[RECE] Massaggio Tantra Faenza - Faenza - Bakeca

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
secondo me se i gialloverdi presenteranno la fattura a quelli là per la montagna di ici finora evasa sulle loro attività commerciali, qualcosa si sbloccherà finalmente anche qua, e così la finiremo di scervellarci con queste seghe mentali col timore di incappare in chissà quale reato, e finalmente il popolo sovrano potrà farsi fare le seghe che vuole, chiaramente alla luce del sole e con tanto di ricevuta fiscale, magari detraibile sul 730-740 ..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
forse è meglio fermarsi qui, parlarne in questa discussione non porta giovamento, soprattutto per i prossimi che avranno intenzione di andarci.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Spero che questo non sia il messaggio che fa traboccare il vaso e che non venga tutto cestinato perchè è un'argomento interessante (magari era meglio aprire un 3d apposta sempre che non ce ne sia già uno) ma voglio esprimere la mia opinione.

Che l'attività sia al limite delle regole ci stà, ma considerando il fatto che il soggetto in questione aveva cominciato questo giro in altro modo durato poco e poi dopo il cambiamento si sia espanso così rapidamente mi lascia da pensare, forse ha trovato qualche cavillo giuridico percui riesca a far risultare l'attività legale, o meglio NON ILLEGALE.

Forse è solo una bolla di sapone e durerà poco ma secondo me in qualche modo la legislazione attuale glielo permette.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Visto che secondo me giustamente i Moderatori e Amministratori non ci hanno ancora ripreso, sono dell'idea che questa discussione sia utile (e anche inerente a questo centro in particolare), concordo che magari poteva essere aperto un post apposito, magari voi (Mod e Admin) che avete i comandi potete farlo tranquillamente!
Sandro il tuo concetto è giusto ma come detto da Peter, c'è un cavillo con quale (probabilmente) la cosa rimane totalmente lecita, non sto a confermare quello scritto da Giovanni, il quale mi trova stra pienamente d'accordo (ma qui andiamo proprio OFF e quindi troncherei questi pensieri personali SUBITO).
LA tua "teoria" sandro è giustissima, ma quello che non hai afferrato è che... non si tratta di favireggiamento alla prostituzione... perchè la prostituzione non esiste in questa attività!!!
Il massaggio Tantra che può avere vari rami tra i quali un massaggio sensuale definito Lingam per l'uomo o Yoni per la donna, non fa parte di un atto di prostituzione ma di un atto religioso/spirituale, definito pienamente e riconosciuto... come vedi anche su wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Tantra e https://it.wikipedia.org/wiki/Linga
e nota bene, che loro, sia al telefono che nel centro ti specificano più volte "massaggio TANTRA con finale LINGAM nessuna possibilità di SESSO"
Se mi dici che il classico funzionario può far chiudere il centro domani... ti rispondo di si... ma secondo me una volta di fronte ad un giudice, non può far altro che annullare la denuncia!!!
Ti ho convinto :)
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao ssuperquiz,
la tua risposta è più che lecita, se non per il fatto che nel servizio del video pesarese/riminese, venga più volte nominata la prostituzione a pagamento.
Ora, nei centri menzionati nel 3d, non mi sembra ci sia traccia di tutto ciò, quindi continuo a pensarla come il collega trentara che sottolinea la sottile differenza, scusate il gioco di parole, tra gli argomenti.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Attenzione: è lecito praticare lingam a pagamento.
E' sfruttamento della prostituzione pagare una donna affinché pratichi il lingam a sconosciuti a pagamento
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakeca.it/dettaglio...ra-faenza-passione-iyhy169092164?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': giovane 20/25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano con ascensore
TELEFONO: 36625551xx

LA MIA RECENSIONE: era una esperienza mai fatta che volevo provare, così decido di chiamare e fissare un appuntamento. Al telefono chi ti risponde è gentilissima, ti spiega esattamente come funziona ed il compenso richiesto. La palazzina, come già scritto, è nella zona vicino all' uscita dell' autostrada molto comodo per arrivare e parcheggiare. L'ingresso è in un vano scala comune con altri uffici, al secondo piano con ascensore. All' ingresso ti accoglie la segretaria che ti rispiega tutto e ti accompagna al camerino. Dopo aver fatto la doccia suono il campanello, mi sdraio sul futon, mi spengono le luci e dopo un po' arriva la massaggiatrice. Nella stanza rimane una situazione di penombra,illuminata da candele. Lei si toglie il grembiule e rimane completamente nuda, si posizione ai miei piedi ed inizia il massaggio con olio caldo, partendo dalle gambe poi su fino alla schiena.Il massaggio è delicato e sensuale ( almeno per me) con alcune interruzioni dove si stende completamente sul mio corpo abbracciandoti per qualche minuto. Dopo circa mezzora ti fa girare e riprende la stessa procedura sul davanti. Alla fine si mette con le sue gambe sotto alle mie ed inizia questo massaggio lingam a base di olio, con parti della mano e dell' avambraccio fino a farti capitolare. Ridoccia e saluti.
A me tutto il contesto è piaciuto e mi ha dato belle sensazioni, lei è molto professionale e non da l'idea di poter andare oltre. Non penso che la cosa possa trasformarsi in altre prestazioni. L' unica libertà concessa è stata quella di ricambiare i suoi abbracci senza spingersi in zone particolari.....
Saluti bing
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...4?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mia
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3662555115

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ormai ho provato almeno una volta quasi tutti i centri del gruppo almeno quelli da Faenza in giù fino alla zona Marche, e sinceramente non sentivo il bisogno di fare questa recensione, tuttavia le pulsioni che assalgono di tanto in tanto gli esseri umani mi hanno portato a provare questo nuovo centro e quindi perché non recensire…

Non perché mi aspettassi qualcosa di diverso dagli altri centri della catena, visto che l’antifona a partire dalla telefonata iniziale è sempre la medesima, ma perché la voglia di contatto con una nuova massaggiatrice in una location che come al solito è all’altezza di un vero centro massaggi sia a livello di pulizia che di puntualità negli appuntamenti mi ha portato a sperimentare anche questo, e quindi eccomi quà a descrivere questa nuova esperienza.
Preso appuntamento come al solito la mattina per il pomeriggio ad orario a me più consono e via verso una “nuova” avventura; non starò qui a descrivere i dettagli sulla telefonata, la preparazione ed il post massaggio perché è sempre tutto uguale, quello che vi posso raccontare in più sono le peculiarità della girls che mi ha massaggiato.

Ha detto di chiamarsi Mia, e sia per il nome che per la fisicità l’ho associata a Mia Wallace di Pulp Fiction ed a Beatrix Kiddo in Kill Bill, insomma è molto magra come Uma Thurman con un fisico muscoloso, ma non esasperato, e senza un filo di grasso; ha un grande tatuaggio, rossetto marcato ed i capelli a caschetto, una passera rasatissima lunga e stretta, che purtroppo non ho potuto neanche sfiorare, e dulcis in fundo una seconda misura di seno naturale, nonostante il fisico magrissimo, che completa la perfezione fisica di questa ragazza.

E’ uno spettacolo solamente a guardarla quando si posiziona durante la fase di massaggio supino in posizione 69, ancora meglio quando unta di olio si spalma con tutto il suo corpo sul tuo inerme, con movimenti molto sensuali tant’è che riesce a procurarti uno stato di eccitazione notevole anche senza utilizzare le mani nei pressi delle zone erogene.

Detto questo la festa è finita perché per il resto è fredda e distaccata e non ti fa minimamente illudere che si possa andare oltre, poi per quanto mi riguarda non sono un chiacchierone, anzi mi piace stare in silenzio e lasciar fare godendomi ciò che è concesso anche se vorrei di più, tant’è che le uniche parole che ci siamo scambiati sono state il saluto all’inizio ed il saluto con la mia domanda per chiederle come si chiamasse alla fine.

P.S. la prossima volta chiedo di fare il massaggio con la receptionist che ha 2 tette molto grosse ed anche se fisicamente meno bella ho la sensazione che sia un po’ più mailaina e se ne vale la pena farò ovviamente rece.

Tutto questo è frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
P.S. la prossima volta chiedo di fare il massaggio con la receptionist che ha 2 tette molto grosse ed anche se fisicamente meno bella ho la sensazione che sia un po’ più mailaina e se ne vale la pena farò ovviamente rece.

