Nome Inserzionista: Olga
Descrizione: E' lei con ritocco
Riferimento Internet: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/olga-girls-accompagnatrice--MjA1NTUtYjMzMWI5.html
Citta': Milano - Via Giacosa
Nazionalita': Russa
Eta': dichiara 20 ma siamo sui 26-27
Conformita' Annuncio: leggera patinatura
Servizi Offerti: I soliti della scuderia
Servizi Usufruiti: DFK-BBJ-RAI1-CIM
Compenso Richiesto: 70+20 per cim
Compenso Concordato: 90
Durata dell’Incontro: 30minuti
Descrizione Fisica: E' lei ma le hanno dato una rinfrescata, mazzo rivedibile
Attitudine: Cerca di accontentarti
Reperibilita': Facile
Barriere Architettoniche: Arcinota Via Giacosa, forse un gradino
Telefono: 3392053218
Fumatrice: Non so
Pomeriggio da diluvio apocalittico. Tuttavia ho il cazzo in tiro e voglio svuotare. Trovo questa Olga disponibile e la raggiungo in Via Giacosa. Mi apre con il vestitino grigio che ha in una delle foto. Come mi aspettavo il mazzo non è dei miei preferiti, slarga un po' e anche la sodezza non è il massimo. Lei si dimostra cmq gentile e decido di restare. Lavaggi di rito e la trovo già nuda, parla un buon inglese e le faccio capire che di chiavare non tengo tanto genio ma glielo piazzo subito in bocca per un pompino bello aggressivo che faccio durare almeno una ventina di minuti. Si fa scopare in bocca in almeno 4,5 posizioni diverse in un paio delle quali riesce a fare gola profonda con tosse e lacrimuccia. Per mia scelta non me la chiavo, ma concludo con un copioso cim fino all'ultima goccia mentre la sditalino con 2 dita.
In conclusione, non rientra nei miei canoni di skinny e mini-culetti, però non fa troppe menate ed è porca il giusto. 4 su 5 per me.
Descrizione: E' lei con ritocco
Riferimento Internet: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/olga-girls-accompagnatrice--MjA1NTUtYjMzMWI5.html
Citta': Milano - Via Giacosa
Nazionalita': Russa
Eta': dichiara 20 ma siamo sui 26-27
Conformita' Annuncio: leggera patinatura
Servizi Offerti: I soliti della scuderia
Servizi Usufruiti: DFK-BBJ-RAI1-CIM
Compenso Richiesto: 70+20 per cim
Compenso Concordato: 90
Durata dell’Incontro: 30minuti
Descrizione Fisica: E' lei ma le hanno dato una rinfrescata, mazzo rivedibile
Attitudine: Cerca di accontentarti
Reperibilita': Facile
Barriere Architettoniche: Arcinota Via Giacosa, forse un gradino
Telefono: 3392053218
Fumatrice: Non so
Pomeriggio da diluvio apocalittico. Tuttavia ho il cazzo in tiro e voglio svuotare. Trovo questa Olga disponibile e la raggiungo in Via Giacosa. Mi apre con il vestitino grigio che ha in una delle foto. Come mi aspettavo il mazzo non è dei miei preferiti, slarga un po' e anche la sodezza non è il massimo. Lei si dimostra cmq gentile e decido di restare. Lavaggi di rito e la trovo già nuda, parla un buon inglese e le faccio capire che di chiavare non tengo tanto genio ma glielo piazzo subito in bocca per un pompino bello aggressivo che faccio durare almeno una ventina di minuti. Si fa scopare in bocca in almeno 4,5 posizioni diverse in un paio delle quali riesce a fare gola profonda con tosse e lacrimuccia. Per mia scelta non me la chiavo, ma concludo con un copioso cim fino all'ultima goccia mentre la sditalino con 2 dita.
In conclusione, non rientra nei miei canoni di skinny e mini-culetti, però non fa troppe menate ed è porca il giusto. 4 su 5 per me.