[RECE] Paula trans - Piacenza - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Paula
Link: https://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-qivc245055345/
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio live
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,BbJ pass rimm da paura
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, alta, lunghi capelli neri,tette da urlo morbide al tatto, forma molto simile a quelle della santarelli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xL
ATTITUDINE: bifronte
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32913442xx

Da buon transhunter, cerco sempre gli annunci a margine o poco pubblicizzati, perché spero sempre di trovare qualche perla grezza o fare qualche buon affare. Mi impatto in sta tipa, che presenta annunci solo su backeca e faccio un testa a testa con camilla rodriguez, appena arrivata in zona e che spero voglia mantenere alto il livello delle recensioni già fatte e il nice price che il buon crin a suo tempo aveva strappato. Vai con l’interviste telefoniche e con paoletta la cosa va liscia come l’olio…50 amore te aspetto. Con camilla mi trovo di fronte ad una situazione tra il kafkiano e il grottesco, come se rino gattuso desse lezioni di bon ton. Partenza telefonata ok , poi domanda da contropiede: dove hai visto il mio annuncio ? candido come una verginella e per farle capire che ho sondato il terreno e la sto tenendo d’occhio le dico : su backeca e piccole trasgressioni. Lei come un 50 due tempi grippato, afferma: allora parto da 70 e facciamo 100 per tutti e due . MA SEI SVASATA COME LATTACCO DELLA CANDELA DEL CIAO? Se dicevo che ti avevo visto anche su punto trans cazzo mi chiedevi 150? Stacco la comunicazione con questa che o ci è , o ci fa…e in ogni caso non voglio approfondire-curarla. Vado dalla scelta numero 1. Mi riceve all’iperbuio (cazzo un inculata mark)…ma è uno stracatapezzo di “igga” paura in lingerie alta 1.85 con due tette da campionato mondiale delle tette.
Chiede subito il regalino e mi chiede cosa voglio fare . Per evitare il trappolone della slot machine, sparo subito un voglio essere passivo (oggi lo sbatty non mi va, e non volevo cacciare l’extra per la doppia fase). Bacino leggero, si spacchetta l’attrezzo, che anche fluffy ha una certa dimensione e me lo avvicina con garbo. Incremata, depilata e profumata è un piaceree anche io ho l’organoletticità delle grandissime occasioni ( sbarbato, rapato , depilato , biderzzato extra lux) che gradisce tanto. Il mio impegno con un paio di deep che lei gradisce, viene apprezzato e la sua benna si erge per bene , assolutamente notevole siamo sui 22 , ma con la forma strettoin punta si prennunzia una scopata molto piacevole.
La marcia in più la tira fuori, quando mi percorinizza e vede il mio buchetto roseo e ciapette glabre che la mandano alle cozze. Mi rimma in ogni modo per una decina di minuti , con linguone morsetti, ditalini e rilingua. Arrapata si ingomma e mi prende dieci, dodici colpetti… e vai di rimming …. E poi ancora fiocina. Lei è brava e io stragodo per il suo lavoro. Ormai e’ preda del mi culo e si scioglie in fk a profusione mentre mi impecossa per bene. A questo punto , se lo sfila, si mette a smorza, sto per infilarlo…e mi dice : Sono venuta, si sfila il guanto e infatti è così (hanno sempre apprezzato le mie terga, ma non avevo avuto un godimento da avvicinamento a smorza). Esce la persona che mi aveva fatto godere ed entra un cyborg brugnoso. Lei va in bagno si lava poi torna come se fosse spenta e mi chede : vuoi venire? No sono venuto per fare le analisi statiche sulla tenuta del calcestruzzo dello stabile….Certo, che cazzo di domanda. Mi sdraia mi inizia smanettare, dando dei leggeri colpi di lingua . la costanza e il precedente pensiero, mi portano a venire nel giro di poco. Lavaggio e social time assente , quasi da scazzo (ma che cribbio ti ho fatto? Se sei venuta non è un dramma). Bacio tipo mia zia ines e via fuori dai cojones. Sedotto e abbandonato.
Pro : se trovate la versione 1 fate l’abbonamento
Contro: se trovate la versione 2 meglio la manetta personale paula.jpg
 

Allegati

  • paula2.jpg
    paula2.jpg
    36,5 KB · Visite: 212
  • paula3.jpg
    paula3.jpg
    38,4 KB · Visite: 190
Alto