Agency Valeria

Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
Dopo aver letto le recensioni sulla richiesta di informazioni di un collega mi sono incuriosito e l’ho contattata per un incontro, avvenuto poi questa mattina.
Primo contatto tramite wa, seguito da telefonata a voce in cui mi comunica l’indirizzo, ma la persona che mi ha risposto non era sicuramente lei in quanto Valeria non parla quasi nulla di italiano.
Mi ha ricevuto in un bilocale di recente ristrutturazione situato in un vicolo trasversale a via Mantovana, la ragazza è molto carina, dichiara 23 anni, forse sono un paio di più, e le foto sono veritiere.
Passaggio in bagno dove mi spiega in un italiano basico le istruzioni di lavaggio e poi ci mettiamo sul letto dove inizia la modalità “gheisha” con carezze, strusciamenti e baci che raramente mi sono capitati. Fine del primo round con un bel cim della migliore scuola e ripassaggio in bagno.
Due chiacchere, ma proprio due a causa del mio pessimo inglese ed iniziamo il secondo round stavolta aggiungendo anche passaggio in rai1 in diverse posizioni.
In conclusione sono stato bene, ragazza tranquilla e carina.
Danno 150+20 x cim 1 ora.
P.s. Visti i tratti somatici leggermente asiatici non chiedetele se viene dal Kazakistan in quanto si incazza parecchio, facendo pesare la sua nazionalità russa.....
 

Allegati

  • 9C7EB3D2-543A-4FFD-8343-E4A873C7568D.jpg
    9C7EB3D2-543A-4FFD-8343-E4A873C7568D.jpg
    9,1 KB · Visite: 4.096
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
Perchè hai messo agency? è chiaramente una indipendent, visto anche il basso rate che chiede...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Che sia indipendente ho seri dubbi, visto che come ho scritto quella che risponde al telefono e che gestisce i messaggi via wa parla e scrive in italiano. poi se mi sbaglio correggeremo.....
 
Commenta
Alto