[RECE] Alessia - OTR - Foggia

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET: ss16
CITTA DELL'INCONTRO: foggia
NAZIONALITA': romania
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: strafiga
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10m
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': trovata libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: ieri sera in viaggio verso fg prima di arrivare al globo ad una piazzola di sosta sul lato destro prima del distributore malandato nel quale si consuma il prodotto mi sono imbattuto in questa presenza. Mi fermo per intervistare e subito mi sale l ormone, la ragazza è troppo bona, non ho resistito e l ho caricata su. Non ho neanche contrattato perchè le tariffe ormai sono standard. Poco piu avanti si trova il distributore scannatoio nel quala si consuma il tutto. Discreto social time, ma non mi interessava quello. La ragazza subito mette in mostra due tette da capogiiro, una bella quarta piena e soda super natural. Uno sballo. Si procede con la pompa, dopo un po si infila a. Mission e dopo un paio di mins explosion. Avrei fatto volentieri la doppietta ma dovevo andare. Fantastica scoperta, la ragazza dice di essere a foggia da 5 anni. Dimenticavo, figa non si tocca! Ma le tette vi assicuro valgono il prezzo del biglietto. Penso che mi fidelizzeró, anche se il punter deve cambiare sempre. Buona caccia a tutti.
Mia prima rece, spero ok��
 
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Tornato un po' di volte in zona per cercare la ragazza non l ho più vista. La sua postazione sempre vuota, boh... Qualcuno sa qualcosa? Quelle tette mi sono rimaste impresse
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
alta o bassa? skinny o in carne? bionda o mora? pelle scura o chiara?
vorrei pure aiutarti, ma senza un minimo di info come faccio a capire chi sia.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Alta, bel fisico, bel viso, mora con due tette fantastiche. Venendo da San Severo sostava sulla destra in una piazzola di sosta abbastanza grande sulla destra prima della rotonda del globo e prima del distributore scannatoio. In quella piazzola quando sono tornato non ho mai visto nessuno e neanche fuochi accesi
 
Commenta
Alto