[RECE] Fernandha (Maktub) Trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Fernandha, Fernandha Maktub, Fernandhinha, ma in passato anche Alexia e Fernanda (senza la "H"..)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=13339CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me una 22/23 anni circa o giù di lì....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono assolutamente sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: castana mesciata capelli mossi, alta 180 cm circa, magrolina, 1a di seno stile ormoni, carnagione chiara
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 38976107xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★✰
----------------------------------------------------------------------------------------------

Altre info: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170477
Altra recensione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289580

Vecchi index: 33485613xx - 34205109xx - 32469261xx - 32935131xx - 32462585xx - 34532165xx
----------------------------------------------------------------------------------------------

Avendo reperito una buona recensione ed essendo intrigato dalle foto della t-fanciulla, decido di andar a farle visita.

Trovare un parcheggio è l'inferno a causa della location sulla piazza dell'ex-procura, ora sede di numerosi locali della movida Torinese.

Palazzo d'epoca ben ristrutturato, lei mi ha fornito subito l'indirizzo corretto.

Mi si presenta sul pianerottolo "condita" da un tubino nero che ne esalta le forme e decolletè tacco 11 rosse: che visione celestiale! :w00tmesalia:

Lei è bellissima, esattamente quella delle foto: non avrete sorprese.

Gentile, sorridende, abile nel parlare ed argomentare: persona molto piacevole. E poi è veramente Gnocca! :yess:

Mi accompagna in stanza e seguendola non riesco a staccare gli occhi da quel culetto stretto ondeggiante su quei tacchi...

Arrivati in stanza chiacchieriamo un pò prima di spogliarci, ci sediamo sul letto e cominciamo a farci qualche carezza tra una parola e l'altra.

Poi le nostre bocche si avvicinano e ed i primi FK sono quasi casti e timidi.
Però si accende la miccia ed in men che non si dica ci denudiamo completamete e ci riabbracciamo: questa volta gli FK sono profondi e maiali!

Nudi cominciamo a roltolarci, baciarci, leccarci scambiandoci BBJ ed AR reciproci per una sessione di sesso assai porcella e quindi gradita.

Poi lei è sdraiata, la faccio coprire e le salgo a cavalcioni del su pisellozzo (direi 16/17 cm circa a forma piramidale più largo alla base).

Dopo pochi colp lei mi frena... Non vuole venire così presto. Mi fa sdraiare e riprende con un mirabile BBJ praticamente senza mani ed intanto il suo si riposa un pò.

Poi mi alza le gambe e mi inforca, ma si vede che è costretta a trattenenrsi, sembra quasi impacciata. I suoi movimenti sono brevi ed a tratti goffi...
Ad un certo punto esce, mi si mette con pirillo sulla faccia, si sgoldona e mi sfiotta la sua salata crema in faccia.

Pulizie per evitare disastri e si rimette a farmi BBJ inserendomi un dito la dietro e presto la raggiungo nel piacere inondando panza e letto.

Ridiamo, scherziamo, ci puliamo e poi continuiamo a chiaccherare ed a baciarci come fossimo amanti da una vita.

Poi pian piano mi rivesto ed anche lei si riveste col tubino ed i tacchi per riaccompagnarmi alla porta non prima di avermi ancora una volta infilato la lingua in bocca intimandomi di tornare a trovarla prima che vada via da Torino.

Offerta del bagno solo al termine delle operazioni; pagamento mai chiesto: ho sporto io il dovuto solo prima di uscire dalla stanza.

Incontro ottimo, con una bella persona sia di carattere che fisicamente. E poi lei ha dimostrato grande attenzione al cliente nella presentazione e nella cura dell'aspetto, cosa che purtroppo non tutte fanno...

Tralascio le foto patinate e metto quelle che secondo me sono più aderenti alla realtà. Troverete esattamente lei:
 

Allegati

  • 3246926167.jpg
    3246926167.jpg
    42,1 KB · Visite: 1.635
  • 3897610780.jpg
    3897610780.jpg
    38,5 KB · Visite: 828
  • 3897610780-1.jpg
    3897610780-1.jpg
    88,8 KB · Visite: 726
Alto