglia che riveste la mia zona pubica, forse ha ritenuto poco igienico serrare più energicamente i gioielli, come invece sono solite fare altre signorine.

Quando, dopo una buona dozzina di minuti, viene finalmente viene varcata la linea del traguardo, Iris è incredula: "Non ho mai visto una cosa del genere! Di solito, con la bocca, nessuno dura più di 2-3 minuti!". Insomma, mancano solo la banda di Novedrate e i verzii a consegnare, una volta tanto, corone di fiori e non verbali di contravvenzione :)

QUATTRO CHIACCHIERE SCONCLUSIONATE

Durante le abluzioni e le rivestizioni finali, segue uno sconclusionato quanto spassoso scambio di opinioni sugli argomenti più disparati, che parte dall'infausto effetto degli Europei di calcio sul giro d'affari delle signorine e arriva - non si sa come - al tradimento nella coppia e a cosa dovrebbero fare due partner per far durare una relazione.

Si vede che Iris è una ragazza a cui piace parlare e ragionare ("sono un po' psicologa", dice lei), per cui non dovrebbe scegliersi un retrobottega così a km zero, ma ne avrei un paio da suggerirle, dalle parti di Appiano oppure Oltrona ... altrimenti, non c'è davvero tempo per sentire le sue elucubrazioni! :)

Per chi avesse bisogno di sedute di psicoanalisi, la d.ssa Iris Freud è tutto sommato a buon mercato, chiedendo 20 euri al quarto d'ora ...

La riconsegno rapidamente alla sua mattonella e, stavolta, prendo davvero la direzione della branda. Il tempo di fare il giro alla rotonda del Carrefour e la vedo incamminarsi verso la sua macchina bianca, dove magari vuole sedersi per un po' a riprendere fiato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iris
Nazionalità: albanese
Età apparente:25/30
Descrizione fisica: gnocca!
Attitudine:simpatica,alla mano, chiacchierona.
Reperibilità:non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bj + rai1
Servizi usufruiti: bk+rai1
Durata dell'incontro:60 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate:https://www.google.com/maps/uv?pb=!1s0x478698294982aa85:0xea102d2283460c98!3m1!7e115!4s/maps/place/lentate+tigot%C3%A0/@45.6956771,9.1258026,3a,75y,324.71h,90t/data=*213m4*211e1*213m2*211sPPvjBTqMRSc5KvxafqBQFA*212e0*214m2*213m1*211s0x478698294982aa85:0xea102d2283460c98?sa=X!5slentate tigotà - Google Search!15sCgIgAQ&imagekey=!1e2!2sPPvjBTqMRSc5KvxafqBQFA&hl=en&sa=X&ved=2ahUKEwjF3eO_vNvxAhXuhf0HHY_3B9gQpx8wCnoECEsQCA

LA MIA RECENSIONE
Mia vecchia conoscenza fin dai primi giorni del suo arrivo, 2 anni fa se non ricordo male, ma a causa di un imbosco a rischio sgamissimo, l'ho poco frequentata, purtroppo perchè sia come aspetto che come social è una tipa che aa me piace tantissimo.
Mora, fisicamente piccina, tettine sode, culetto da favola, faccino arrizzacazzi.
Decido che è ora di portarla in motel e di trombarla come descritto anche nel manuale del chiavator solerte:
con la testa sul cuscino e cosce ben aperte!
Cosa che in macchina "un si pole miha, ciccio".
Iris è una donna davvero molto simpatica e saggia, di quelle che non fa sconti,ne sul prezzo (gioustamente) ne sull'igene personale e non concede tante robe da film porno tipo bbj, cim, rai2 che sono sigle a lei sconosciute, quindi se vi interessano quelle conviene che girate sui tacchi perchè lei è risoluta e vi spesa senza complimenti.
A me piace, adoro la sua schiettezza e la sua semplicità,il social è davvero sopra la media, semra di stare con una amica e il sesso, con lei è meglio che con molte altre.
Ci torno? Cazzo si, ma con calma che fra motel e ciulatina ho speso un botto, ma si sa, la qualità si paga.
Ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate (CO)
ZONA: Parcheggio Tigotà
NOME: Iris
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesto, direi una 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60/65 mora, magra, no seno, culo piccolo, bel viso con naso particolare.
ATTITUDINE: professionale

RECENSIONE
Dopo numerosi giri tra le 21 e le 23 e completamente indeciso tra Bianca alla pensilina di Novedrate che è il mio genere di fisico, Simona al cimitero di Cermenate idem con più vista, Karin a Cermenate per la disponibilità, Sonia alla rotonda del Rio mare finalmente vista e soffiata da sotto al naso da colleghi Azzurri lampeggianti e mai più vista , una ragazza alla rotonda di Carimate molto alta e formosa, mi fermo a fare 4 chiacchiere con Iris.
Lei intelligente, italiano perfetto, bel viso ragazza con cui uscire a cena.
Ha solo 3 problemi. L imbosco a km zero, il fisico che a me non piace in quanto magra e poco da spogliare e toccare, la professionalità.
Iniziamo dopo chiacchiere con
Bj energico che può piacere o meno che sembra te lo voglia sradicare (mi ha ricordato quello della bionda Ana o Anna alle slot machine di Cermenate e Ana di Via Terzaghi a Milano) solo sulla punta. 3 minuti poi io sopra di lei.
Essendo un amante del toccare e vedere per il mio amico è un no. Troppo piatta ovunque. Chiedo di finire di mano ma la falegnameria non è il suo forte.
Concludo con la mia di mano.
Social finale sempre ottimo di livello, lei molto elegante.
Ma purtroppo non ho scelto di uscirci ma di trombare e quindi voto appena sufficiente per me.
La vedrei bene come escort raffinata da 200 all' ora in hotel in tour Internazionale più che in strada.

PS stasera la temperatura era perfetta per una cosa all aperto ma lei non lo fa (e imbosco non lo permette, peccato davvero
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iris
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: il fisico nel complesso fa la sua porca figura, bel faccino
Attitudine: fin troppo raffinata, ma molto gentile e simpatica
Reperibilità: dipende dalle serate, ma con un po' di calma la si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: i soliti 15 minuti più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: Tigotà Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Non mi dilungherò particolarmente visto che di Iris si conosce già più o meno tutto.
Chiacchierona, parla benissimo italiano e tra tutte credo sia la meno otr da questo punto di vista. Si è parlato di tutto e alla fine dell'incontro siamo rimasti qualche minuto a ridere e scherzare.

Il suo tanto decantato pompino su di me ha l'effetto contrario, al punto che devo chiederle di allentare un po' la presa perchè iniziavo a sentire male. Si stupisce ma da brava saputella, in modo simpatico, mi spiega anche perchè secondo lei avevo fastidio.

Accetta comunque senza problemi le indicazioni e prosegue con calma nel pompino che risulta piacevole nonostante il mio pistolino avesse perso un po' di sensibilità per la troppa foga iniziale. Arrivo al traguardo toccandole un po' le tettine e la patatina, ma senza esagerare.

Ragazza davvero elegante e simpatica, sono d'accordo con chi diceva che potrebbe fare più per lei la vita da escort.

Peccato per l'imbosco, che come diceva Bionsen è da spararsi
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iris
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 32
Descrizione fisica: fisicamente piena, non curvy ma nemmeno skinny, bel viso, capelli lunghi neri
Attitudine: gentile e simpatica
Reperibilità: sul presto difficile, poi è gia' piu' facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, rai1
Servizi usufruiti: BJ, rai1, hj
Durata dell'incontro: 15 minuti più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: Tigotà

LA MIA RECENSIONE
Era da un po' di tempo che l'avevo messa nel mirino e finalmente qualche sera fa' complice il fatto di parecchie assenze sia ad arosio che a cermenate decido di fermarmi.
La serata era partita con la speranza di rivedere una benzinaia, purtroppo assente, poi ho avuto un rendez vous con un collega e l'orario si è fatto tardi, cerco qualcosa che mi stimolasse a cermenate, ma pure li' ci sono state parecchie assenze, mi dirigo cosi verso arosio e vedo Iris in autoreggenti, gonnellina inguinale e parka nero corto, mi ingrifa.
Conoscendo per sentito dire il suo retrobottega a km0, controllo per sicurezza l'orario, è la 1,30, posso tentare, Bianca dovrebbe essere gia' a letto, 360 alla rotonda di Klea e mi dirigo nel parcheggio, mi fermo e chiedo il rate, solito, ok e subito si siede al mio fianco.
Il social è molto limitato in quanto ci si mette solo un battito di ciglia per arrivare a destinazione, spengo il motore, sbrigo le formalita', arretro il sedile, lo stendo, calo le braghe ed estraggo Pippo semibarzotto.
Lei nel mentre, toglie il parka, estrae l'occorrente si sfila le mutandine, estrae il condom dal blister incappuccia e comincia il bj.
L'azione delle labbra è avvolgente, le serra in maniera incredibile, come se fosse una morsa, il fratellino gradisce ed in pochi istanti è gia' bello tosto, tocco il culo che è ancora bello sodo, stuzzico rai2 senza entrare, passo poi alla pussy con un percepibile inizio di ricrescita e cerco di sentire come sta' con il seno in quanto purtroppo non l'ha scoperto, l'azione non è valutabile in quanto è coperto da un reggi imbottito ed al tatto la cosa non è molto gradevole.
Dopo qualche minuto il bj, seppure non si sentano i denti ma solo la morsa delle labbra, mi sta' quasi per dare fastidio per cui chiedo di passare al canale rai, si dispone a ranocchia per facilitare il mio trasferimento, una punta di gel sul cappuccio e finalmente posso inserire Pippo al caldo.
Iris accende il dolby in modalita' leggera, io continuo la danza pelvica, le sensazioni che percepisco nella parte bassa non sono esaltanti forse complice la lubrificata di gel, i minuti passano ed il traguardo non arriva.
Le gambe cominciano a chiedere aiuto, il fiato diviene corto, vedo la linea del finish ma non riesco a raggiungerla, esausto chiedo allora di passare al reparto pialle per concludere le operazioni, mi riporto sul mio sedile e comincia l'opera di falegnameria, si capisce che è navigata in quanto dispone il suo avambraccio dulla mia coscia in modo da non far lavorare la spalla e stancarsi, io tocco cosce e quel poco che si riesce a sentire del seno e finalmente la linea del traguardo è varcata.
Mi passa due fazzoletti di carta, :mad: ci puliamo e mi risistemo le braghe, lei è piuttosto lenta nel risistemarsi per cui il social diventa buono, parla un italico molto buono, e mi racconta un anedotto molto simpatico, quando ha finito, accendo la macchina ed in un altro batter di ciglia siamo di fianco alla sua car, saluti e via in branda.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
104
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate (CO)
ZONA: Parcheggio Tigotà
NOME: Iris
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30-33 all'apparenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60/65 mora, magra, no seno, bel culo, bel viso
ATTITUDINE: gentile e disponibile.


