Trans Rafaelli Fereira Trans - 3240594169

Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: RAFAELLI FERREIRA
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: VERAMENTE BELLA MOLTO FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': MOLTO BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO CON ASCENSORE
TELEFONO: 32405941xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata la settimana scorsa appena arrivata in PSE, zona molto nota vicino Camping Mimose. Ero titubante perché il video sul sito era invitante ma avevo paura di un fake visto che non c'erano recensioni. La sorpresa è stata grande in senso molto piacevole.
Molto bella meglio che in foto, tette piuttosto grandi e ben fatte credo da poco, profumata alta circa 1.85 con i tacchi, subito si è creata empatia.
Avevo specificato al telefono che sono attivo e di tutta risposta lei si è comportata da vera femmina. Lingua in bocca per tutta la durata del rapporto molto safada non i soliti baci a stampo . Pompino scoperto prolungato al punto giusto e ben fatto , poi condom (qui unica nota negativa usa quelli alla fragola di colore rosso che non amo) e trombata in varie posizioni con lei che nella posizione del missionario si segava senza naturalmente venire.
Culo veramente invitante aperto ma non troppo, non ho resistito a lungo.
In definitiva una delle migliori esperienze nel comparto trans che ultimamente mi aveva dato solo delusioni tanto che da un bel po non avevo più operato nel settore.
Tornerò senz'altro se non va via prima, mi ha detto che proveniva da Rimini.
Per i passivi non posso dare notizie specifiche se non che il tarello era comunque duro tanto che si è segata a lungo mentre la trombavo, le dimensioni direi normali.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,3 KB · Visite: 12.690
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,3 KB · Visite: 519
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
NOME INSERZIONISTA: RAFAELLI FEREIRA
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: VERAMENTE BELLA MOLTO FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': MOLTO BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO CON ASCENSORE
TELEFONO: 32405941xx

Testata settimana scorsa, era a P.S.Elpidio, nel tugurio di Via Faleria che , è risaputo, grandi gioielli non ne ha mai ospitati.... e come volevasi dimostrare la tipa potrebbe davvero aspirare a grandi cose ma al momento la vedo acerba e poco attenta....mi spiego: al di là del rate basso (50) il suo atteggiamento non sarebbe cambiato nemmeno se fosse stato il triplo.... le foto sono sue ma pesantemente ritoccate perchè nelle immagini sembra alta 1.60 circa, quando scalza è oltre 1.75 e con i tacchi sfiora 1.90....il viso è il suo ma non così femminile dal vivo, pelle liscia, no odori e niente profumo, in dossava una sorta di costume da bagno intero che si è tolta in un attimo rimanendo con decolletè nere....location pessima, buia, una puzza di fumo all'interno che nemmeno avesse preso fuoco il caminetto, aria consumata anche dalle tante sigarette che fuma...soprassediamo sul bagno al termine, neanche un autogrill della Sa-Rc .... lei sorridente, resta distesa sul letto ad aspettare e chiede immediatamente regalino....poi si va di fk discretamente profondi, tasto le tettone (una quarta piena) che un pallone di rugby a confronto sembra un budino: inutili! pelle liscia e profumata, dotazione subito dura e di buone dimensioni, pulitissimo e inodore...mi ci diverto con delicatezza e affondi via via più importanti fino a che lei all'improvviso ha uno scatto(fastidiosissimo e maleducato) dove mi blocca la testa e mi spinge fino alla base quasi con violenza: al di là che mi sfondi le tonsille, ma che modi sono questi? glielo faccio presente.... ormai ha la giusta consistenza per cui si copre di rosso pretende altro bj da parte mia e...dovrei cavalcarla così, neanche avessi un tubo Innocenti da 6cm al posto dell'ano..... faccio per chiedere un gel/lubrificante, mi risponde ridendo che è finito!! e che cosa ci sarebbe di comico e risibile? una trans che non ha uno straccio di gel per il cliente che lo deve prendere?? negativissima risposta... e il gel comunque non c'è davvero!!! essendo un pò navigato e abituato, uso un pò della mia saliva che il deep throth aveva stimolato, mi digitalizzo da solo fino a 3 dita davanti a lei e inizio a cavalcare con delicatezza perchè oggettivamente non è una corretta lubrificazione e la consistenza di un gel permette scivolamenti migliori.... cerco di assestarmi con un alzo/abbasso ma lei, piuttosto possente, mi blocca i fianchi e vorrebbe subito sfondarmi : insomma....ha modi poco ortodossi e anche assai poco pazienti. Riproviamo, mi sono dilatato, entra bene ma la sua pazienza sembra già esaurita e vorrebbe solo trapanare...resisto qualche minuto poi tentiamo a pecora, dove leimi prende con forza la nuca schiacciandomi il viso al letto, chiedo svariate volte di entrare piano e con grazia ma...se ne frega ed entra senza troppi complimenti procurandomi solo dolore....fa un paio di entra/esci sputandomi dietro quasi con disprezzo, cosa che non ho affatto apprezzato e rientra sempre placcandomi e spingendo neanche dovesse uscirmi dalla bocca....non ha davvero rispetto per il cliente e alle mie rimostranze esagera, al che mi divincolo e alzo leggermente il tono della voce per far capire che proprio non ci siamo; si rimette supina, mi insalivo quel massimo che posso e la ricavalco segandomi subito chiedendo di rimanere ferma: ubbidisce!! 3minuti e la inondo dalla pancia al collo, scrollandomi al termine il cazzo neanche fossi sul wc dello stesso autogrill della Sa-Rc !! carta e vado in bagno a lavare quel che si può toccando il meno possibile perchè era sporco e pieno di cenere: indecente. Bacino di saluto e ... a mai più. Fisicamente ha un gran potenziale, in un altro ambiente e con maggiore cura sarebbe una gran topa, dovrebbe ascoltare e capire il cliente oltre ad avere strumenti e accessoi indispensabili per esercitare : sarebbe stato da romperle il culo a secco, quello merita, ma a quel punto preferirei una stupenda girl, un lube ideale e la delicatezza per esercitare tali pratiche. Speriamo migliori.....
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.261
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Rafaelli Fereira ma troverete altri nomi leggermente storpiati come Rafaeli o Rafaelly o Rafaely Ferreira o Ferraire
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27/38 forse, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco. Trucco parrucco e fotoritocco hanno fatto miracoli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto più scura che nelle foto, bruna, alta attorno ai 180cm, un pò di pancetta ma tutto sommato discreto fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, troppo tranquilla....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con scalini ad ingresso palazzo
TELEFONO: 32405941xx - 32477066xx - 38953392xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Al telefono è tranquilla e fornisce subito l'indirizzo corretto nel solito interno di corso Rosselli a pochi metri da largo Orbassano.

