[RECE] - Erika - Otr - Perugia - Via FIrenze

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Ieri sera mi trovavo a Perugia per spiacevoli motivi...giornata decisamente pesante...si erano fatte le una di notte ed era il momento di andarsene a casa ma prima decido di fare un giretto a Otr...
Situazione abbastanza desolante (era lunedi e siamo sotto le feste...)cmq via Trasimeno Ovest off limits neanche una... :sorry: Faccio per andarmene sconsolato ( ci sono altri posti??? ) quando sto scendendo la discesa che si fa da Via Trasimeno Ovest in direzione stadio proprio appena la discesa termina sulla sinistra ti vedo una bella moretta in minigonna con stivaloni bianchi... :w00tmesalia: Mi fermo e carina e sorridente e per 30 euri ci accordiamo per bj+rai1 in macchina al noto parcheggio della citta della domenica. Nel tragitto mi dice di chiamarsi Erika di essere rumena e di avere 22 anni.
Descrizione fisica:altqa 1,65- 1,70, carina di viso,capelli neri lungi lisci,gran bel culo tosto tette 3-4 naturali con polposi capezzoli.
All'arrivo si scopre le tette e si toglie la mini e dopo aver preso il compenso me lo gomma e se lo prende in bocca velocissimamente,bj che durera abbastanza poco in realta ma nn protesto anche perche covered nn è che mi faccia impazzire, tra l'altro nel frattempo io provvedo a digitalizzarla in rai1 con la sua pussy che risponde bagnandosi.Per la verita per 40 euro me lo avrebbe fatto scoperto(il bj) ma sinceramente in macchina con una Otr piu di 30 nn mi va di spenderle.
Cmq passo sopra di lei e glielo infilo nel frattempo comincio a pastrugnargli le tette che cavolo saranno tra una terza e una quarta con dei capezzoli grossi che comincio a ciucciare slinguazzare e mordicchiare...aumento la frequenza delle pompate lei sembra godere geme e si avvighia am e sempre di piu...mi bacia il collo per poi cercare la mia bocca e cosi ci abbandoniamo ad un Fk con io che intanto continuo a trapanarla :yahoo: :yahoo: Il suo trasporto e partecipazione sono notevoli e dettati dal fatto secondo me che a questa maiala trombare piaccia!!cosi dopo un po vengo con grande soddisfazione :heat:
In definitiva bella trombata a tal punto che mi sono fatto lasciare il cellulare per trombarla in loft poiche credo che possa dare ancora + grandi soddisfazioni.Mi ha detto che la posso incontrare in albergo,rate 100 lei + 30 la camera servizi bbj rai 1 e rai 2.Che dire ci andro di sicuro!
 
Alto