RECENSIONE

Giri matti classici tra Lomazzo, Cermenate, Novedrate.
Quelle che punti non ci sono mai. Se ci sono, il tempo di mezzo giro di rotonda e sono già sparite, oppure compaiono magicamente astronavi dai lampeggianti blu che subdolamente in quel momento non lampeggiano e che, oltre a farti perdere qualche annetto di vita (per farsi una trombata poi, chissà per cosa), ti fanno pure perdere la finestra d'opportunità per intervistare.
Insomma, sapete di cosa sto parlando. La vita del punter stradale è dura: ci vogliono colpo d'occhio, sangue freddo. Che ne sanno quei damerini degli incontri loft, sono solo capaci di aprire il portafoglio (si scherza compari).

Comunque, preso per sfinimento dal circolo infinito di cui sopra e dalla lancetta del livello di carburante che comincia impietosamente a calare, decido di fare ciò che finora non avevo mai fatto: accostarmi a una signorina "macchinata" (Mercedes bianca, riconoscibile). Sì, perché se non mostri la merce e ciò che la incarta come diavolo puoi pretendere che io ti dia il mio sacrosanto trentello?
Abbassa il finestrino, tento di capire che faccia abbia (sembra buona), le chiedo come sia vestita: "reggicalze e tacchi a spillo". "Bene", mi dico, "il mio tipo di cosa". Le dico che si può andare per l'imbosco, ancora titubante per via del fatto che non avessi ancora avuto l'opportunità di apprezzare la sua figura per intero. Scende dalla macchina e mi sento sollevato: "ok, non è obesa". Ma non solo, direi pure che è un bel vedere, e quindi mi tranquillizzo. Sale sulla mia macchina e nella bellezza di una manciata di secondi siamo in sede per trombare.

L'incontro è avvenuto di recente, ma purtroppo non ricordo affatto la bontà/cattiveria della tecnica orale della ragazza. Amnesia selettiva? Non saprei, mi ricorderei di dentate sgradite o di affondi da capogiro. Evidentemente qui ci troviamo nel mezzo. Perdonerete la carenza di apporto in relazione all'arte pompinatoria della nostra Iris.
Ad ogni modo si passa alla portata principale: lubrificante (molto gradito da parte mia), gambe aperte e sono sopra di lei. Ed è una bella vista senza alcun dubbio: belle gambe avvolte in autoreggenti neri, una passera bella umida (anche con l'aiuto del lube) che non fa che aumentare la libido e anche un look da manza "italica" - prendete molto con le pinze la prossima affermazione - alla Bellucci (mi riferisco agli elementi generali del viso, del colore dei capelli e della classe del vestiario). Che poi "italica" l'ho messo tra virgolette ma ha un accento toscano più toscano dei toscani, che non lesinerà di farmi notare nella sua soverchiante parlantina post coito.
Dopo una manciata di minuti di colpi e un fallimentare tentativo di titillamento clitorideo (è molto sensibile e ho lasciato stare) vengo nel gommino, in quello che oramai considero un appagamento desensibilizzato, e quindi privo di particolari picchi di piacere, tipico della situazione trombatoria OTR, che immagino molti di voi conoscano.
Pulizia e smaltimento a suo carico, il tutto accompagnato da una sua parlantina inesauribile che mi rende quasi incredulo, data la tendenza marcata della maggior parte delle OTR a tagliare corto per ridurre i tempi morti e accaparrarsi il maggior numero di clienti possibile. Comunque meglio la parlantina che essere trattati esclusivamente da bancomat ambulanti.
La saluto, la faccio scendere e apprezzo con l'aiuto dei miei fari le sue belle gambe e il suo bel culo a fil di vestito mentre si appresta a tornare alla sua mattonella, stavolta "smacchinata", e quindi punter-friendly.
"E non ho altro da dire su questa faccenda".
Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate (CO)
ZONA: SP.32 parcheggio Tigotàr
45.695407, 9.125217
NOME: Iris
NAZIONALITA': Albanese
ETA':credo 30/33 (non chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, capelli lisci ora scuri , lato b sodo e tondo, vita stretta, gambe toniche,seno 1° taglia visibile naso un pelino marcato ma che su di lei non sfigura anzi forse rende il suo viso già bello ancora più interessante occhi marroni molto intensi
ATTITUDINE: ragazza corretta, a tratti seria

