Poche recensioni motivazioni? Admin pensaci tu !!

Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
115
Reaction score
24
Ciao, questa mattina a causa tempo ho deciso di caricare recensioni di signorine che negli ultimi tempi ho frequentato, purtroppo le nuove metodologie d'inserimento delle sche sono peggio dell'online della banca, metti nome, metti alias, e sopratutto foto, non c'è stato verso di caricare la foto, jpeg, zip bmp errore nel caricamento.

VOlevo condividere con la crew le bamboline che ho impiombato ma qui si rasenta l'assurdo, addio punteforum è stato bello conoscerti e frequentari

Aaron
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Ciao, questa mattina a causa tempo ho deciso di caricare recensioni di signorine che negli ultimi tempi ho frequentato, purtroppo le nuove metodologie d'inserimento delle sche sono peggio dell'online della banca, metti nome, metti alias, e sopratutto foto, non c'è stato verso di caricare la foto, jpeg, zip bmp errore nel caricamento.

VOlevo condividere con la crew le bamboline che ho impiombato ma qui si rasenta l'assurdo, addio punteforum è stato bello conoscerti e frequentari

Aaron

...ma cos'è, una barzelletta?

:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Praticamente, stai dicendo che volevi fare degli upload, non ci sei riuscito e la cosa ti ha stizzito così tanto che hai deciso di abbandonare il forum.

Vorrei rispondere estixazzi, ma non penso che lo farò per non accendere flame.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ha postato la prima rece nel 2010, l'ultima quest'anno.
Brutta cosa la vecchiaia.
 
Commenta
Alto