[RECE] Anastasia - Milano - Rosarossa

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/anastasia-massaggi--MjA0NzktMDVmYzdm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, piazza Piemonte
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anastasia
NAZIONALITA': russa
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, fk, hj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3887595461

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente a circa un mese fa. Scrivo la mattina ad Anastasia su wa e ci accordiamo per quel pomeriggio stesso per 150 un'ora.
Arrivo in piazza Piemonte all'ora prestabilita, la richiamo e mi indirizza in una delle vie che partono dalla piazza. Arrivo al civico indicato, suono al citofono che mi aveva detto per telefono e mi fa entrare in un appartamento spazioso e ben tenuto situato in palazzina senza portineria.
Obolo, doccia di rito e mi sdraio a pancia in giù su materassino situato davanti a uno specchio che consente piena visione di quando sta accadendo.
Vedere questa cavallona sovietica completamente nuda che si prende meticolosamente cura prima della mia schiena per poi scendere a chiappe, gambe e piedi è veramente tanta roba.
Si cosparge d'olio il ventre piatto e la latteria non particolarmente grossa ma con belle forme e inizia una lunga serie di strusciate prima sul lato b e poi sul lato a.
Finito con le strusciate mi si sdraia di fianco, me lo prende in mano e da baci a stampo sulla bocca mentre mi sega.
Quando l'ho vista mi sembrava la tipica donna dell'Est molto bella ma anche molto fredda invece in quei momenti è stata particolarmente dolce, sembrava quasi la mia tata quando mi preparava la merenda.
Vedendo che fatico a venire, con voce suadente mi fa "vuoi sborrare sulle tette".
Alla mia risposta positiva si sdraia a pancia in su, io mi metto in ginocchio, mi sego e concludo sulle tette e sul pancino, dandole un ultimo bacetto a stampo appena concluso.
"Uh che caldo" mi fa.
"Viene direttamente dai testicoli e il corpo umano ha una temperatura media di 37 gradi" avrei voluto risponderle inebriato dalla felicità del momento, ma mi sono trattenuto.

Doccia per lavarsi l'olio di dosso e qualche minuto di social time mentre mi rivesto.
Mi sono anche informato sulla possibilità di 4 mani con amica brasiliana ma visto l'elevato costo della cosa (250 per un'ora) non penso che mi rivedrà.
Saluti.
 
Alto