[RECE] Tantra e massaggio con sale dell’Himalaya - Cattolica (RN) - Massagetorelax

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
[RECE] Tantra e massaggio con sale dell’Himalaya - Cattolica (RN) - Massagetorelax

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://massagetorelax.com/annuncio/...nci/tantra-e-massaggio-con-sale-dellhymalaya/
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica (Rn)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, body massage, AR, Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45’
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE
DESCRIZIONE: 1,60 di altezza con una 2’ di seno, foto reali al 100%
LOCATION: primo piano senza ascensore, poca privacy
INDEX RICERCHE: 3889947767

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto spero di aver fatto bene a fare un nuovo post in quanto sul forum ce n’era uno molto vecchio e non riuscivo a completarlo.

Vabbè, la signora è italiana sui 40 con un viso molto gradevole e un corpo che, considerata l’età si difende ancora bene. Vistoso tatuaggio sulla coscia; non magrissima (ma neanche ciccia) e seno naturale che però risente un po’ dell’età.
Passato dal bagno per rinfrescarmi, rifiuto la doccia perché appena fatta. Il massaggio parte su un lettino per massaggi e lei pare abbia una certa dimestichezza con la professione. Non molto vigoroso, ma comunque gradevole. Dopo 10-15’ di schiena, braccia e gambe, si intensificano i passaggi hot in zona perineale e nelle palle. A questo massaggio delicato presto si aggiunge la lingua che da una sensazione di rilassamento ed eccitazione veramente tosta.
Dopo un po’ mi fa accomodare sul lettino dove inizia un body con lei nuda e continua con un anal rimming leggero e quando mi fa girare, al posto della lingua, inizia un delicato massaggio prostatico accompagnato da un bbj che mi fa capitolare entro pochi minuti.
Che dire, la signora seppur non una gran gnocca, ci mette tutto l’impegno per farti star bene. A me è piaciuto tantissimo e sicuramente tornerò a trovarla.
Buoni sogni a tutti
 
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti l’ho scritto in premessa.
Ho fatto una rece nuova perché avevo difficoltà ad unirla con la precedente. Oltretutto, mi sembra sia cambiata totalmente l’offerta
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://massagetorelax.com/annuncio/e...-dellhymalaya/
CITTA' DELL'INCONTRO: Cattolica (Rn)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, body massage, Hj, Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40’ door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE: primo piano senza ascensore
DESCRIZIONE: 1,60 con una 2’ di seno, un po' cicciottella
INDEX RICERCHE: 38899477xx

LA MIA RECENSIONE:
Continuo anche io su questo thread visto che l'altro è vecchiotto, comunque interessato dalle recensioni mi decido a chiamare la signora, mi dice di richiamarla perché è a fare la spesa...attendo un'oretta e la richiamo, mi dice che fa massaggi professionali con finale di mano per 50, le chiedo esplicitamente se fa anche orale e mi dice che per 70 si può fare...ok quindi, ci accordiamo per l'orario.
Arrivo sul posto, riceve su una via trafficatissima di Cattolica poco prima del centro, quindi ad alto rischio sgamo per chi è della zona...comunque la chiamo e mi fa trovare il portone aperto, salgo il primo piano e mi apre la porta...piccolo bilocale carino, lei invece è quella delle foto sì, ma di 10 anni fa credo.

Mi offre il bagno, quindi poco dopo mi spoglio e mi sdraio a pancia giù sul materasso...lei rimarrà in mutandine per tutto il tempo.
Il massaggio francamente non mi è piaciuto molto, si sofferma poco su gambe e braccia, predilige schiena e glutei, usa anche la lingua sui fianchi e non usa molto olio...credo abbia usato più che altro crema e mi ha anche "massaggiato" con le pietre calde, non le avevo mai provate ma niente di che onestamente.
Passano una quindicina di minuti e mi fa girare, e anche qui massaggia poco o nulla...mi lecca e si strofina un po' con il corpo, si fa comunque leccare volentieri i seni ma subito dopo si dirige verso l'asta.
Qui invece la signora ci sa fare, succhia veramente bene senza fretta e usa poco la mano, le chiedo anche di massaggiarmi per bene la zona anale mentre lecca...veramente bello. Continua a massaggiarmi e a succhiare di gusto per una decina di minuti e non mi dice nulla sul non venirle in bocca, quindi faccio finta di niente anche io ed esplodo...non ha ingoiato ma non ha fatto nemmeno scenate, ha sputato semplicemente sulla carta e via verso il bagno.

Quindi mi sono asciugato ed ho usufruito del bagno anche io, poi mi sono rivestito e ho pagato soddisfatto...ringrazio e la saluto.

Tirando le somme: signora simpatica, non certo una modella o un'esperta massaggiatrice come cerca di apparire; però mi sono rilassato e svuotato alla grande...proprio quello che cercavo, penso che ci tornerò.



Un saluto
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
cambiato il rate con l'anno nuovo? prima 40 di mano e 50 bbj... ora si è arrivati a 70.....si vede che lavora bene.....
 
Commenta
Alto