[RECE] Massaggio Tantra Faenza - Faenza - Bakeca

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
812
A mio avviso non scegli che massaggio fare , il centro offre quello standard di massaggio e se non è quello che cerchi passi oltre , ma ripeto è una mia sensazione , magari chiedendo si può ottenere altro .
Rimane il fatto che quando sia la ragazza alla reception che la massaggiatrice ti illustrano il piano di battaglia non ti forniscono una alternativa
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Confermo quello espresso da Samo, il massaggio è unico e solo quello, lo dico con certezza perchè lo chiesi sia alla receptionist sia alle massaggiatrici.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao Samo, quando sei andato?
Te lo chiedo perchè oggi ho provato a chiamare e si attaccava la segreteria, e su bakeca ravenna gli annunci sono spariti

Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
812
Cavolo , ci sono andato giovedì scorso , avevo una mezza idea di tornarci verso fine mese , magari domani provo pure io a telefonare .
La ragazza alla reception mi aveva detto che erano chiusi solo la domenica .
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
812
Mi sa tanto che il gioco sia concluso , telefonato più volte in mattinata e sempre segreteria telefonica , visto che ero in zona sono andato dimpersona a suonare in campanello ma non ho avuto risposta .
Il nome nel campanello c'è ancora .
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
[RECE]...
Mia illusione , durante il social finale mi è sembrato di capire che con un po di pazienza e fidelizzazione si possa arrivare anche oltre ma il mio neurone era ko e potrei anche avere frainteso.

A sensazione, credo sia un problema del centro, perchè gli annunci degli altri centri sono ancora attivi.

Forse qualche massaggiatrice del centro è andata veramente oltre... il capo se nè è accorto e...

Se così fosse però c'è la possibilità che qualche ragazza si sia già messa o si metta in proprio ed offra quei servizi che nel centro non poteva elargire... Magari!

Quindi..., occhio agli annunci!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
812
Occhi aperti e cerchiamo di capire . Speriamo che in futuro la piazza offra qualcosa i interessante
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
812
Considerazione OT per la quale verrò sicuramente redarguito ma la domanda viene spontanea , perché dimostrare tanta solerzia per chiudere l'unico centro italiano dove nel massimo della prestazione viene concesso quello che nei centri masaggi cinesi si può considerare il minimo sindacale ?
Io da normale cittadino adesso mi aspetto che nel giro di qualche mese a faenza vengano chiusi gli almeno 6 cm cinesi per lo stesso motivo altrimenti mi viene da pensare male .
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
E io continuo l'OT... forse e spero sia un errore del servizio... ma "fisioterapia" la fisioterapia è ben altra e con altri studi per diventarlo, quello era un centro olistico!!! "concludevano con rapporti sessuali" ok ci sta che una sega sia vista come rapporto sessuale, anche se la parola in se è furviante, di certo però il lingam lo è di meno!
Insomma probabilmente e sicuramente hanno avuto ragione nel chiuderlo, ma il servizio mi sembra che spinga un pochino a far credere che fosse un centro quasi medico trasformato in bordello!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Certo che sono delle volpi!!!!! Secondo voi quanto ci mettono a richiudere la location!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Che strano , lo stesso numero di cellulare su entrambi gli annunci

Il numero è sempre quello perchè secondo me il centro è lo stesso se guardi il titolo c'è sempre scritto Faenza, il fatto che sia pubblicizzato anche su Forlì è solo una questione commerciale, per allargare il bacino della possibile utenza.

Il punto è sono sempre loro, la location è la medesima,... non resta che telefonare...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Concordo con Peter, oggi voglio proprio chiamare per capire... ma quello che mi viene in mente al momento... visto che l'annuncio è esattamente lo stesso, immagini comprese... location sempre la stessa (almeno la città)... che alla fine avessero ragione loro e non chi ha pensato fosse un centro di fisioterapia con attività sessuali ;-)
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Magari, se fossi certo che fosse così, ci andrei diversamente avrei qualche dubbio in quanto
- la chiusura temporanea potrebbe essere dovuta dal fatto che una delle ragazze intrattenesse con i clienti rapporti diversi dal lingam (e da quanto letto nei post precedenti potrebbe essere), così estromessa dall'attività tutto torna con quello che professano come negli altri centri ancora aperti
- ad indagini concluse sia emerso che effettivamente il lingam non è considerato dalla legge attività sessuale ma rientra in una sorta di terapia, che legato alla scappatoia di cui parlava samo27 sulla tipologia gestionale dell'attività, facendo si che possano continuare a lavorare

Ad ogni modo le autorità, o i gestori sotto richiesta ed autorizzazione delle autorità, potrebbero installare delle telecamere per aver la facoltà di controllare che tutto si svolga nel rispetto delle regole e se così non fosse...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
812
La legge sulla privacy non te lo consente negli ambienti di lavoro etichettati come normali , in questo caso particolare , dando per scontato che si tratti di attività lecita al 100% , ricade nel campo dei dati sensibili e in questo caso le telecamere possono essere installate solo a seguito di autorizzazione della magistratura e solo a scopo di indagine penale
 
Commenta
Alto