Alla ricerca del grasso perduto

Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Apro questo thread, in quanto ho notato che nei locali di Lap dance mancano ragazze BBW e sportive, per intendersi in stile Carla del Forever, che era famosa per le sue forme abbondanti nonchè per la sua partecipazione nel privè.

Qualcuno sa se ci sono simili ragazze nei locali?Sono alla ricerca di una vera cicciona plus, dotata di svariati argomenti, sapete quali, anche perchè devo organizzare un addio al celibato per un amico e si vorrebbe portarlo in un locale lap dance ed organizzargli una serata con una megacicciona.

Si,lo so, in internet si trovano le BBW, ma ho messo questo thread nella sezione Lap Dance, perchè si vuole organizzare la serata in un locale, il destinatario arriverà, troverà il privè già pronto riservato a lui, aprirà la tenda e.....

Grazie della Collaborazione!

Wonder.
 
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
all'orbita di sant'ilario d'enza c'e' un armadio a due ante, ma non so se sara' molto di gradimento al festeggiato
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma al tuo amico piacciono o vuoi fare uno scherzo cattivo? No perche per me sarebbe equivalente a trovarmi il nero di whatsapp...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Mi sa tanto di scherzo cattivo. Io lo ubriacherei e poi lo porterei a farlo spompinare da un trans.
 
Commenta
Alto