[RECE] Nataly Duarte Trans - Parma - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
156
Reaction score
52
NOME INSERZIONISTA: nataly duarte
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/nataly-duarte_9075
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto con io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella,alta 1.80 senza tacchi ,seno stupendo per un trans,gambe e sedere brasilero,bocca con labbra perfette per lavorare....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non saprei
ATTITUDINE safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32067450xx

LA MIA RECENSIONE:conosco la nataly dal lontano 2012 quando era fissa a parma,adesso invece ci viene di tanto in tanto essendo fissa a faenza,era da tanto che non la vedevo,la contatto per incontrarla venerdi sera alle 21.00 in compagnia di un amico passivo(essendo io solo attivo)lei acconsente....peccato che alle 21.00 il mio amico mi dia buca,la chiamo le dico la situazione e le dico anche che io avrei voglia di trapanarla ugualmente,ma che mi deve promettere di fare la brava con il suo giocattolo.arrivo all'indirizzo datomi,riceve in viale piacenza di fronte al famoso hotel,lascio in tutta tranquillita' l auto nel parcheggio del supermercato chiuso e mi dirigo,nessun problema o incontro imbarazzante nel recarmi a casa sua.entro e mi ritrovo quello splendore che e',con i tacchi e' infinita,tutta bella preparata ottima biancheria,incredibile ma vero si ricordava il mio nome e mi dice ,i miei primi clienti di parma li ricordo tutti....meglio cosi' ci sediamo continuiamo in un piacevole social time ,quindi incomincio a spogliarmi ,mi avvicino e comincio a baciarla dal basso,prima le gambe(non finiscono mai) poi la schiena dove ha un bellissimo tatuaggio,poi si gira e via a baciare e strizzarle (su sua richiesta le tette)belle ragazzi ma belle morbide ,poi si gira e mi fiondo sulle chiappe,vado di anal rimming ,lei pulitissima e di schiaffi sulle chiappe che gradisce sempre di piu'.....andiamo avanti per un bel po' con piacere reciproco, torna a girarsi ci prova baciamo tutto ....ma faccio finta di nulla e mi appropio di nuovo dei suoi seni....dopo mi levo gli slip ,mi alzo in piedi sul letto con lei appoggiata alla spalliera e glielo ficco in gola,poi mi stendo e li incomincia un pompino scoperto da paura con annesse leccata di palle e anal rimming esterno, si gira e facciamo una specie di 69 con io a leccargli il culo e lei a far sparire il mio cazzo tra le sue labbra......a un certo punto stavo per crollare ,la faccio fermare e le dico e il momento voglio incularti....via di preservativo e due posizioni,vi giuro che oramai ero cotto,le chiedo di togliermi il preservativo che le volevo arrivare su quelle tette bellissime....detto fatto due pompate e cazzo in direzione tette e via di inaffiatoio.....poi decide bene di spalmarsi il mio seme su tutte e due le tette.....a quel punto mi dice stenditi un po che io vado a farmi una doccia...dopo quando rientra mentre mi rivesto altre due chiacchiere e poi vado....vi assicuro che ho fatto fatica a scendere le scale ,avevo scopato talmente bene che le gambe mi facevano ancora male...tenete presente che sono un 50....non un ragazzino....dopo a casa msg wathapp di complimenti reciproci e un arrivederci a presto ,realizzando il sogno del triangolo.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
​Figurine: n d.JPG n d1.JPG n d2.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto