[RECE] Magdalena - OTR - Creazzo (VI)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: magdalena
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo
ZONA: strada padana qui https://www.google.it/maps/@45.5239...4!1sXVPI2poVitfUnFNcha1OqQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18, verificati!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, daty, 69, un po di fk (ma lei promette gli stampi), cob
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 loft....+20 se si vuole bbj
COMPENSO CONCORDATO: 70 loft con bbj
DURATA DELL'INCONTRO: carico-azione-scarico in poco piu di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli scuri lunghi, viso sufficientemente carino anche se naso un po storto e, comunque, aspetto molto da rom, corpicino slanciato, magro, con una 2^ scarsa (o 1^ abbondante, fate vobis :prankster2:) con bellina coppetta tipo boccette da mini biliardo davvero carine, bel b-side purtroppo off limits
ATTITUDINE: un doppio test rivela una buona attitudine, mi auguro migliorabile nel concedere con maggior disinvoltura e continuità qualche piccolo extra sigla già avuto

LA MIA RECENSIONE:
mi avevano colpito il suo dimenarsi danzereccio con le cuffiette all'orecchio, il suo fisichino che è sì magro e anche troppo per i miei desideri (che evidentemente adesso sono su quel celebre treno che "all'incontrario va", come strofeggiava l'avv. conte da asti, giusto per non confonderlo con l'attuale semi-premier :lol:) e che profilava 2 poppette deliziose salvo verifica del bra-off e un visino da zingarella di luna dall'aspetto stralunato da un naso particolare

solo che.....come cazzo si fa a mettersi in un posto del genere, a 30 m. da una rotonda dove, se viene dalla zona industriale, la pula ti ara il deretano che alla vasellina manco riesci a pensarci e, comunque, con la possibilità loro di vederti fermo da centinaia di metri di distanza? in un posto dove se ti avvicini camminando significa che o abiti lì oppure non hai scelta: o sei un topo d'appartamento o un appartato in cerca di topa (pay)....avrei potuto dire che lì, a fermarsi, si dà nell'occhio, ma io non ho mai avuto il dono della sintesi, visto che è pure da molto che non ricevo regali, e ciò non aiuta :sarcastic_hand:

e allora una sera parcheggio di fronte, attendo che il via vai di auto scemi un po, attraverso e cerco di sbrigare l'intervista all'essenziale....buono l'intento, peccato che questa sia qui da 2 settimane e che non sappia molto di italiano: i pochi secondi anti puffi da dedicare all'intervista diventano magari solo 60, 70, 100 secondi, ma la mia percezione era che tale dialogo sia durato piu del mio matrimonio mentre ogni fanale d'auto che mi illuminava alle spalle si trasformasse in una cruda inculata da 500 euro!!

al netto di tali infondati pensieri che comunque ho combattuto, ne esco con la doppia possibilità car/loft, con bbj fattibile, con pere e soprattutto patata disponibili alle voglie orali e manuali anche invadenti, con baci non slinguati e venute corporee ma non invasive, e che col bbj occorre una banconota blu in aggiunta

le chiedo il telefono spiegandole che non ho intenzione di caricarla in quel postaccio e quindi la preavviserei per trovarci altrove e lei....non solo non ha credito, ma non sa nemmeno che numero ha!!!!! e, ve lo anticipo, lo sto ancora attendendo.....:nea:prova un codice con asterisco e cancelletto per ottenerlo, lo rifà, e poi ancora....niente....babbuò

una sera passo, attiro l'attenzione, mi sale al volo....ma ziocleziano, prima ridiscende perche ha dimenticato la borsa, sale, sto per ripartire e lei mi blocca....ridiscende che ha scordato il giubbino!!!! ride vedendomi teso quando rimonta in macchina (te credo, mi avranno incrociato decine di auto, e a continuar a sfidare la buona sorte il rischio di lasciarci 500 penne sale piu dello spread italico!!!) e finalmente si va...

ricordate che nel thread generico ho chiesto di essere contattato? era per chiedere a piu esperti la tranquillità di quell'imbosco. io sono uno da carsex in zona industriale, altri visitati (me ne ricordo solo 2 al di fuori) sono stati uno imbarazzante e l'altro sufficiente ma non sempre riservato. questo è carino, di per sè, e mi era davvero sconosciuto, ma a pochi metri (e sono davvero pochi!) da una zona che invece mi lasciava tutt'altro che sereno (e infatti i 2 colleghi che mi hanno scritto in pvt e che ringrazio, mi hanno confermato sia direttamente che indirettamente che è da evitare). purtroppo lei è convinta sia sicuro perchè in 2 settimane non ha mai avuto problemi e così rifiuta i miei luoghi.
ok, è andato tutto bene, ho fatto una cosa veloce e senza tanti fronzoli, giusto per capire che davanti non avevo un missile, che in fondo ha un corpicino carino, 2 tettine piacevolissime e che, entrato senza chiedere permesso con le dita nella sua fighetta, non ha opposto resistenza (anzi!) e che addirittura 2-3 baci stampati sono finiti in una limonata magari non profonda, ma imprevista e apprezzata!
in piu, mentre termino il "lavoro" in fretta per l'ansia da imbosco, lei mi dice se non voglio leccarla ancora..."te piace lecare?" :w00tmesalia:"lecame, alora ancora"....e via un'altra scorpacciata...e via un'altra sditalinata

mi domando....ok che hanno un tempo massimo, ma non è che le "insegnano" ad avere anche un tempo minimo???? :prankster2: non mi è accaduto spesso di una che mi chiede lei di prolungare....

al che passo pochi giorni dopo al bis, in loft....il luogo è ovvio, ma ero stato in altri appartamenti. questo è freddo, buio e triste ben piu della venezia del compianto aznavour, con le salviette che fanno le veci del bagno (ammesso ci sia!) e un divano ad angolo che accoglie i nostri corpi.

magdalena sarebbe anche frizzantina, ma dice 2 parole in italiano e 8 in rumeno, piu o meno in media tra parole e bestemmie che un veneto usualmente miscela in una frase :lol:...e faccio fatica a capirla, ma rimane un atteggiamento positivo che porterebbe a definirla quasi "ciacolona"1

spogliarla è un piacere: tra le mani sembra un cristallo che potrebbe finire in 1000 pezzi, tanto è stretta e poco carnosa, ma è un belvedere, con quelle boccette da biliardo, magari piu esemplificabili in due palline da gelato che lecchi e che, per fortuna, non si consumano. Le chiedo qualche fk, mi dice che non le piace, ma qualcosa concede (fumatrice, un po si sente, ma non disturba) come mi concede di sditalinarle vulva, labbra e clito. va di bbj, un po troppo energico, a volte, ma che si puo guidare...usa la mano alla base, ma succhia e lecca anche se non va oltre l'attrezzo (nè io glielo chiedo). non sentendo odori strani alle mie dita penetrative, le chiedo un 69 dove non trovo sorprese e gioco abbastanza lungamente con lingua e dita, da farla un pochino bagnare....il clito si ingrossa e in quei momenti lei tende ad abbassarsi per concedermi preferibilmente il suo buchetto....e a quel punto le massaggio il rai2 (ma senza entrare e senza chiederle se fosse possibile) e gli faccio conoscere la mia lingua per qualche secondo....pare davvero piccolo e forse vergine (ma mi ha detto che non le piace farlo, il che a me presuppone ci abbia provato), viene voglia di profanarlo, tanto piu quando sarò a pecos :w00t:

riesploro il suo corpo e poi via con lei sopra a darmi le tette e qualche bacetto, una doppia mission, normale e con gamba sopra la mia spalla, infine la pecorina..... che mi porta alla pre capitolazione che poi effettuo, sgommato, appena sopra quel buchetto di culo tanto attrattivo. in tutti gli atti penetrativi fa fatica a stare zitta: sospiri, mugugni ed esclamazioni che purtroppo fa in rumeno....potrebbe anche avermi mandato affanculo decine di volte, ma orecchio non intende e cazzo non duole....alla fine il tutto m'ha fatto sangue :preved:

ci puliamo, ma non resisto a leccarle di nuovo le tettine sempre collegato via dita alla sua fighetta, piu un piccolo breve fk di fine corsa

non ho colto messaggi di fretta, a meno non siano stati detti in madrelingua! tra una settimana parte e torna verso metà novembre. certo, ci sono carenze (ok le salviette, ma il bagno??), mancanze (qualche sigla, ma soprattutto l'italiano troppo precario! e poi quel numero di telefono che permetterebbe approcci piu sicuri), errate convinzioni (che l'imbosco car, ma anche quello loft, sia sicuro...ed invece entrambi hanno molte problematiche)......ma....

.....ma io, stento ancora a crederci, ci sono stato discretamente e vorrei sperare che certi discorsi fatti nel social abbiano creato una certa simpatia magari finta da parte sua in certe affermazioni, ma mi auguro non da essere così falsa come una banconota da 70 euro....

arrivederci, magda 2000....per fortuna non dell'ultimo trimestre!!! :rofl:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
3,5/5

 
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
NOME: magdalena
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: creazzo
NAZIONALITA': romena
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, daty, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: skinny teen
ATTITUDINE: buona gfe

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno esimi colleghi, prima di cominciare con la mia rece devo fare 3 premesse:
1 è la mia prima rece ( abbiate pazienza )
2 non sono un abitué delle otr e prediligo la comodissima bakeca per fissare appuntamenti di giorno, avendo moglie e figli da gestire di sera/notte.
3 Sono stato spinto da Vulvaniano a scrivere su Magdalena.

Venerdì 19/10 causa cena di lavoro mi reco in quel di Vicenza con appuntamento fissato nel primo pomeriggio, alle ore 18 con Ruby al residence in viale del sole( se mi passate questa rece, provvederò a recensire anche lei) alle 19:45 a Thiene per la cena tra colleghi e all'una e mezza del sabato mattina mi ritrovo a dover fare i conti con una certa voglia.
Mi viene in mente la sr11 e comincio ad andare avanti e indietro, ma nessuna delle donzelle mi colpisce, intervisto 4/5 dame, ma non approfondisco.
Alle 2:30 circa, sconsolato faccio per andare a casa (pd) ma difronte al multicenter ho notato questa figura esile viso giovane, e mi fermo, lei muovendosi con grazia attraversa la strada e mi saluta.
Breve intervista, lei è simpatica, e via nel "loft" .
Ci siamo accordati per 1 ora, due shot con bbj e rai 1 per 100 dinari.
Il divano logoro non è che sia il massimo dell'igiene, ma i bisogni vanno soddisfatti.
Il lavoro orale da parte sua è stato eseguito con dignità, nel 69 con il mio dito indice interamente infilato nella sua cavità più umida e la mia lingua che stimolava il clito si è talmente bagnata che quando ci siamo girati ho dovuto asciugarmi la barba con un fazzoletto.
Rai 1 a mission, a pecora prima sul divano poi in piedi, poi lei sul fianco dx e io a forbice fino alla fine del primo round avvenuto, dopo sgommatura, sul suo pancino.
5 minuti di pausa dove mi offre una camel e appena accesa, rincasano le amiche.