La receptionist fa quello e basta, questo è quanto mi ha detto quella di Modena. Dato che è tutto uguale da Pescara a Modena, temo che la risposta sarà identica!
Praticamente anche se nello stesso ambiente ognuna ha la sua mansione. Comunque, provare non costa nulla. Ciao.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao conte, non credo, sai mi é capitato di leggere altre rece di altri centri dove anche la receptionist massaggiava, secondo me su richiesta, secondo il turn over o alla bisogna se c'è molta richiesta e le massaggiatrice scarseggiano. Forse non vuole dire nulla ma il fatto che la receptionist di Faenza sia in infradito a piedi nudi mi lascia da pensare.

Tuttavia sono tornato nel centro e senza comunque chiedere espressamente della receptionist, per culo, mi hanno affidato alle mani dolci di un'altra masseuse con due tette da sturbo, non ne avevo viste ancora di così grandi, ovviamente la mancanza di reggiseno fa sì che scendano notevolmente ma con una misura come quella o son rifatte oppure é impossibile stiano su da sole.

E questo non é tutto, farò a breve nuova recensione di questa Giada che mi ha avvolto con il suo corpo giovane e prosperoso.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
"Forse non vuole dire nulla ma il fatto che la receptionist di Faenza sia in infradito a piedi nudi mi lascia da pensare."

Può anche essere, mai dire mai. Ma, nonostante la tua convinzione, rimango del mio parere, anche perchè se ciò si verificasse, la ragazza dovrebbe lasciare la postazione sguarnita
senza nessuno che risponda al telefono, oppure un'altra dovrebbe prendere il suo posto, e questo non avrebbe senso. Sono convinto che siano ruoli completamente diversi ed ognuna venga assunta per fare la massaggiatrice oppure la centralinista. Pronto a ricredermi, aspettiamo nuovi eventi. Buon sabato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
E questo non é tutto, farò a breve nuova recensione di questa Giada che mi ha avvolto con il suo corpo giovane e prosperoso.[/QUOTE]

Ciao PETER, sono un po' confuso sulle operatrici di questo centro, anch'io voglio tornarci, ma vorrei un'altra massaggiatrice.
Quella che tu chiami Mia corrisponde alla descrizione di Giada che ha massaggiato me.
Mentre la Giada di cui parli con il seno grosso non è certamente quello della "mia Giada" (scusa il gioco di parole)
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Caro Curioso, non so cosa dirti, secondo me i nomi se li girano e frullano come più le aggrada, ora vista la confusione che si è creata con gli Alias delle varie operatrici direi che l'unico modo per individuarle sia la descrizione fisica perchè non si può mutare la fisicità in un così breve tempo, mentre i nomi si possono cambiare al momento.
La prova del nove comunque la potremmo ottenere nel caso che venissimo affidati alla stessa massaggiatrice per due volte consecutive e questa si presentasse con due nomi diversi, e a dirla tutta non mi è ancora successo.
Deve essere difficile comunque, in questo caso, tenere da parte loro i conti dei nomi diversi per ogni cliente.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
275
Reaction score
5
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...4?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
TELEFONO: 36625551xx 36625580xx

la mia recensione:
di passaggio da Faenza ho chiamato e preso appuntamento da li a 20 minuti.
Arrivato in loco, dopo i convenevoli e le spiegazioni di rito sono stato accompagnato nella stanza.
Il centro è pulito, le camere adibite al massaggio sono grandi e confortevoli, vere stanze e non cabine con il soffitto a 3/4.
Dopo la doccia è entrata la massaggiatrice, pochissime parole, tre in tutto fino alla fine del massaggio.
Sabrina, così ha detto di chiamarsi, molto giovane, carina e magrissima (troppo magra per i miei gusti).
Il massaggio è stato abbastanza piacevole anche se tutto mi è sembrato molto distaccato e piuttosto freddo. Quando si è messa in posizione 69, anche se solo per pochi attimi, è stato durissima rimanere passivi... davvero.
Il finale è stato dignitoso, anche se di lingam ci ho trovato poco e niente. Sabrina è sempre rimasta a debita distanza senza la minima possibilità di allungare le mani.

Saluti g.l.

