[RECE] Monica - OTR - Conversano (Bari)

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Terzo round con la teen Monica, come prevedevo un po' di fase calante da parte mia...lei sempre molto presa e tranquilla ma dal punto di vista professionale la chiudo qui....
Già adocchiato sempre in zona una rossa con viso da troione che presto analizzerò..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Nonostante due settimane di lavoro sembra ancora una no prof, ed anche come orari è piuttosto insolita... Appena è stanca se ne và, lavora due /3ore al giorno.. la mattina spesso nn c'è... Cmq stacca solitamente alle 15/16...quindi da quanto dice credo che stia lì da mezzogiorno in poi.... Infatti io dopo l'una l'ho sempre beccata, sempre al solito posto vicino imbocco lido carabinieri
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a mare complanare
ZONA:
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: 165, castana, viso molto carino, 2a seno, troppe smagliature.
ATTITUDINE: Gfe - sweet

Trovata oggi alle 12 dopo esser passato un paio di volte nel giro di un'oretta, evidentemente passa molto tempo coi clienti. Era piazzata dopo la cicciotta, a 50 mentri più vicina a Bari. Attitudine piacevole, ha parlato. Ottimo BJ, è caruccia, confermo le smagliature (ha avuto un bambino), mi ha detto che ha 21 anni. È disponibile, non rompe le scatole, ad un certo punto però mi ha detto che dovevamo concludere, ma effettivamente me la stavo prendendo comoda. Non male, per quelli che cercano le tipe che non sembrano puttanoni.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Beccata, confermo le precedenti info, è nell ultimo punto segnalato, la presenza del "padre" (che poi non ho capito in realta' che ruolo occupi) ci accompagnera' durante tutto il rapporto, a me è parsa un po' suonata, (e credo che reciti anche l orgasmo o li viene facile) cmq non credo che avra' carriera lunga. Ringrazio il collega per la segnalazione.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
puglia
Sono passato in mattinata...era appena scesa da una macchina di un cliente..erano le 11.40 circa...
Le ho chiesto come si chiamasse, seduta sul guard rail davanti all'imbocco che dalla complanare conduce al lido del carabiniere....mi ha quasi rimproverato, dicendomi: "Buongiorno!"....della serie..."non conosci il bon ton?". Viso molto teen..(non così carino come mi aspettavo).....ragazza dolce...potrebbe essere mia figlia...sono andato via..forse tornerò per farle solo un regalo.....del "padre" non posso dir nulla....non ho notato alcuna "presenza"..
Imsomma, la via di mezzo tra Monica e le sfacciate della Adelfia-Rutigliano dovrebbe andar bene per il mio battesimo...tutto sta a trovarle.
 
Commenta
Alto