[RECE] Anna - OTR notturna - SP39 Vizzolo Predabissi (MI)

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Vizzolo Predabissi
ZONA: CarGas sulla SP39
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Sei minuti
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, minuta, velina
ATTITUDINE: Fulminea

LA MIA RECENSIONE: È una tarda serata dei primi di ottobre. La mezzanotte non è ancora scoccata, ma manca poco. Di ritorno da altri impegni conclusisi prima del previsto, sulla via del ritorno mi viene voglia, dopo tanto tempo, di tornare a esplorare la zona che va da Settala a Melegnano, percorrendo la Cerca e concedendomi un paio di puntate sulla Paullese imboccata proprio al rotondone di Settala. Vado alla cieca. Non seguo più le discussioni sulle otr, quindi non so chi c'è e chi non c'è. Dopo un lungo vagare e dopo aver avvistato almeno un paio di auto delle forze dell'ordine girare in torno alle ragazze che stazionano all'inizio della via Emilia, decido di puntare su una biondina che attende seduta alla stazione CarGas sulla SP39. Vestitino corto, fisichino slanciato, capello stirato. Varrà la pena? No. Perché dopo i convenevoli e un orale che ha l'unico obiettivo di pompare in fretta per affrettare i tempi, segue un Rai1 limitatissimo. Prima la richiesta di andarci piano, poi il divieto di affondare. Non si spoglia per niente, sposta solo lo slip di lato. Non mi rimane, mestamente, che chiudere i giochi rapidamente con questa penetrazione superficiale (praticamente inserendo il glande e poco altro), riportarla in postazione e salutarla mentre, tra me e me, mi assicuro un "a mai più rivederci".


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Alto