Arrivato all'indirizzo mi fa attendere qualche minuto fuori dal portone perchè, scoprirò poi, pur avendola chiamata ed avvertita, non si è preparata....

Mi apre con addosso solo mutandine di cotone, scalza e struccata ma al buio completo e dalla porta si intravede solo un pezzetto del viso.

Una volta dentro mi mostra la solita camera dove c'è un pò più di luce e la vedo meglio: non è certo la strafiga delle foto dove trucco, parrucco e photoshop la migliorano e la fanno sembrare ciò che non è. Non è brutta, ma quella delle foto sembra quasi non essere lei tanto si sono dati da fare parrucchiere, truccatore, e fotografo....

Non è sola nell'appartamento (c'è la collega Nicolly Gold...) e nessuna offerta del bagno per eventuali risciacqui ( mentre lo farà al termine dell'incontro).

Poi appena in camera via le mutandine e sul lettone mentre io finisco di spogliarmi e la raggiungo previo pagamento anticipato.

L'unica vera nota positiva sono i profondi FK con cui cominciamo, mentre i nostri rispettivi fratellini iniziano ad alzare il crapino.

Raggiungo le sue tettone e le sberlicco un pò e lei pare apprezzare ma l'imporessione è quella della consumata attrice.

Allora scendo e trovo il suo pirillozzo ormai più che barzotto e pochi colpi di lingua sulla sua cappella lo induriscono in brevissimo tempo.
Larghino e di discreta misura ma ci fermiamo alla M abbondante, non si arriva alla taglia L (16/17 cm. direi). Le foto dove è ritratto lo fanno sembrare più imponente di quanto in realtà sia.

Mi tiene giù con la testa per un paio di deep throat ma tutto sempre meccanicamente studiato.

E come il copione già letto nella seconda recensione di Porto S.Elpidio anche in questo caso fa finta di essersi dimenticata di comprare il gel e mi dice di sputazzarmi le dita ed lubrificarmi da solo...
Si copre si mette sdraiata e mi dice di impalarmi....

A secco... Con sua partecipazione pari a 0,5... Nessun bj da parte sua... Dolori posteriori a causa della mancanza di lubrificazione....

Ho capito che non era serata e furiosamente mi smanetto per far finire la cosa il prima possbile.

Miro alle sue tette ma qualche schizzo centra il cuscino e lei pare poco divertita della cosa (meno male che non l'ho presa in faccia, altrimenti chissà quante me ne avrebbe staccate...).

Salviette e poco social time mentre lei si fuma una sigaretta ed io mi rivesto prima di sparire nel buio.

Odore di fumo sia addosso a lei che nella stanza, per cui per i non fumatori può essere un problema.

Tirando le somme: non è la bellezza delle foto, non si impegna e fa il minimo sindacale, non usa il gel... Non ci tornerò sicuramente.

Non ho trovato foto non fortemente ritoccate, nemmeno tra i selfie di toptrans (anche perchè è sempre truccata ed in posa... non sono selfie).

L'unico posto dove assomiglia vagamente a quella vera si intravede nel video nr. 11:

Ricordini patinatissimi:
 

Allegati

  • 3240594169.jpg
    3240594169.jpg
    37,7 KB · Visite: 5.087
  • 3247706655.jpg
    3247706655.jpg
    53,1 KB · Visite: 394
  • 3895339238.jpg
    3895339238.jpg
    51,3 KB · Visite: 389
Commenta
Alto