[RECE] Centro massaggi Manipura - Pescara - tantrapescara.it

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MANIPURA (non è una insegna è il cartellino sul citofono)
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggi tantra Pescara: Serena Massaggi Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 28/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: genitilissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 3 piano
INDEX : 32011100xx

LA MIA RECENSIONE:

Comincio col dire che era la prima volta che usufruivo di un massaggio tantrico quindi non so se chi è esperto di tale pratica giudicherà la mia esperienza positiva, comunque, il centro si trova a pescara vicino al tribunale non esiste un'insegna ma solo il nome sul citofono, il palazzo è cmq nuovo e c'è un'ascensore, il centro a mio avviso è pulito, le ciabatte per dirne una, io porto il 43 ma la signorina mi ha dato le 42 perchè le altre erano a sterilizzare, entro nella stanza pulita e profumata, mi faccio la doccia e chiamo la ragazza, il buio delle candele a me piace, la ragazza si chiama barbara ed è per i mie canoni una gran topa (per quello che potevo vedere in penombra) è alta, fisico atletico ed un seno 2/3 di grandezza ma molto sodo, è stato un massaggio veramente non solo rilassante ma veramente molto ma molto dolce, soprattutto agli arti inferiori consdierando che soffre di tendinite quello che mi ha fatto alle caviglie per me già valeva il prezzo, l'ho solamente abbracciata non ho provato a toccarle la figa o a palpare le tette, non so se mi avrebbe lasciato fare, probabilmente si perchè era gentilissima ma non avendo provato non non ho certezza. Per me è veramente una bella ragazza, azzardo sembra siciliana avendoci anche parlato durante il trattamento, veramente molto ma moolto dolce.

Ps la ricevuta che mi è stata fatta è stata di 100 non della metà

PsII ma la posso scaricare? ahahahahahahah
 
Alto