Io per niente imbarazzato ascolto il loro parlare in lingua e una di loro( la più in carne non ho chesto il nome) si avvicina e al mio invito di fare una cosa e tre, ride.
Mi chiede quanti soldi ho, e alla mia risposta: i soldi non sono un problema, si sono avvicinate tutte e due, dopo 5/6 minuti di farfugliamenti vari in romeno e contrattazioni la più piccolina, che dalle rece lette dovrebbe essere patricia, si toglie le mutande e si siede sopra alla mio compagno d'avventure ancora giù e mi chiede: dai scopiamo magda non si arrabbia, e comincia a muovere il bacino. La più in carne mi prende la mano sx e se la infila sotto le mutande e magdalena poco più in la che ride.
Con altri 70 eurini facciamo in 4, mi dicono.
Io declino l'offerta e dico che voglio continuare con magda ( conosco i miei limiti)e dopo altri farfugliamenti se ne vanno nell'altra stanza.
Restiamo soli e dopo una lavatina con salvietta ricominciamo, più o meno a fotocopia quello fatto nel primo round.
Esco dal loft da solo alle 4 di mattina, ben oltre all'ora che avevamo concordato.
La freschezza dei suoi 18 anni, l'ingenuità di una che non è nel settore da molto tempo e il fisico( io adoro le skinny) di magda, mi hanno fatto tornare da lei giovedì 25/10 e sabato 27/10, sempre alla stessa ora e stessa modalità, sperando che si ripetesse il simpatico siparietto, ma niente.
In conclusione i sesterzi che ho speso in queste 3 nottate non li rimpiango, ma alla terza fotocopia mi sono già stancato ( forse anche perché non parla molto bene l'italiano e per me è snervante farmi capire a gesti).

Forse ci ripasserò o forse no BOOOOOO.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie della rece :ok:
anche a me "smona" molto il fatto che lei parli in rumeno e poco o nulla in italiano, oltre a capirlo poco

ps: la piccola al 99% non è Patricia (se è quella da me recensita, che lavora e abita, salvo improvviso "trasloco", in tutt'altra zona), bensì è quella che sta con l'altra piu robusta davanti all'unicredit poco prima del multicenter.....dovrebbe essere Crina, recensita post addietro, ma resto nel dubbio visto che le mie scarse doti di fisionomista sono ahimè troppo spiccate
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Altro aneddoto da raccontare.
Al secondo giro con Magdalena ci siamo scambiati dietro sua richiesta i numeri di cell ( non fatelo se non avete come me una sim apposta per le mie amiche, perché anche se l'avevo avvertita di non chiamare lei l'ha fatto due volte una alle 21 e un'altra alle 23 mentre per fortuna il mio cell era in auto e poi anche un messaggio che poi ho saputo è stato scritto da Miruna la piccolina di cui si parlava prima.)
È come so che si chiama Miruna la piccolina ??????
Ecco l'aneddoto .
Chiamo appunto Magda e mi risponde la sua amichetta dicendo che Magda mi avrebbe raggiunto all'entrata del loft in 3 minuti.
Attendo prima di scendere dall'auto e dopo 4/5 min mi bussa al finestrino Miruna. Io stupito le chiedo come mai fosse lì e che stavo aspettando Magda. Lei mi risponde che Magda non voleva scopare con me e che se volevo potevo andare con lei.
Lì per lì ci sono rimasto un po male ( ho pensato : ma scopo così male? ) ma poi continua che Magda stava mangiando e non se la sentiva. Decido di svuotarmi con Miruna e saliamo.
Solo alla fine mi dice che Magda neanche sapeva che l'avevo cercata, e che Miruna aveva preso il suo posto a sua insaputa.
Ma la lealtà tra colleghe che usuffruiscono dello stesso loft non esiste?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #5
Può essere che ci sia un "croupier"!!! E a quel punto , a "chi tiene il banco"(pur volendo pensare che non esista...) poco importi attraverso chi arrivino i soldi, ma interessi il fatto di "attrarre" un buon cliente che in breve tempo ha visitato più volte la giovin teen..come me, ma io affronto un rate minore e con incontri piu rarefatti che settimanali, ....ammesso che il discorso non tenga mancando il presunto "croupier" :unknw:

Poi in pvt appena trovo il tempo devo chiederti una cosa
 
Commenta
Alto