Arys

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arys / Aris (Corriere Incontri / Lampo Incontri)

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.corriereincontri.it/vetrina-sexy-girls/arys.html - http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio.
NAZIONALITA': Caraibica (non ho chiesto quale isola ma di sicuro una di quelle grosse).
ETA': Direi sui 30 (il tipo di viso non mi aiuta a darle un età più precisa).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei, le foto in autoscatto non nascondono nulla e la camera è proprio quella delle foto.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, 69, Rai 1 altro non mi ha detto ed io non ho chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: Menù a prezzo fisso da 50 euro.

COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: Tra ingresso e uscita sui 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza è quella delle foto, pelle mulatta sul chiaro, seno una seconda naturale e morbida con due capezzoloni belli in tiro. I fianchi sono un po’ larghi ma non grossi. Come altezza siamo sul 1,70 più o meno. Il viso è particolare, diciamo un classico viso meticcio caraibico, può piacere o meno qui dipende molto dai propri gusti personali. Ultimo appunto la ragazza non tosa la pecorella, ma la tiene pulita e profumata quindi igiene al top ma se non si gradisce il boschetto non fa per voi.

ATTITUDINE: Come sospettavo/speravo è molto gentile e ti accoglie al meglio, si fa trovare profumata e prepara il letto mentre sei li. Non aspettatevi un atteggiamento GFE. Ma comunque è molto “user friendly”, si impegna molto e cerca di farti stare bene e cosa non da poco … accetta il pagamento post coito.
REPERIBILITA': Ha risposto al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scala a chiocciola.
INDEX RICERCHE: 340922740734092274xx.




LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Arys/Aris, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.



Sono anni che mi perseguita la voglia di svelare uno dei misteri che avvolgono questo Forum ovvero il mistero di Aris, sono molti anni che riceve a PSG eppure mai una recensione, ma se torna tutti gli anni … i clienti ce li ha, quindi perché ancora nessuno l’ha mai recensita :scratch_one-s_head:?

Per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a trovare il modo/tempo di svelare il suo mistero. Anni fa non potevo poiché era amica della Pay che frequentavo e non volevo rogne, quando poi non avevo più questo blocco mi sono ritirato dalle scene (fidanzato), ma ora che sono tornato libero … l’Indiana Pipps (cugino archeologo, avventuriero e scavezzacollo di Pippo) :crazy: che è in me non ha più resistito ed ha voluto svelarne il mistero, buttandomi a testa bassa in questa nuova avventura.

Quindi presa una manciata di liquirizia Negritas (importata dal profondo dell’amazonia) la chiamo, al telefono è simpatica e con poche parole mi dice tutto quello che mi serve sapere: dove riceve (gran bel posto), quanto chiede (buon prezzo) e quando la posso trovare.

Al momento pattuito mi faccio trovare sotto il suo palazzo cosi può indicarmi il piano e la porta … peccato sia l’altro palazzo, speravo tanto di tornare nel vecchio palazzone dove tanti bei ricordi ho vissuto :cray: … va beh, andiamo a crearcene di nuovi.

Apre la porta e la trovo in intimo, nel complesso è una bella donna … molto normale rispetto alle rumene strafighe che frequento di solito … come cliente !!! Ma ero li per scoprire il suo segreto, volevo svelare come mai torna tutti gli anni da almeno il 2011 (ma forse anche prima) ma nessuno l’ha mai recensita. Ero certo che tolto il fisico ha di sicuro doti eccezionali a letto.

Andiamo in camera, mi spoglio e poi facciamo un salto in bagno dove mi esegue un lavaggio del birillo … nel lavandino … però almeno ci tiene alla pulizia.

Torniamo in camera e cominciamo a strusciarci e piano piano me la ritrovo attaccata al birillo e devo dire … cazzo lo ciuccia bene … sto forse svelando il suo segreto ?

Cosi passiamo un bel po’ di tempo con lei che si lavora alternativamente il birillo ed i gioielli, alternando affondi a lavori di labbra sulla punta, quelle labbra carnose fanno miracoli :w00tmesalia:.

Preso da tanta bravura decido di ricambiarla con un bel daty, cosi mi impegno a lavorare la sua patatina in punta di lingua, era da tanto che non avevo più i baffi. Dopo la brutta esperienza in quel di Montegranaro trovare una patatina pelosa cosi ben pulita è stato un vero piacere … lo so questo tipo di esperienze anni 70 non sono per tutti … ma io mica sono tutti :spiteful:.

Soddisfatte le mie perversioni decido che è il momento di passare al sesso attivo, indosso il “passamontagna” e parto con una pecorina molto intensa, afferrandomi ai suo fianchi è uno spettacolo accelerare il ritmo, per poi stendermi su di lei per afferrare i sui seni e strizzarle quegli splendidi capezzoli. Passiamo poi ad una missionaria in cui le posso succhiare i capezzoli e baciare il collo fino all’inesorabile conclusione tra le sue gambe.

Terminato l’incontro pulizie di rito e nuovo passaggio in bagno. Quattro chiacchiere post coito e saluti e baci.

Tiriamo le somme:

L’Aris esteticamente può non piacere (ci tengo a sottolinearlo proprio per evitare che poi qualcuno vada da lei aspettandosi chi sa cosa e poi si lamenta) ma come lavoro non le si può contestare assolutamente nulla. Con 50 euro ti offre un buon BBJ, non nega il daty e durante l’amplesso non si scazza e ti accoglie in lei con piacere. Credo quindi di aver capito il suo segreto, fa stare bene il cliente cosi lo invoglia a tornare, magari non sarà mai la prima scelta in una lista di papabili, ma quando non sai dove andare è un porto sicuro dove passare una mezzoretta tranquilla ad un buon prezzo.


Epilogo:Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.


Ciao, DD.

Aggiungo Foto:

zoom2.jpg ----- Screenshot-2018-3-15 Sexy Girls nella località a te più vicina - Corriere Incontri.jpg ----- zoom3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto