[RECE] Monica - OTR - Conversano (Bari)

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Conversano/Rutigliano
ZONA:https://goo.gl/maps/qRyewSnqgFn
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 165, castana, viso carino, 2a seno, corpicino regolare
ATTITUDINE: Gfe

LA MIA RECENSIONE:
Devo ammettere che non sto più recensendo abbastanza, paradossalmente il numero di incontri è aumentato, ma per motivi di tempo mi limiterò a segnalare prestazioni degne di nota oppure missili.
Ieri in Conversano noto una presenza in postazione insolita,ovviamente mi fermo a verificare .
Ragazzina Rumena ventenne(forse meno), teen style a tutti gli effetti, Carina... con jeans, maglietta e poco trucco... Sembrava appena uscita di scuola...
Il suo approccio è insolito, si presenta dandomi la mano, e mi chiede nome ed età... Nn parla bene l'italiano ed iniziamo una conversazione ibrida Italiano/Inglese... È il suo primo giorno di lavoro, e sono il suo primo cliente, ovviamente mi sento in dovere di aiutarla a sbloccarsi ???
La carico e mi porta in una campagna nn proprio lì vicino, quindi abbiamo il tempo di chiacchierare... Ex estetista in Francia, Tornata dalla mamma a Roma perché lasciata sola con un bimbo dal suo compagno, niente lavoro in Italia ma tramite amica viene a Bari all'insaputa della mamma a fare soldi.
Bene...giunti all'imbosco è visivamente agitata ed imbarazzata, mi chiede addirittura di girarmi mentre si spoglia ?...una volta svestiti mi fà "ok sono pronta"... finalmente prende coraggio e si butta sul ca... Ci sa fare, un po' impacciata nel movimento, ma usa bene lingua e labbra, premetto che mi aveva avvisato essere al primo giorno di ciclo, e dovevo decidere se trombarla lo stesso oppure no...guardando quel corpicino da ninfetta, peccato un po' rovinato dalle smagliature della gravidanza, decido di trombarla... Gommatura e si parte...già dalla prima penetrazione noto dei sussulti molto accentuati, penso sia dolore, ma è tutt'altro, Misà che nn trombava da un po'... Il sangue ahimè un po' si vede, ma il suo viso giovane gaudente è uno spettacolo raro...mi abbraccia ed inizia a godere da paura, più spingo e più gode, poi ad un certo punto si lascia andare ed urla proprio..(Nn Capirò mai perché le donne godono il triplo di noi ma nn la danno).
Poi quando sto per venire accelero la bacio e lei nn credo per finta viene insieme a me...Che gran trombata, poi con un'adolescente la soddisfazione è tripla... Vedere quel visino arrossato dal godimento nn ha prezzo.
Purtroppo lo spettacolo post coito è da film horror e nn vado nei dettagli... Ho dovuto buttare il lensuolo salva sedile,ma ne è valsa la pena... Le lascio 30 denari però mi dice che probabilmente col ciclo che avanza probabilmente si prenderà riposo o solo bocca nei prossimi giorni.
Pensando ad un'altra esperienza simile con una meteora poi sparita nella stessa zona, come un cojone nn le ho chiesto il numero di telefono...Mi piacerebbe fare un secondo round con Daty, così Misà si innamora definitivamente ???
 
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ieri e oggi sono passato e ho trovato solamente una certa Maria. Anonima, me ne sono andato. Se si riaffaccia questa Monica, fate un fischio.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #4
Immaginavo purtroppo... Speriamo sia solo una questione di ciclo... Settimana prox ci torno sicuro.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Tirompo puoi aggiornare situazione appena possibile? Dovrei fare diversi chilometri per arrivare a conversano e non vorrei fare viaggi a vuoto. Grazie. In caso non trovassi quando raggiungo il luogo hai da consigliare valide alternative in zona?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Sulla Adelfia-Rutigliano trovi Bianca da me recensita precedentemente che senza infamia e senza lode svolge bene il compitino piu' altre colleghe degne di nota in zona. Cmq in settimana faccio un salto anche io e vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #7
Passato stamattina, c'era solo la sedia... Ma di lei nessuna traccia, forse causa mal tempo... Cmq in settimana nn credo di poterci tornare
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Passato 2 volte anche io 2 giorni fa ho chiesto pure a una collega piu' avanti e mi ha detto di non conoscere questa ragazza. Mi sa che ha cambiato lavoro.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
L'ho beccata...
Sta a torre a mare lungo la nota complanare... Sono appena tornato, un'ora praticamente con la fidanzatina...
È dolcissima ed ha una fighetta stupenda che ho leccato per mezz'ora con lei che ansimava e mi teneva la mano, da perderci la testa... Speriamo nn diventerà stronza prima o poi, ma adesso è uno spettacolo.
P. S.
Nn so se fà così con tutti... Anzi a sto punto sono curioso di sapere... Perché a dire il vero mi piace parecchio
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Adriana è una presenza fissa, fisico da gran vaccona, ma ieri c'era anche la ragazza di cui parlate
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a mare complanare
ZONA: https://goo.gl/maps/TVm5EJN2YGo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 165, castana, viso molto carino, 2a seno, troppe smagliature.
ATTITUDINE: Gfe - sweet

Finalmente stamattina visto il timido sole mi dirigo sparato alle coordinate indicate dal collega e giunti quasi al punto intravedo sulla complanare una giovane presenza. La raggiungo e dopo averle chiesto le generalità la carico. Viso davvero carino e dolce. Una bambolina!! Mi dice di fare questo lavoro da una settimana e di farlo solo per il figlio di due anni che è in francia. L’imbosco da lei proposto è praticamente li vicino al lido dei carabinieri e poiché troppo in vista decido di portarla un po’ piu distante e piu isolati. Le do i 20 euro richiesti e mi porge il suo condom. Al che le chiedo se faceva BBJ. Affermativo con 10 in piu. Accetto. Si spoglia e ahimè la nota dolente. Purtroppo è poco tonica e davvero piena di smagliature su tutto io corpo. Inizia con il prenderlo in bocca molto delicatamente, si vede che è poco esperta e nuova del mestiere. Si fa toccare tranquillamente e si bagna anche facilmente. Una volta pronto mi incappuccio e via di missionaria. Lei geme parecchio ma ho l ‘impressione che lo faccia da copione. In ogni caso ha il suo effetto e raggiungo dopo qualche minuto il finale. Pulizia Vestizione e si ritorna al punto di prelievo. Li accade una cosa strana!!! C’è una stilo grigia che l’attendeva con un 60 enne. Al che mi dice che è il suo padre acquisito, cioè un tipo che ha deciso di prendersi cura di lei e che poiché non vuole faccia questo lavoro cerca di darle una mano. In realtà non ho capito un cavolo di chi fosse in realtà. Le ho chiesto se chiedeva sesso in cambio di protezione o se fosse il suo pappa, ma mi dice che è solo una persona che vuole proteggerla. Bho!! Nel complesso piacevole ma non è il mio tipo Quindi non so se ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Anche a me ha raccontato la storia del padre acquisito, ma un padre tutt'al più accompagna la figlia a scuola e non a battere :biggrin::biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Oggi non c'era, riprovo domani.. 'sta tipa mi sta costando più di benzina che a farmela, ahah.
 
Commenta
Alto