[RECE] Stella CB Cinese - Milano - Massaggiamilano

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CMC tradizionale, un po’ vecchiotto

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solite figurine blu
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/stella-cb-3449

NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lucy, Koko, Luna, ecc.
NAZIONALITA': Cina
ETA': dai 25 ai 35
SERVIZI OFFERTI: Un po’ di tutto 4 mani, no rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80/100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una stanza con scalini, l’altra no ma stretta
INDEX RICERCHE: 3805910262

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato diverse volte.
La location è ad alto sgamo. Nella piazza si svolge un mercato, ci sono bar, ristoranti, negozi proprio accanto ma io non sono di Milano e me ne frego (e comunque me ne fregherei lo stesso perché mica vado a rubare…)
Le ragazze cambiano con una certa frequenza. L’unica che ho trovato come stanziale è Lucy, la più attempata, quella con la crocchietta, nelle foto.
Ho sempre chiesto quattro mani, il prezzo è cambiato in base alla durata e all’umore (mio) del momento ma siamo sempre andati intorno all’ora, senza alcuna fretta.
Le ragazze sono tutte molto carine, accoglienti e socievoli.
Le modalità di svolgimento sono molto simili.
Il massaggio è una pura formalità che viene avviata dopo accurato lavaggio di tutte le zone importanti, eseguito direttamente dalla ragazza nella solita vasca di legno.
Il tubino d’ordinanza cade dopo pochi secondi, mentre ancora siamo alle carezze sulla schiena.
Ben presto si passa al CSC, eseguito con maggiore o minore maestria, secondo l’attitudine personale.
Normalmente, dopo il lavaggio e i primi cinque minuti di massaggio, entra la seconda ragazza che si dedica a coprire le poche zone libere e a fare tutto il necessario fino alla fine, per poi andarsene al momento del lavaggio finale e della vestizione.
Le arti canore sono di buon livello e non mancano acuti degni di nota. AR praticato senza troppe resistenze.
Comunque, se avete fiato e siete abbastanza veloci, difficilmente viene rifiutato il bis.
Disponibili soltanto asciugamani micro..credo che d'inverno ci sarà qualche problema di assideramento.
All’uscita, quelle disponibili, vi aspettano in fila per baci e abbracci, sorrisi e caffè.
Come dicevo, le ragazze che ho trovato sono state tutte molto socievoli e sempre sorridenti e, riuscendo a stabilire il giusto feeling, si fanno anche delle belle risate, senza perdere di vista il desiderato finale.
Lucy è bassina, più vicina ai 40 che ai 30, seno piccolo, fisichetto tornito, di faccia non mi fa impazzire ma ha molta attitudine per il lavoro che fa e aiuta le ragazze a sciogliersi.
Koko è decisamente più giovane, un bel viso, un seno importante anche se non rifatto benissimo, ma piacevole al tatto e senza cicatrici apparenti, atteggiamento GF, non è una pantera da letto ma se la cava egregiamente.
Luna, anche lei sulla quarantina, magra, capelli molto lunghi, seno non piccolo ma un po’ cadente, non molto tonica, è sicuramente la più predisposta alle arti circensi e, in coppia, è davvero divertente.
Anna, discreta e capace signora sulla 35ina, se n’è andata in Via Piranesi, dove attualmente esercita, mi si dice, con modalità simili ma a prezzi più alti.
A parte l’unico limite, il livello di divertimento dipende soltanto dalla fantasia e dalla capacità di coinvolgere le ragazze che ho trovato sempre molto disponibili e che, con parsimonia, interagiscono anche un po’ fra loro.
Sicuramente, non è un posto per gli amanti del massaggio o per chi cerca momenti di intimità ma per il resto, io mi sono divertito parecchio a prezzi ancora accettabili.

Spero che i colleghi non sciuperanno la piazza con inutili mance o cose del genere.

Figurine
010.1539148996.jpg
008.1539148995.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.405
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3805910262
Riferimento internet (link): https://www.massaggiamilano.it/centri/sella-cb-3449
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Lili
Nazionalità: Cina
Età apparente: 35
Descrizione fisica: piccolina, seno 2
Attitudine: GFE turbo
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: FK, BJ, DATY, AR, 69, CIM
Servizi usufruiti: FK, BJ, DATY, AR, 69, CIM
Durata dell'incontro: 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: stranamente facile, su righe blu
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalini (ma forse c'è una stanza senza)

LA MIA RECENSIONE
In zona con del tempo da perdere, chiamo e mi fisso 1 h, sul sito vedo che c'è offerta a 80 euro. Posteggio facilmente, suono ed entro. La privacy non è garantita, visto che siamo in una piazza, con molta gente che passa. Sono in due, vengo preso in consegna da Lili, mi porta nella stanza, le dico che ho visto l'offerta e non ha nulla da eccepire, anzi incassa e torna. Passaggio rapido in doccia, mi sdraio partiamo con il massaggio che inizia subito con lei totalmente nuda, con un bel fisico, vedi le foto.
Il massaggio parte dalle spalle, olio a profusione, lei mi sale sopra, sento la fighetta con un po' di pelo ma curata, si prosegue, ogni tanto il massaggio lascia spazio a qualche scherzo, si mette la mia mano sulle tette oppure mi bacia il collo e la schiena e così via. Al "girare" si innesta il turbo, baci, strusciate, leccate dappertutto. Parte con il BJ, lascio fare poi rovescio la situazione, la metto sotto e mi diverto con il DATY che sembra apprezzare. Passiamo ad un 69 durante il quale scende dall'asta fino alle palle e poi via di AR, mentre io gioco con la sua fighetta, il tutto fino a naturale esplosione. Mi rilasso, lei vuole finire il massaggio la lascio fare. Poi passiamo alla doccia insieme, dove mi insapona e mi lava per benino, io ricambio il favore. Ci si riveste, baci, saluti alla collega, promessa di ritornare.
Conclusioni:
- massaggio ok, non ti rimette in piedi se hai mal di schiena ma è piacevole e non un grattino e via
- parte ludica: molto partecipata molto bene
Per me è da tenere in agenda e ripetere fino a fidelizzazione.
 
Commenta
Alto