[RECE] Cristina white - OTR - SP131 Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Sono stato con questa girl un mesetto fa circa, pensavo di averla recensita, ma verificando penso che la rece sia rimasta sulla mia scrivania, come spesso accade quando torno esausto dai miei tour. Comunque l 'ho vista attiva qualche giorno fa e procedo anche per l amico nostal. Ricordo che sono passato di la che ero già scarico, però sempre bulimico di novità , mi lascio subito intenerire dallo sguardo questa girl , dalle sue belle bocce e dalla sua ampia disponibilità...
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: sp131 slargo vicino al semaforo , fuori la Fa...da
NAZIONALITA': moldava
ETA': stimata 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 40m
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli mogano, pancetta , quinta abbondante di seno,culo a stento sufficiente , aspetto da milf giovane, occhi castani , nessun tatuaggio, dentatura mal messa e trascurata
ATTITUDINE: socievole, fa tenerezza, disponibile, ma non troppo capace.

LA MIA RECENSIONE:in room , dopo i lavaggi procedo a mandarmi quelle belle bocce che avevo puntato, che al tatto e alla forma confermano le mie buone impressioni. Pur non essendo un fan delle big boobs devo ammettere che mi fanno tirar su l'uccello molto più del suo pompino che esegue in maniera quasi goffa prendendo a stento la cappella , suo dire per le mie dimensioni...poi purtroppo avverto uno strano alito pesante , procedo subito alla missionaria per vedere quelle tette sobbalzami davanti mentre la pompo, e cosi va ma ad un certo punto mi arriva una ciatata a dir poco disarmante. Intravedo nella sua bocca numerosi elementi dentari fradici, scuri e sicuramente responsabili di quel lezzo. Non mi resta che metterla a pecora e la equalizza a dovere ,prima in rai 1 e poi in rai 2 , stringendo tra le mani le sue belle tette , che però non posso vedere più sobbalzare. Peccato, ma in fondo si è trattato di un sogno ad occhi aperti e nulla di quanto da ne descritto è mai avvenuto nella realtà.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie, ma nel complesso non è male, le tette notevoli, e molto, molto disponibile e alla mano, come poche sanno essere...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
Ah ah, per me andrebbe ritestata , in fondo solo i molari erano compromessi, ma, devo dire che non è la prima che vedo: tante ragazze di strada stanno messe male a denti e ,comunque, era dopo pranzo quando l' ho caricata, magari non si era potuta lavare i denti ... però è la tipa che ti deve piacere , è giovane ma sembra milf.
spero di essere stato quanto più obiettivo possibile.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Notata già da tempo quando lavorava mi sembra a Varcaturo, l'avevo puntata avendola rivista sulla strada d'oro (la sp131), ma non riuscivo a intervistarla perché sempre in compagnia, e io ho bisogno di capire, anche con più interviste, se la tipa mi fa arrapare oppure no. Per il resto lo sapete, Troione non va in giro a fare collezioni di girl, né tantomeno selezionare miss da invitare a Salsomaggiore Terme.

NOME: io ricordo Maria, ma forse ho capito male, certo si tratta della stessa di cui sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Literno
ZONA: sp131, sotto il ponte della SS7 quater (si è spostata perché la Faz... ha sbarrato l'ingresso)
NAZIONALITA': moldava (da passaporto)
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: bocca figa e culo
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: 50 (+ extra pacchetto Winston blu = 55)
DURATA DELL'INCONTRO: 30' (effettivi)
DESCRIZIONE FISICA: appena un po' in carne, lineamenti regolari, fisico normale, altezza media, occhi vispi, bella gnocchetta, quarta di seno, labbra sottili, carnagione chiara
ATTITUDINE: calma, attenta, disponibile e accomodante alle richieste, non sexy, non volgare

LA MIA RECENSIONE: Parla benino l'italiano e non è imbarazzata, quindi deduco che non è nuova della strada, ma il suo modo di porsi e rispondere mi fanno intuire che non è né consumata dal mestiere né altezzosa.
In albergo mi fa capire che dobbiamo lavarci: io procedo come mio solito, cioè lei si lava io faccio finta. Sul lettone si accovaccia davanti a me già disteso a gambe larghe e comincia a spompinare massaggiando ben benino i dintorni: il lavoretto non è il massimo ma ci sa fare e soprattutto: uno, non si ferma; due, segue le mie indicazioni su come mi piace senza obiettare alcunché. Avevo visto bene nell'intervista: Troione difficilmente si sbaglia.
Però lei non ha una carica erotica tale da farmi subito eccitare al punto giusto (ma sarà anche che è la prima volta con questa), per cui, un po' di 69, un po' di maniate e sfiorate di labbra (non aveva l'alito pesante) e il fratellino raggiunge una mezza consistenza, non tale però da lasciarmi introdurre nel didietro come si era concordato (cosa che tra parentesi nemmeno mi interessava: l'avevo chiesto tanto per capire la tipa, a me piace la figa). Per cui mi stendo adagio su di lei e glielo appoggio lentamente sulla pucchiacca: le labbra calde e aperte mi fanno quasi subito completare l'erezione. Beh, che faccio, moldava, entro?...
La guardo fisso negli occhi senza parlare, ma lei non regge lo sguardo, nel frattempo lascio che, dopo vari tentativi, il fratellone trovi la strada da sé. Lei zitta: la cosa non era prevista né concordata. Furba lei a negarsi per poi concedere avendo intuito il tipo di cliente, oppure l'occasione ha creato il varco?... Beh, non lo so ma per la cronaca il resto è rimasto fuori.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #7
@antonio.c interessante la precisazione dell' alito non pesante....a conferma del fatto che va ritestata e che ogni rece, per quanto ci si sforzi di essere obiettivi, risente del momento particolare.
P.S. ma fa che ha letto la mia rece e si sta portando lo spazzolino a lavoro?
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
più probabile che avesse mangiato prima che tu ci andassi :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
DISCLAIMER
Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Literno
ZONA: Ischitella
NAZIONALITA': potrebbe essere moldava
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 15’
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE OGGETTIVA in calce
ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire

RECE SOGGETTIVA
...anche le tettone hanno un loro perché...

Mi dirigo in zona con l’intenzione di svuotare le palle nella sempre sorridente Yema, che però non trovo, e quindi chiedo notizie alla sua amica che le fa da google translator, la quale mi dice che Yema è andata via (si rivelerà una mezza cazzata), io non approfondisco più di tanto sfruttando la notizia per testare anche Maria (sicuramente più carina di Yema) senza violare una delle regole base del bravo punter.
La carico in auto e ci dirigiamo al trombo parcheggio, social gradevole, soliti due figli in attesa a casa, fa avanti e dietro dall’Italia, 31 anni appena compiuti, etc.
Giunti a destinazione verso la parcella e indago la possibilità di qualche optional: come al solito, quando si tromba una che è amica di una con cui sei fidelizzato, o vieni trattato una chiavica oppure da re, e il giorno è di quelli fortunati.
Inizio con un lento ciucciamento di tette e capezzoli, fino a quando non decido di tirare fuori l’attrezzo per un bbj senza meriti né demeriti, fatto mentre io soppeso alternativamente le due bombe.
Giunto velocemente a durezza cementizia, propongo una botta di vita: rai2 invece di rai1: ricevo un si, non entusiastico, ma comunque un si. La ragazza tira fuori il lubrificante in confezione tanichetta e me ne spruzza talmente tanto sul cazzo (fortunatamente non indosso abiti di particolare pregio) che uno degli spruzzi rimbalza dal cazzo irrorando la parte bassa dello sportello posteriore: fortunatamente assumerà le sembianze di una pisciata di cane.
La appecoro, il culone non farà provincia però città metropolitana si, ovviamente mi viene in mente Jus, e cercando di rimanere concentrato (notoriamente mi ingrifano i culi piccoli) appoggio la cappella all’orifizio. Temevo che la ragazza avrebbe indurito le chiappe, mentre onestissimamente si lascia penetrare senza sforzi, orifizio aduso alle penetrazioni ma accogliente e caldo. Mi spingo quanto più in fondo possibile, e stringendo i meloni continuo fino a innevare l’intestino.
Pulizie di rito, chiacchiere da bar, e la riporto indietro, chiedendomi cosa farò dalla volta successiva se dovessi ritrovare Yema: è il quesito che mi pongo dopo averla lasciata a qualche metro dal cavalcavia, mentre mi sposto diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.



RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): tra il cavalcavia ed il ristorante direzione Ischitella
Età dichiarata/presunta: 31 / 31
Etnia: potrebbe essere moldava
Servizi usufruiti: bbj, rai2, fk a stampo
Rate: 20
Durata dell'incontro: 15
Altri servizi offerti e non usufruiti: n.r.
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: nd.
Altezza: 160
Reperibilità: discretamente facile
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: buona

Voto all’esame universitario: 20,5 trentesimi
Volto: 6,5 Fisico: 6,5 Prestazione: 7,5
Nome d’arte: Maria
Nome vero: n.r.
Peso: 60
Taglia: 48
Capelli: scuri, media lunghezza
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:normale
Seno: una quinta abbondante, tonicità correlata alle dimensioni
Culo: grande, tondo, bianco
Gambe e coscia: proporzionate
Abbigliamento: jeans, soprabito, reggiseno, slip
Tattoo: nessuno
Segni particolari: nessuno, figa depilata
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
il culone non farà provincia però città metropolitana si, ovviamente mi viene in mente Jus


Sono lusingato! :lol:


Però, però... la tua descrizione del culo ("grande, tondo, bianco") contrasta con quella di The Equalizer ("culo a stento sufficiente")
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Dipende: anche per me è insufficiente, in quanto troppo grande. Bisogna vedere Equalizer cosa intende come a stento sufficiente: purtroppo gli aggettivi sono spesso... soggettivi, nella loro attribuzione.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Trentola - Ischitella SP 131
ZONA: vicino ristorante Romeno
NAZIONALITA': credo Romena ??
ETA': n.d. dai 25 ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra sul metro 70, capelli legati corti rossicci, belle gambe e bel culo, viso carino nonostante qualche dente fuori posto
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile
Valutazione sintetica personale: (7/10)

Chiedo scusa anticipatamente se apro una nuova discussione perché mi sembra strano che non sia mai stata recensita, in caso procedete a unire le recensioni, grazie.

Era da tempo che volevo fermarmi da lei, ma ogni volta desisto. Ha quel bel viso maturo da bella donna, due belle cosce e un culo che mi ha fatto sempre incuriosire perché non molto grande ma di bella forma. Oggi indossava un leggins di similpelle motivo che ha fatto guadagnare punti alla sua fermata. Una volta a bordo della mia astronave mi indirizza al famoso parcheggio ?? e invece arriviamo in campo aperto in mezzo campagna. Parte con bj normale e poi con ripetuti affondi con gola profonda, niente di che, non ha voluto prolungarsi con le presentazioni e mi chiede di scopare ma per fortuna ero abbastanza eccitato. Esco di fuori e la pecorizzo e diciamo che ci ho visto bene, ha proprio due belle gambe e un bel culo. Quando entro è un po' stretta e ha cominciato a urlare come se si facesse male, il tutto era molto piacevole, dopo un po' comincio a sudare malamente, la giornata è di tipo di quelle estive, mi sfilo il condom e finisco di mano perché non c è la facevo più. Usciamo dal parcheggio e faccio conoscenza con il famoso custode, di cosa ancora non l ho capito ?, si presenta tutto sporco stile selvaggio della giungla e mi racconta che non ci vede neanche bene...Mentre riaccompagno la girl le chiedo della collega Fransisca, sapevo da alcuni di voi che si era trovata un ragazzo. A detta della signorina si è sposata e non lavora più. Contento per lei, Maria invece, bella e soprattutto da fidelizzare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto