[RECE] Super Relax! Massima tranquilita - Prato - Bakeca

Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: è un abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: https://prato.bakeca.it/dettaglio/m...r-relaxmassima-tranquilitatutto-zgtc164592154
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cinese
ETA': una trentina a occhio e croce
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 per 40 minuti compreso finale
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: bravissima sia nel massaggio che nell'hj
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32816719xx

Difficilmente recensisco centri massaggi cinesi, perché più o meno sono un po' tutti uguali.
Ieri sera mi è presa una voglia improvvisa e, visto che le mie preferite erano tutte impegnate, decido di provare un centro a caso... o la va o la spacca.
La location è un'abitazione privata in zona Chinatown o quasi. Salgo le scale, mi apre una cinesotta circa 30/35 anni, cicciottella di nome Linda.
Nell'appartamento c'erano altre 2 ragazze ognuna nella propria stanza, ma non ho approfondito la faccenda.
Linda si mostra subito simpatica e mi propone 40 minuti per 40 euro, finale incluso. Provo una timida contrattazione, ma poi accetto.
Che dire...di massaggi ne ho fatti tanti e devo dire che la ragazza è molto brava. Parte dal collo, poi schiena, braccia e gambe. Passaggi hot nella zona anale e poi il solito girare.
Qua però viene il bello: anziché una fredda manovella, lei si siede di fronte a te a gambe incrociate e inizia a massaggiarti palle, culo e pisello in maniera sublime. Quando stai per venire si ferma, ti sorride, poi ricomincia... lentamente. Posso dire che il suo è stato non un hj ma in eccellente lingham.
Davvero ottimo rapporto qualità/prezzo.
Un saluto a tutti
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Naturalmente quella della foto è Lei, vero?? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Non so se si ignuda e sinceramente preferisco che non lo faccia ������
Per il palpamento mi sono limitato alle cosce mentre ero al massimo dell'eccitazione...ed è aveva delle calze davvero poco sexy. Un consiglio: godetevi il massaggio senza fare pensieri strani....
 
Commenta
Alto