[RECE] Perla Trans - Novara - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: PERLA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/perla_42869
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SIIII
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTISSIMI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: FISICATA,VITINO CULETTO,GRAN CAZZO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+++
ATTITUDINE: COINVOLTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
TELEFONO: index:32763051xx
LA MIA RECENSIONE:
Bene, questa sera(Martedi) decido di sfidare la sorte.
Mi butto a bomba su Perla, che vedo parcheggiata in quel di Novara: la donzella avevo già avuto modo di incrociarla in un paio di occasioni senza alcun flirt....
Scambio rapido di messaggi, lei mi riconosce: l’avevo incontrata a casa della Camilla, con il sottoscritto che girava nudo per l’appartamento.
Fissiamo il nostro incontro intorno alle 22:00...una volta arrivato le scrivo e lei mi apre. Esattamente reale come nelle foto, molto mulatta e molto piena di tatuaggi (per me sono un’accoppiata devastante)
Scambio di complimenti, dove lei mi dice che quel giorno quando mi ha visto mi sarebbe saltata addosso perché le faccio molto sesso e devo dire che l’ha dimostrato ampiamente.
Da lì in poi parte una serie di slinguate , pompini salivosi e leccate ovunque. La sua dotazione è moooooooolllto importante, tanto che parte un bellissimo 69.
Direi 40 minuti buoni di coccole sul letto e poi decido di prenderla (non avendo notizie sulla sua dotazione , non avevo effettuato la solita pulizia di rito e quindi non mi andava di essere passivo)
La scena è questa: si alza dal letto, si mette in piedi in fila i tacchi chiudere la porta scoprendo uno specchio a muro e mi dice: “voglio vederti mentre mi sfondi il culo“.
Io sono letteralmente impazzito: mentre la prendevo da dietro le stringevo quel vitino da vespa che la Limonavo molto intensamente. Vi posso dire che sarebbe andata avanti un’ora così, ma io ero troppo eccitato e non ce l’ho fatta: capitolo nel suo bel bocchino dentro al bel gommino.
Devo dire che si rivela piacevole anche il socia al time, dove lei mi racconta un po’ di tutto, chiedendomi di rivederla a breve.
Mi confessa inoltre che quella domenica l’avevo eccitata moltissimo, ma per rispetto della sua amica non aveva fatto nulla (sbagliando)
Ragazzi, per me una gran bella scoperta e una gran bella scopata: promossa a pieni voti, anche nelle dimensioni (infatti la prossima volta sarò sicuramente più versatile)
Rientra a Milano domenica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.256
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3276305113.jpg
    3276305113.jpg
    46,6 KB · Visite: 1.094
  • 3276305113-1.jpg
    3276305113-1.jpg
    32,2 KB · Visite: 1.138
  • 3276305113-2.jpg
    3276305113-2.jpg
    23,9 KB · Visite: 1.151
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
12
Reaction score
33
Località
piemonte
camilla e lei sono amiche nella vita.....un coppia cosi' sarebbe pericolo incontrarle insieme....;-)....ma sarebbe bello.....grazie della rec ero curioso su di lei...lei piu ritoccata ma piu bella della cami...la provero'....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi ha raccontato delle cose di loro due insieme ...che non ti immagini...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
9
Località
Milano
Depra ti ricordo che 80 é stata quella occasione, è stato stupendo rifacciamo il 23 quando rientro in Italia un grande bacio ed vieni tutto pronto questa volta che non accetto scuse.. mua!
 
Commenta
Alto