[RECE] Patricia - OTR - Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: Patrica
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale verona, qui https://www.google.it/maps/@45.5408...4!1sg1iBVWBTIBhCT9wfhMoE2Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 22' door to door
DESCRIZIONE FISICA: skinny di altezza media o poco meno, con seno tra 1^e 2^ carino ma senza capezzoli sporgenti, bel fisichino con vulva non completamente rasata, viso discreto anche se dentatura sgraziata
ATTITUDINE: tranquilla, sorridente, anche simpatica, ma a letto lascia poco il segno pur facendo il pattuito

LA MIA RECENSIONE:
non so perche ultimamente vado con le magroline, io che amo qualcosa di piu consistente, ma forse il mercato è formato in maniera importante da tali fisici....e quelle piu in carne sono pure poco attraenti...infatti io rimpiango di continuo Viviana del park cattaneo poco piu avanti!!

tra le proposte stradali, nei miei giri tornati consistenti nelle ultime settimane, vedo che questa ha un carico non dico elevato, ma superiore alle altre....una sera la intervisto, purtroppo ha sigle limitate (no cim, no daty/69, no fk ma baci a stampo si, no rai2) e non posso dire che abbia un viso da strafiga, ma nel complesso non mi dispiace e il fatto che si finisca a parlare del piu e del meno tra qualche battuta (occhio che comunque non capisce benissimo l'italiano) e lei rida di gusto....beh....innanzitutto grazie ai puffi per non essere passati, dopo di che mi convinco che meriti un test

la metto in lista d'attesa visto che avevo un'altra mira a cui poi ho dato la precedenza (e poi vi dirò) e finalmente arriva la sera

il trombodromo è sempre quello in zona cavalcavia di fronte....purtroppo la tristezza del luogo è aumentata da quella della stanza: le avevo provate tutte, ma qui no...e qui non trovo un letto, ma un mini divano e un divano letto, la vera alcova, che però risulterà scomodo come già a vista pareva esserlo e io, oltretutto, ho un sopravvenuto problema di articolazione che mi impedisce movimenti repentini che, su un letto cosi angusto, saranno quasi un obbligo

niente passaggio in bagno, io, lei invece ci va....ma ovviamente sono perfettamente pulito....a fine corsa avrò comunque solo salviette.

lei è ghiacciata (del resto ora la sera non è autunno, ma proprio inverno), le lascio tenere il maglioncino mentre le apro il reggiseno da dietro e la bacio su collo e orecchie, sfregandole il mio durello sul suo culetto (ps: che sarebbe un bel sfondare, obbiettivamente), mentre polipo la sua vulva piu pelosa del previsto (diciamo rifilata), con umidità che si forma clickando sul clitoride, ma l'ingresso è vietato. Comunque l'atmosfera si scalda abbastanza, la giro e mi dice , mentre mi abbasso per baciarle i piccoli ma deliziosi seni, "non ho i capezzoli"...e infatti all'interno della bella areola ci sono due bottoncini bucati che la lingua coglie e sente, ma che non prendono forma

ci stendiamo e lei parte di bbj, purtroppo ridicendo no alla mia richiesta di daty o 69, perche non le piace.....come non le piace il fk "nemmeno col mio ragazzo"!!!! oddio, è gia la seconda o terza che sento dire cosi....vorrei insegnare qualcosa a questa generazione 2.0, e per 2-3 volte le lingue si incrociano, ma sfugge timidamente in breve tempo, mentre ho piu successo quanto durante gli stampini le succhio e le lecco le labbra.....ma sembra quasi imbarazzata, ride, si gira, e passiamo di nuovo al bbj che prolungherà a mia richiesta anche dopo avermi chiesto se volevo passare a scopare.....usa la mano, ma in fondo è salivoso a sufficienza anche se non deep....poi via di mission, pecos, ri-mission con le gambe sulle mie spalle laddove lei si bagna di piu ed emette lamenti "sicuramente" falsi ma smerciabili al pubblico per veritieri e da me apprezzati e ri-pecos (dopo che, passati circa 16/17 minuti mi aveva annunciato, ma con fare tranquillo, che non poteva stare ancora molto) dove poco prima del culmine, tardato anche dal fatto che lei stava molto bassa e io, causa dolori per un recente infortunio al ginocchio, non riuscivo ad assumere una posizione confacente alla sua, mi sfilo togliendo il gommino e le sbianco il culetto...diciamo che altri 4-5 minuti me li sono presi senza suoi solleciti ulteriori

le tolgo la cremina che deliziosamente stava scendendo nel suo buchetto a dir poco invitante, dò un ultima ripassata linguistica al suo corpo dal pancino in su fino a labbra collo ed orecchie e poi mi salvietto e vado, mentre lei mi dice si ferma a lavarsi e a mangiare qualcosa

il sunto è pari a poco piu di una svuotata, non tanto per colpa della sua attitudine tutto sommato positiva, quanto per la mancanza di alcune sigle atte a scaldare l'ambiente che, oltretutto, è marcato dalla tristezza di un talamo buttato in un angolo che offre il minimo confort possibile

un bacino a questa neo mammina ancora molto bimba, timidina, sorridente, e un arrivederci a quando la guarderò dal finestrino, non sapendo se quello di destra vedrà ancora la sua porta aprirsi a lei

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ ....2 e mezzo a lei, perche alla fine è tenera e non è un missile, 1 e mezza a sigle, scarne, e ambiente, come detto sopra
 
Alto