Single che si spogliano

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Sono capitate sere in cui sono stato nudo dall'inizio alla fine (una volta manco ricordavo dove avevo messo i vestiti da quant'ero sbronzo) e devo dire che a volte hanno apprezzato (palpandomi il cazzo o spompinandomi) altre volte invece per poco finisce a cazzotti perché maschi iracondi e violenti vedevano le mie maxi-erezioni come pericolo per le compagne. Dipende sempre da quello che si trova in quel momento nel club.
Comunque ho smesso di denudarmi già all'ingresso, adesso mi limito a girare col cazzo di fuori.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Il problema è che se l'uomo non è sufficientemente figo, le donne scappano, compresa cri di crimar, altro che eccitarsi.
La fantasia probabilmente è quella di trovare il cristiano ronaldo di turno nudo nel letto ma...........tra il dire ed il fare...............

La mia cri mi ha dimostrato che non è l aspetto ( all 80% sono meglio io ) ma la situazione
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
20
Età
60
Località
Emilia Romagna
La tua Cri ha perfettamente ragione , mi trova in sintonia su tutto.. La situazione fa il 99%, lo spogliarello provocante del single lo trovo eccittantissimo. .
Ma la Cri per curiosita' tiene calze e tacchi?
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Ieri sera in un locale scambisti in toscana entrato e denudato dopo cinque minuti, sono stato nudo tutta la sera, dondolando continuamente il cazzo verso ogni donna incontrata.
Risultato: tre sborrate.
Forse ha ragione il tipo che vuol far ingallare la compagna: le libidinose amano l'uomo nudo.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Accidenti, se questa è la situazione erotica invocata da Crimar, un uomo nudo che sbatte in faccia il cazzo ad ogni donna che incontra, beh non fa per me...........
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ieri sera in un locale scambisti in toscana entrato e denudato dopo cinque minuti, sono stato nudo tutta la sera, dondolando continuamente il cazzo verso ogni donna incontrata.
Risultato: tre sborrate.
Forse ha ragione il tipo che vuol far ingallare la compagna: le libidinose amano l'uomo nudo.

Dai, fai una recensione della tua esperienza. allora, così che possa essere utile a tutti
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Scusate ma cosa pensate di andare a fare nei locali del genere?
Io vado solo ed esclusivamente per scopare e per sborrare il più possibile, mica per passare due ore se devo passare il tempo sto al bar a finirmi di grappe come ho fatto stasera o ieri sera.
Quando entro in un locale sono sempre infoiato a livelli esagerati e la prima cosa che faccio è denudarmi o tirare almeno fuori il cazzo. Col cazzo nei pantaloni sto al bar non in quei locali.
Nel fine settimana farò una puntatina al nord ed ho già un paio di posti dove andare, non mancherò di raccontarvi.

@Sandro66 non faccio recensione del posto in toscana perché non trattasi di locale aperto a tutti.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Tutti questi locali sono "non aperti a tutti", infatti per entrare devi fare la tessera e la tessera ti può anche essere negata
 
Commenta
Alto