Due taiwanesi low cost - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/p-a__t-e__l-o__c-he2v233402747/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 25 e 35 (ipotizzo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake ovviamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + COB + massaggio IN COPPIA
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 per una ragazza / 70 per la coppia
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri e lunghetti tutte e due, belle tette (una terza a testa), sederino discreto, una più vecchia e l'altra più giovane (così sembra)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498186xx

LA MIA RECENSIONE
E' raro che io chiami cinesi locali, ormai sono tutte arcinote e offrono prestazioni, diciamolo, noiose. Questo annuncio, però, mi sembrava un po' particolare. Chiamo, e la cinesina al telefono mi fa "50 oppure 70 per me con amica". Sorpreso per la possibilità di fare un trio, ed esterrefatto per il low cost, accetto al volo la proposta e mi precipito dalle due assatanate. Mi accoglie quella che parla meglio italiano (vabbè...si fa per dire), ha una faccia conosciuta (ancora mi sto arrovellando su dove l'ho già vista...ha un viso particolare, spigoloso, magari l'avrò timbrata da qualche altra parte...), mi parcheggia in una camera perchè l'amica è impegnata con un altro cliente. Aspetto solo qualche minuto, nel frattempo entra e esce dalla stanza e ne approfitto, come antipasto, per toccarmela e baciarmela per bene davanti a un mega specchio. Finita l'attesa, mi porta nell'altra camera da letto dove trovo l'altLa mignottona che m'invita a spogliarmi. Mi butto sul letto, una da una parte e l'altra dall'altra, mi puliscono l'attrezzo con una salviettina e cominciano a lavorarmelo. Mooolto eccitante vedere tanto impegno dell'una e dell'altra, al punto che le devo interrompere per evitare di capitolare prematuramente.
Non capiscono che voglio prendere fiato, e mi incappucciano al volo. La seconda (quella che non capisce un cazzo di italiano, ma è più carina e con belle tette) mi fa fare una pecorina dove entro come in galleria, bella spanata. Fa una cosa che non avevo mai visto in nessuna (forse in qualche brasiliana), cioè si mette a twerkare/scuotere il bacino velocemente col chiaro intento di farmi venire. E infatti, resisto appena due minuti, come su un toro meccanico, e le vengo dentro...porca puttana, la giostra si ferma, stop cronometro, mi sono fottuto da solo.
La tizia capisce il mio sconforto, la mia delusione, e in un'ottica di customer satisfaction si offre di farmi un bel massaggetto, a cui si unirà anche l'altra maialina. Il tutto senza fretta. Nel mentre, parlano fitto fitto tra di loro e ridono. Meglio non sapere cosa si sono dette...
Mi rivesto, una mi aiuta addirittura a mettermi le scarpe, bacini e via.
Con l'intento di lavare l'onta della eiaculazione prematura, sono tornato pochi giorni dopo. Mi accolgono con i soliti sorrisi, ci spogliamo tutti e tre e mentre una si occupa dell'asta, l'altra mi massaggia le palle con la lingua. Estasi pura. Un bel servizio che dura diversi minuti, al termine dei quali mi mettono il grembiulino e mi chiedono come voglio procedere. Mi pecorinizzo la più giovane, che stavolta sembra più "calma" e mi fa "lavorare" con più tranquillità. Allo stesso tempo abbraccio e bacio l'altra, una cosa che qualche giorno prima mi avrebbe fatto venire in poco tempo, ma oggi sono più preparato e resisto strenuamente. Chiedo di far qualcosa con la "anziana", e giustamente (dal punto di vista igienico) mi cambiano il condom. Mi sale sopra e mi monta con discreta abilità, mentre l'altra (che gentile) mi copre la faccia con le tettone, che lecco e succhio avidamente. Anche qui, roba da infarto. La "anziana" comincia a dare segni visibili di sofferenza ("Tu glosso!!", è il leit-motiv), la faccio scendere e mi faccio una bella missionaria tranquilla. Anche qui, scambi con l'altra, in un vortice edonistico difficilmente controllabile. E infatti, dopo 20 minuti di feroce battaglia, alzo bandiera bianca, metto in posizione la giovane e la schizzo con tutto il latte sardo che avevo. A pulizia avvenuta, si offrono di farmi un massaggino, gradevole.
Conclusioni: trovare due che si offrono non è facilissimo, ancora meno facile è trovare un "all-you-can-fuck" a questo prezzo. Tant'è che le furbine ho sentito che stanno già alzando il rate, portandolo a 80. Sembra che 70 l'abbiano accettato, la seconda volta, perchè ero già cliente. Almeno, così m'è parso di capire. Comunque, in definitiva, anche se le due non sono esattamente "Miss Cina", un giro val la pena farlo (detto da uno che se n'è fatto due...).
 
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #3
"Long session", avrei qualche dubbio, mi sono sembrate tipe da mezz'ora e via, ma chissà, forse pagando di più e riuscendo a spiegarsi (cosa veramente difficile...ti assicuro)...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Sardegna
Ho provato a chiamare in effetti è difficile capire cosa dica, a cominciare dalla via di esercizio. Comunque sembra che per un'ora chiedano 100 euri a kranio. Penso che non andrò
 
Commenta
Alto