[RECE] Ilena/Elena - OTR - Pescara

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
NOME: ilena/elena
CITTA DELL'INCONTRO: confine pescara/francavilla
ZONA:

https://www.google.com/maps/@42.445...4!1s9MyFsugcUg1XhC2Np09VEg!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Come dicono i miei consoci o supereroi come si definiscono loro...quando cadi da cavallo devi risaltarci subito sopra.. beh eccomi qui di nuovo a cercare un nuovo cavallo ...anzi precisiamo cavalla..solito tour senza pretese solo voglia di rifarmi dalla precedente serata andata male.
OTR tour a bassissima velocita cercando di capire se ce qualcosa di nuovo in effetti qui..

https://www.google.com/maps/@42.445...4!1s9MyFsugcUg1XhC2Np09VEg!2e0!7i13312!8i6656

vedo una che sta aspettando qualcuno ma potrebbe sembrare una otr anche visto che e la serata di helloween oggi piu difficile perche tante free vestite in tiro..vabbe continuo il mio giro non noto nullla allora mi guida l'istinto di tornare proprio li..in effetti l'intervista mi conferma e la carico a volo.
Ragazza mora sui 1,75, abbigliamento nulla di vistoso,appunto sembra una free, piercing sul volto molto tranquilla viso accattivante ma non troppo mi guida sul infratto ci mettiamo comodi si spoglia ha un bel fisico anche il seno sembra abbastanza buono.. iniziamo con una certa calma HJ poi incappuccia per Bj in tranquillita io che esploro tutto il suo corpo con le mani ..finisce il Bj ci guardiamo negli occhi mi fa “dai vieni qui”....
lei sotto io sopra iniziamo tutto con la massima tranquillita lei abbastanza coinvolta durante il rapporto ma senza mai mai mettere fretta ..a un certo punto si crea una cosa non so tipo gfe..non riesco a spiegare certo e che dopo un po concludo liberandomi da quell tensione che avevo adosso ricordando la serata precedente..non e stato facile anche perche la giornata era gia andata storta ero nervoso stanco incazzato... ma lei comunque mi ha messo a mio agio invertendo tutto... per me ottima prestazione e ragazza anche. Un po di social time la riporto indietro...:wink::yess:
 
Alto