 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Ciao Peter, parli di catena di centri Lingam; sapresti elencare le città?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
riguardo alla disquisizione in merito alle eventuali responsabilitÃ* penali del titolare dell'attivitÃ* , vi riporto quanto emerso da un mio interessamento alla materia unitamente ad un amico avvocato in quanto ero interessato ad aprire un circolo con annessa zona benessere .
1 . la prostituzione non è reato e quindi chi si prostituisce non rischia nulla ;
2. lo sfruttamento e il favoreggiamento si configurano quando una terza persona si adopera per facilitare il lavoro della meretrice sia che lo faccia gratuitamente ,( favoreggiamento ) , sia che ne ricavi un tornaconto economico ( sfruttamento ) , per entrambi i casi si parla di responsabilitò penale .
3. il cliente a meno che non si intrattenga in luoghi pubblici o soggetti a pubblico passaggio non rischia nulla tranne una eventuale sanzione amministrativa al momento dell'intervista di una otr in strada in quei comuni ove esiste apposita ordinanza del sindaco ;
4 . nel caso specifico , se le ragazze che lavorano nei centri massaggi
oggetto di queste recensioni sono iscritte ad una regolare cooperativa di servizi senza scopo di lucro il loro lavoro è da considerare come libera professione e quindi non si ravvisa nessuna fattispecie di reato per l'eventuale organizzatore purchè lo stesso sia socio nella stessa cooperativa e a fine anno non vi siano utili da dividere .
magari qualche zelante appartenente alle autoritÃ* di controllo potrÃ* anche iniziare qualche procedimento ma non credo che un giudice possa avallarlo esponendosi ad una sicura bocciatura in sede di appello .
questo è quanto avevo recepito qualche mese addietro , se le norme non sono cambiate presumo sia ancora attuale .
comunque leggendo le recensioni mi è venuta una certa voglia di testare il centro .
eventualmente scriverò rece
buona serata
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Domani inserisco rece , ieri sera andato a testare il centro e usufruito del massaggio di ANNA .
Esperienza meritevole .
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
[RECE] Massaggio Tantra Faenza - Faenza - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Olistico
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...4?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body he Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
TELEFONO: 36625551xx 36625580xx


LA MIA RECENSIONE:
Come promesso eccomi.
Andato a testare il centro olistico , come recensito dai predecessori struttura nuova con nessun problema di parcheggio , stanze accoglienti e privacy quasi maniacale , entro , pago obolo alla reception e la ragazza mi accompagna in stanza illustrandomi su quanto dovessimfare come doccia campanello luci e attesa della massaggiatrice .
Si presenta Anna al momento opportuno , ragazza giovane e carina con fisico notevole e due belle tette che si intrattiene in un bel social quando capisce la mia vicinanza alla filosofia orientale , poi mi fa stendere prono e inizia lo, spettacolo , megaspecchio laterale che mostra le grazie della signorina e il passaggio di capezzolo intrachiappa ubriaca l'unico neurone che ho e mi concentro su sensazioni veramente coinvolgenti .
Il contatto della sua patatina sulla pelle irradia un calore intenso e una volta supino me la ritrovo sopra a 69 e con gentilezza comincio ad accarezzare le natiche con il suo frutto prelibato a 5 cm dal viso tanto da poter sentire il caldo tepore che emana .
Evidentemente le mie carezze, se pur rispettose come aveva imposto , la appagavano al punto da rimanere in quella posizione per alcuni minuti donandomi un panorama da favola .
Scusate il divagare ma per un over 50 avere a disposizione una 20enne non è da tutti i giorni .
Finito con il massaggio posizione lingam per prendersi cura del fratello minore fino alla capitolazione , lavoro che ha svolto olto con impegno e dedizione .
Altro social di alcuni minuti e via di doccia
Esperienza sicuramente da rifare .
Mia illusione , durante il social finale mi è sembrato di capire che con un po di pazienza e fidelizzazione si possa arrivare anche oltre ma il mio neurone era ko e potrei anche avere frainteso .
Sogno finito , si ritorna alla realtà
 
Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Perdonate la domanda forse stupida, ma il massaggio, fanno solo quello o si può scegliere qualcosa di diverso ?
Sarò pure strano, ma a me i "body massage" non mi dicono niente, una che mi si struscia addosso unta come un calamaro..... boh, preferisco una che mi massaggia tutto il corpo ma con le mani
E grazie
 
Commenta
Alto