[RECE] Melissa - Milano - Massaggiamilano

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
861
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/annunci/melissa-la-tua-perla-esotica-49747
https://www.massaggiamilano.it/centri/melissa-4487
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano-Staz. Centrale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Melissa
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio nella vasca, massaggio "normale", foot fetish, 69, hj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata all'ingresso
TELEFONO: 3348713494

LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a qualche giorno fa: mi ero salvato il suo numero in rubrica e, vedendo che aveva messo come foto di wa un immagine che la ritraeva tutta insaponata in una vasca le scrivo chiedendole se è possibile fare massaggio nella vasca.
Mi risponde che il massaggio nella vasca costa 200 e dura un'ora e mezza. Accetto e mi faccio dare orario ed indirizzo.

Arrivo sul posto, richiamo e scopro che l'appartamento in cui riceve Melissa ha un accesso indipendente rispetto al palazzo in cui è ubicato. Privacy non il massimo visto che immagino che molti di quelli che vi vedono scendere per quella scalinata sappiano bene dove state andando.

Vengo accolto da Melissa, una ragazza di colore con addosso un perizomino nero che mette in risalto le forme del suo bel culone sodo, a tette invece è scarsa.
Mi conduce nella stanza dove si svolgeranno i giochi, mi spoglio verso l'obolo e ci immergiamo insieme nella vasca con lei che prende una confezione di bagnoschiuma e inizia a insaponarmi tutto, dandomi la possibilità di fare lo stesso con lei.

Mentre siamo nella vasca alterna bacini, strusciate, insaponamenti reciproci e di tanto in tanto usa i suoi piedini smaltati per solleticarmi la cappella e i gioielli di famiglia.
Dopo quasi un'ora usciamo dalla vasca e mi fa sdraiare su un materassino situato lì di fianco, mi fa un bel massaggio rilassante a piedi, spalle e schiena dopo il quale mi fa girare.
Un paio di strusciatine sul lato a e inizia a segarmi mettendosi in posizione tipo 69. Collasso poco dopo mentre palpavo e leccavo le sue belle chiappone sode.
Gli ultimi minuti di trattamento li passiamo abbracciati con lei che mi ringrazia del tempo passato insieme e che mi da bacini in bocca e sul viso.
Se fossi stato un punter alle prime armi avrei pensato di esserle piaciuto seriamente, ma visto che sono nel giro da anni ormai, etichetto l'episodio come la tipica finzione della latine.

Saluti.
 
Alto