[RECE] Ana (Rou) - OTR notturna - Milano

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
NOME: Ana
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Ortles, angolo via Calabiana
COORDINATE: 45.440503, 9.210499
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina 1,50 circa, capelli neri lisci, carina di viso, corporatura normale.
ATTITUDINE: buona

Ieri sera passo da viale Ortles e noto tre ragazze, una sul lato direzione piazza Bonomelli e due in direzione via Ripamonti. Faccio un paio di giri e mi fermo da questa ragazza minuta con un viso grazioso. Intervista rapida, prezzo standard e via in macchina insieme. Imbosco non molto lontano che non è proprio il massimo per la privacy. La ragazza è carina e non appena abbasso i pantaloni sono pronto per essere incappucciato. Bj direi buono, lento, sensuale, con la lingua che guizza intorno al glande. Come al solito approfitto per mettere le mani un po' dappertutto. Sul culo innanzitutto, tra le gambe dopo averle sfilato le mutandine e sotto il maglione di lana. Non indossa reggiseno né maglietta, sotto il maglione è completamente nuda. Seno inaspettatamente più grande del previsto, una terza direi. Non sono completamente sicuro che fosse naturale. Provo a infilarle un ditino tra le gambe e anche qui la ragazza prosegue nel suo lavoro di bocca senza lamentarsi delle mie perlustrazioni.
Mi propone quindi di venire sopra di me e iniziare a scopare ma non sono particolarmente infoiato e perciò le chiedo di passare alla pecorina in modo da poter affondare con foga. Ma nonostante i miei sforzi non riesco a venire. Facciamo un ultimo tentativo con l'aiuto della sua abile boccuccia ma niente da fare. Non ne faccio un dramma e la riporto alla postazione. Sulla via del ritorno scambio due chiacchiere con lei che mi da l'impressione di essere molto dolce e a tratti timida.
 
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
anna biondina in ortles

Buonasera , ho avuto modo di testare la ragazza in questione parecchie volte Nell'arco del tempo e devo dire che sempre è stata un'ottima frequentazione . Lei si chiama Anna é romulana ed ha veramente un viso carino e un corpo favoloso piccolina minuta Ma davvero molto sexy. l'ho incontrata l'ultima volta un mesetto fa circa dopo parecchio tempo che non la vedevo in postazione e segnalo che è tornata bionda, Sì perché è sempre stata bionda. comunque la vedo accosto la faccio salire E via verso l'imbosco per un bj rigenerante ! quattro parole Come stai È un po' che non ti vedo E via discorrendo, le chiedo che fine hanno fatto i capelli neri e mi dice che ha voluto ritornare bionda Perché molti dei punters la preferiscono bionda Io compreso. arrivati all’ imbosco inizia a spogliarsi la parte sotto e alla mia richiesta di togliersi anche la parte sopra mi risponde che ha molto freddo e che preferisce di no :unknw:, vabbè pazienza, inizia la vestizione del fratellino e inizia un lavoro di bocca molto ben fatto come me lo ricordavo movimenti lenti accurati e approfonditi se aiuta leggermente con la mano ma fa sentire molto bene la lingua Io intanto le pastrugno Il favoloso lato B sodo come me lo ricordavo intanto la pressione del fratellino sale allungo le mani le accarezzo la pelle molto liscia sulla schiena per poi Cercare di arrivare alle sue t**** che mi ricordo essere una terza bella Soda seppur rifatta, Il lavoro va avanti lei affonda molto bene e così per 5 minuti 10 minuti Me la godo avrei voluto passare a Rai1 ma il tempo è tiranno avevo un impegno e quindi continuo ancora per qualche minuto con lei che si dedica al mio fratellino In modo sublime fino a quando non esplodo nel gommino e nella sua bocca, lei non si ferma va avanti ancora per 10-15 secondi è veramente uno spasso non lascia nulla al caso. ci ricomponiamo lei si preoccupa di recuperare il gommino e di chiuderlo in un fazzolettino precedentemente datomi e la riaccompagno in postazione. :give_heart: con lei non sbagli mai ho avuto modo in passato di provare anche Rai 1 ed è sempre una sicurezza non ti delude mai che dire... è la degna erede della carmen:cray: sua collega che lavorava poco più avanti ma che sembra ultimamente aver smesso l'attività. tanto vi dovevo alla prossima .
 
Commenta
Alto