Ninfomane

Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
96
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: NINFOMANE
RIFERIMENTO INTERNET: https://reggiocalabria.bakecaincont...nfomane-amante-dei-preliminari-ru3i245576081/
CITTA DELL'INCONTRO: reggio calabria
NAZIONALITA': dominicana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1) Massaggio Corpo Completo Con Oli
2) Seghe✊? coi piedi
3)?Pissing Bello Caldo (Andiamo In doccia e Ti faccio Bagno di Champagne?)
4) Anale Profondo in piedi o sul tavolo
5) 69 al naturale
6) Baci Di Lingua? Profondi con Masturbazione ✊? Reciproca fino a tua sborrata???
7) Per i Golosi del Pissing (Mi metto seduta sulla tua faccia mi lecchi il culo io mi sditalino e quando sto per pisciare di innondo col mio delizioso vino di fica)???
8) Facciamo una bel bagno ? assieme
9) Qualsiasi tua richiesta sara esaudita anche quelle piu particolari
SERVIZI USUFRUITI: daty, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 cm, più larga che alta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3479846342

LA MIA RECENSIONE: In trasferta a Reggio Calabria, ho deciso di contattare alcune girls ed alla fine ho optato per questa. Riceve in zona policlinico, più precisamente in via cardinale portanuova, lungo la salita, quasi di fronte ad un sali e tabacchi e ad una fermata dell'autobus. Mi accoglie in una stanza con un minuscolo lumicino al soffitto, tanto che venendo dal di fuori ed in piena giornata, ho avuto difficoltà ad orientarmi.
Dopo che gli occhi si sono abituati all'oscurità, ho potuto osservare meglio la girl: non ha nulla a che vedere con le foto di cui all'annuncio, ma la sua disponibilità e cortesia mi hanno convinto a rimanere.
Mi pulisce capezzoli ed uccello con le classiche ed odiose salviettine bagnate, dopodichè ci stendiamo. Comincio io leccandole i capezzoli, piccoli ma con un areola grande, tipica delle sudamericane. Verificata la mia dolcezza, mi consente un daty, che la girl gradisce molto. Mi ha dato fastidio che lei abbia risposto al telefono mentre io ero all'opera. Gliel'ho detto e a quel punto non è più accaduto fino alla fine. Ed infatti si è potuta concentrare ad occhi chiusi fino ad esplodere, dopo circa 10 minuti di leccata, in un intenso orgasmo mentre mi stringeva le mani. Notevole e raro in ambito pay.
A quel punto si dedica al mio fratellino previo incappucciamento, dopodichè mi ha proposto di prenderla a pecorina, offerta che ho declinato a favore di una missionaria.
Sono venuto poco dopo, mentre le ciucciavo i piedi, non belli ma gustosi.
Ho chiesto di andare a sciacquarmi in bagno, che però era occupato dall'altra girl. Ho atteso il mio turno ed ho potuto così vedere anche la coinquilina, che fisicamente era molto peggio dell'altra. A tal proposito, mi ero dimenticato di dirvi che prima di giocare, la girl che ho contattato mi ha subito proposto un gioco a tre, cercando di convincermi grazie alla 7a misura di seno della collega. Ho specificato che non sono un amante delle tettone ma che se avessero giocato tra di loro avrei accettato. Meno male che mi ha risposto di no, altrimenti mi sarei trovato di fronte ad una donna che non mi è piaciuta affatto. Altra cosa: mentre era al telefono col punter, la girl ha detto che non fa lato b, mentre nell'annuncio è scritto tutt'altro. Fake su fake. Ho versato l'obolo, mi sono rivestito ho salutato e me ne sono andato. Dal buio alla luce disintegrante... se qualcuno mi ha osservato uscire avrà pensato ad uno zombie che ha sbagliato orario per fare la sua passeggiatina. Complessivamente la girl mi ha dato soddisfazione, è stata molto disponibile, non mi ha fatto fretta, è stata di parola, ma non è assolutamente il mio tipo da un punto di vista di fisico.
Buon punteraggio ai colleghi reggiani!
 
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
96
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi ero dimenticato di allegare la foto... eccola qui e93f8edca59ad352e349b91f85e26285.jpg
 
Commenta
Alto