[INFO] Adrielly Palloma trans - Roma - Annunciromasexy

Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
40
Reaction score
33
Buon giorno..be..si..e cambiata un po ..ma sempre la orleans ..e'..gia recensita...da piu di uno...chissa '..
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
355
Reaction score
230
Località
marche
Buon giorno..be..si..e cambiata un po ..ma sempre la orleans ..e'..gia recensita...da piu di uno...chissa '..

Assolutamente NO !!! e' n'altra !!! ed e' arrivata in italia a milano malpensa il 22/23 ottobre !! rimanendo qualche giorno in brianza, con il bel & giovin maritino brasiliano, sposato pochi giorni prima, giretto al duomo a vedere la madunnina e poi di filato nell'urbe !!! Forse l'equivoco è nella citta d'origine entrambe della citta brasiliana di Orleans ………... Te basta ??? (T-dagospia) :lol: :rofl: :rtfm: se scherza eh !!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
49
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #9
Luca non puoi chiedere a Dagospia se qualcuno c'e' stato e come si e' trovato?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.418
Reaction score
3.383
Località
lazio
Interpellata poco fà per un incontro a tre, ma ho il timore che non abbia ben compreso cosa mi aspetto da lei .. purtroppo non comprende bene l'italiano ..
Mi ha solo detto che parte da 100 ..
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
49
Reaction score
4
Mi sono immolato io per la causa ,sono stato a trovare la donzella oggi pomeriggio , ma non riesco ad aprire la scheda tecnica per fare la recensione perche' non ho i privilegi.
Io non penso di aver violato qualche regola ... boh
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Mi sono immolato io per la causa ,sono stato a trovare la donzella oggi pomeriggio , ma non riesco ad aprire la scheda tecnica per fare la recensione perche' non ho i privilegi.
Io non penso di aver violato qualche regola ... boh

copiati la sottostante scheda tecnica e scrivi la tua recensione (in un nuovo thread)

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto