Sofia bellissima bambolina colombiana - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-10084-appenna-arrivata-bk24245268889/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-GFE-69
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-GFE-69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa,carnagione chiara,tatuaggi,capelli chiari,seno una terza (rifatto morbido al tatto)
ATTITUDINE: Molto socievole,simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3512800064

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'esperienza positiva avuta con una ragazza colombiana,ritento la sorte con una sua connazionale.
Visto l'annuncio e la curiosità di qualche collega,mi avventuro.
Sentita al telefono mi ha dato subito una sensazione positiva,senza che glielo chiedessi mi garantisce che è lei la ragazza della foto al 100%.
Chiedo che tipo di prestazioni fa,e lei mi risponde che parte da 50,poichè a me interessava FK e BBJ,a mia domanda precisa mi risponde''Se tu vuoi baciare io bacio,se tu vuoi preliminare al naturale io faccio...dipende da te'', Ok le rispondo...senza pensare a un possibile aumento del costo.
Giunto nei pressi della location,richiamo e lei subito disponibile mi dice di dirigermi da lei che era pronta a ricevermi.Location al pianterreno,in una traversa di via Is Cornalias,dove in passato ci son state sia ragazze che trans,per me per quanto riguarda la privacy non ci son problemi.
Saluti di rito e lei mi fa strada verso la camera,percorrendo un piccolo andito,che funge anche da cucinino e anticamera,i miei occhi sono estasiati dal suo culo
''cosa vuoi fare''mi chiede...''Star bene'' la mia risposta..in un italiano misto a spagnolo lei mi invita prima a pagarla e poi a recarmi in bagno a lavarmi,consegno 50 e vado in bagno...pensando ora mi fotte e fa la prestazione al minimo sindacale...
Rientro in camera lei si toglie l'intimo e mi aiuta a posizionare i miei abiti sulla sedia....carezze reciproche e baci inizialmente leggeri e poi più passionali,mi invita sul letto,mi complimento per i suoi addominali e mi fiondo sulla sua patatina depilata iniziando a leccarla
lei mi invita ad far piano,con più lentezza,io obbedisco ,alterno leccate e baci alla patatina,lei gradisce e mi lascia fare.
Successivamente lei si dedica al mio uccello,alternando mano e bocca....io per evitare di capitolare prima della scopata,propongo un 69,subito eseguito,dopo qualche minuto a bocca piena mi chiede ''Scopiamo'',utilizza preservativi decenti..meno male..finalmente una ragazza che non usa quelli rossi.
Iniziamo a scopare con lei in ginocchio sul letto e io che la prendo da dietro,inizialmente con un ritmo lento e poi sempre più veloce....si cambia posizione...lei sdraiata e io sopra di lei con le sue gambe sopra le mie spalle,durante il rapporto lei cerca il bacio con naturalezza,baci e scopata e capitolo dentro di lei....soddisfatto
Pulizie di rito con salviette e social time dove lei mi dice di essere stata a Tortoli (molto soddisfatta del lavoro) e dopo Cagliari andrà a Catania.

- Conclusioni:
Completamente soddisfatto per la prestazione della ragazza,sia per qualità/prezzo che per il suo modo di fare,ho avuto la sensazione di stare con un'amica.
 

Allegati

  • sofia1.jpg
    sofia1.jpg
    37,3 KB · Visite: 5.431
  • sofia2.jpg
    sofia2.jpg
    44,5 KB · Visite: 203
  • sofia3.jpg
    sofia3.jpg
    48,2 KB · Visite: 188
Alto