Single che si spogliano

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Negli anni che abbiamo frequentato i prive non abbiamo mai visto un single esibirsi in uno spogliarello o mettersi nudo su un letto in attesa
Mi piacerebbe
Cri
 
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #3
Noi siamo una coppia
Ed è esattamente quello che facciamo
Poi si avvicinano i single o le coppie
I single spesso escono fuori solo l uccello rimanendo vestiti
Vorrei gustarmi la bellezza di un uomo nudo
Chiedo troppo?
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Io entro sempre da single ma il fatto di denudarsi può creare problemi o almeno a me ne ha creati: sono stato allontanato da due locali perché mi denudavo completamente e sventolavo il pisello in direzione delle femmine.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
527
Reaction score
323
boh, io mi spoglio nei privè ... francamente - per esempio - all'Eclisse di Monza non mi ricordo di aver visto singoli (o coppie) non nude (le calze non contano :) )
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Noi siamo una coppia
Ed è esattamente quello che facciamo
Poi si avvicinano i single o le coppie
I single spesso escono fuori solo l uccello rimanendo vestiti
Vorrei gustarmi la bellezza di un uomo nudo
Chiedo troppo?

Se non si è il prototipo del modello di ARMANI, o la controfigura di SIFFREDI, dubito abbia successo una iniziativa del genere.
Comunque, credo che non lo si veda anche perchè tendenzialmente l'uomo è cacciatore, e non aspetta in posa su un letto, ma preferisce cercare.
La praticità di aprire una zip è il primo passo per la fase di conferma, poi si passa al resto.
Se fosse il contrario, sarebbe uno spogliarello e un rivestimento continuo, che se poi non va in porto, porta solo una perdita di tempo infinita :lol:

Io entro sempre da single ma il fatto di denudarsi può creare problemi o almeno a me ne ha creati: sono stato allontanato da due locali perché mi denudavo completamente e sventolavo il pisello in direzione delle femmine.

Basterebbe frequentare club naturisti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
527
Reaction score
323
anch'io sono amante dei piedi (delle donne). Le calze (es autoreggenti) sono tenute da molte donne anche durante l'amplesso ... fa sexy (non sempre...). Per gli uomini concordo che sono orribili, ma nei privè quando ci si va a lavare la parte, i bagni sono quasi subito bagn...ati (sul pavimento) e un paio di calze robuste evita di bagnarsi i piedi ... sarebbe meglio avere delle ciabattine, ma io non ne ho mai viste...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Dopo quelle brutte esperienze ho cambiato strategia e anche io appena entro in un prive' tiro fuori il cazzo e sto a cazzo di fuori in giro tutto il tempo, non di rado mi è capitato di appoggiarlo qua e la ma nessuna si è mai lamentata, solo una volta con un tizio quasi finisce a cazzotti, ma i facinorosi ci sono ovunque.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
capisco la "richiesta" di Crimar...... sono "fantasie sessuali" e in quanto tali capisco che vogliano realizzarla......
ma ,come diceva Sperminator, l'uomo è cacciatore, difficilmente ho visto una coppia avvicinarsi ad un uomo nudo disteso sul letto a meno che non sia un bronzo di riace :) :) o adocchiato precedentemente x la sua avvenenza.....
in tutte le mie serate nei prive', l'approccio iniziale è con le persone vestite (singoli e coppie)
....vuoi perche' avviene sulla pista da ballo, vuoi perche' avviene sui divanetti o quando le coppie iniziano a "giocare".....per cui presentarsi nudo non sempre viene visto come un approccio elegante.....
gia' molte coppie si lamentano di singoli (vestiti) troppo invadenti , figuriamoci se dovessero presentarsi nudi o con il .......all'aria :)
ovvio che a gioco iniziato poi ci si spoglia completamente.....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Secondo me non ci capiamo
Provate a chiedere alle vs donne
Potreste avere sorprese
Cri di Crimar
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
penso che ogni coppia, ogni donna, ogni singolo insomma ognuno ha le proprie libidini, o le proprie "attese" in un club,
la vostra è quella di trovare un uomo nudo disteso sul letto in attesa di una coppia o di una donna (voi in questo caso)
....o che l'uomo faccia uno spogliarello x la tua lei.....almeno questo è quello che ho capito dal vostro messaggio iniziale

sulla prima situazione è difficile,ma, spero per voi, non impossibile
io,nella mia esperienza nei vari club milanesi, non ho MAI visto un uomo nudo sdraiato in attesa che arrivi una lei o una coppia,
normalmente è l'uomo single ha cercare la situazione, e lo fa quasi sempre vestito,
a mio avviso è sempre buona cosa arrivare da una coppia esibendo educazione,rispetto, simpatia e garbo , non con l'uccello all'aria,
gia' noi singoli in alcuni club siamo visti come la "peste" , come lupi assatanati di figa, come maniaci sessuali scappati da un manicomio....se poi ci presentiamo anche nudi con l'uccello al vento....apriti cielo
poi, ovviamente, ogni coppia ha la sua maniera di farsi approcciare.....e ogni singolo ha il suo modo di approcciare

per quanto riguarda lo spogliarello.......beh perche' non provate a chiederlo al prossimo single che incontrate,magari vi accontenta.......
 
Commenta
A

azizbena420

Ospite
Ospite
A me raramente è capitato di girare a membro di fuori, sarà perché magari all'inizio si è più timidi o semplicemente in fase di briefing per valutare un po la situazione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ci sono varianti di approccio diverse anche in base alla tipologia di club che si frequenta... ad esempio in club prive inizi per forza di cose vestito, mentre ad esempio nelle spa/naturist club, è già diverso, e li che sia una idro, una sauna o un bagno turco, è più facile che capiti un approccio più fisico rispetto ad un prive di stile classico.
Ecco forse, anche cambiando club, qualche situazione più simile alla fantasia della signora, si può realizzare.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
anch'io sono amante dei piedi (delle donne). Le calze (es autoreggenti) sono tenute da molte donne anche durante l'amplesso ... fa sexy (non sempre...). Per gli uomini concordo che sono orribili, ma nei privè quando ci si va a lavare la parte, i bagni sono quasi subito bagn...ati (sul pavimento) e un paio di calze robuste evita di bagnarsi i piedi ... sarebbe meglio avere delle ciabattine, ma io non ne ho mai viste...

Al bolero ho visto molte donne che trombavano tutte nude ma con i tacchi, molto eccitanti
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Secondo me non ci capiamo
Provate a chiedere alle vs donne
Potreste avere sorprese
Cri di Crimar

Proveremo, chissà qualche sorpresa potrebbe esserci.
Un dubbio è: pensa se entra una coppia che proprio non mi piace, diventa un po più complicato ritrarsi...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Il problema è che se l'uomo non è sufficientemente figo, le donne scappano, compresa cri di crimar, altro che eccitarsi.
La fantasia probabilmente è quella di trovare il cristiano ronaldo di turno nudo nel letto ma...........tra il dire ed il fare...............
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Commenta
Alto