Inizio la serata con un paio di vasche per vedere come gira il sabato sera tra Cermenate e Novedrate, Caldo sulla strada, e vedo che la situazione è davvero ai livelli top, come non se ne vedevano da anni. Scusatemi ma non conosco i nomi dellle fanciulle, ma molte hanno delle chiappette, che veramente non capisco perchè ho solo un cazzo.

La migliore, la più bella la trovo alla rotonda del Gigante di Vertemate, ha un culetto che ci sta in una mano, faccia da maiala, non mi fermo, ma mi piacerebbe sapere chi sia, top ma avevo un pò paura della missilata.
Proseguo e non passo 100 mt che non siano popolate da fighe pazzesche.

Il mio intento era la ragazza Ucraina che è all'acqua e sapone di Cermenate, ma è assente ormai da settimane.

Mi dirigo verso Novedrate, e anche qui la situazione è buona, scorgo dall'altra corsia Iris, ma tempo di tornare indietro alla rotonda è già sparita, ovviamente il collega recensirà :bomb-phone:

Un paio di vasche e la trovo, fermata, domandine di rito, e la faccio accomodare.
Si presenta come Iris, ha due chiappe da favola, imbosco subito li, si paga e iniziano le danze.
Il compare è già subito sull'attenti, e mentre lo veste inizio con un fingering che adoro, ma non tutte lo fanno.
Appena sull'attenti passo dall'altra parte e iniziamo le operazioni di pompaggio. Si muove bene, le slaccio il reggiseno, e ha una prima scarsina, ma piacevole al tatto.
Non mi mette fretta, cosa che apprezzo, finisco nel gommino, e ci si ricompone.
Nel dopo facciamo una breve conversazione, è molto simpatica, e magari ci sarà una seconda volta.
A presto
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
205
Età
38
NOME: Iris

NAZIONALITÀ: Greco/albanese

ETÀ: 35+

FISICO: normotipo con qualche kg naso tipico della sua etnia

ALTEZZA: 1.65

SERVIZI OFFERTI: DATY , 69

COSTO: 100€ Motel

DURATA: 1h abbondante

STATO: Notturna

FUMATRICE: Si

COORDINATE: Novedrate

ATTITUDINE: milf con un caratterino


RECENSIONE:

Iris , siamo stati "INTIMI" per 6 mesi ha dormito diverse volte a casa mia, poi per lavoro mi sono trasferito all'estero e ci siamo persi di vista, purtroppo

La carico non mi riconosce ma dopo la sua parlata con accento toscano che ha imparato durante infanzia mi riconosce da un segno

"A grullo dove sei finito " si emoziona /piange/ ride una pazza non sta ferma un minuto

Mi fermo altrimenti mi fa sbattere

Ricordi ricordi , emozioni, una volta è finita in un campo con la sua car piangeva disperata e ho dovuto dargli uno strappo

Adesso però mini tascabile voglio fare quello che facevamo anni fa

Motel si mette nuda ehhh il tempo passa non ha più quel fondoschiena da urlo che mi faceva impazzire di brutto

È sotto effetto sorpresa, ci facciamo una doccia calda così si rilassa


69 coperto fatto bene lei sempre una instancabile mantide religiosa nel Bj ,ha il suo pezzo forte , le sue labbrone hanno visto di tutto tanto sono larghe , mi infilo in mezzo e la cosa la fa andare giù di testa andiamo avanti una cifra lei è lunghissima io avevo già dato!!! per cui sono lungo, un po' di rimming che gli piace da matti .

Relax un po' di coccole ,la riporto alla base

Le prometto una serata insieme tutta per noi cena/motel


CONSIDERAZIONE:

Gli avrei dato anche 200€ da come mi ha fatto stare bene ma per non rovinare il mercato mi sono trattenuto,alquanto.
 
Commenta
Alto