Roxana Udine Ungherese sopra la stazione pulman

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Buonasera qualcuno si ricorda della Roxana ungherese bionda siliconata sopra la stazione delle corriere a Udine in Viale Europa Unita? Aveva esercitato anche in via Cotonificio a Udine un periodo.Cavoli che figa e che tempi...Ultima volta che l'avevo vista si era tolta il silicone...poi scomparsa dalla scena!! Chi si ricorda?:pardon:
 
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Come no! L'ho frequentata per un periodo. Poteva essere verso la fine degli anni '90. Già a quel tempo non era giovanissima...
Me la ricordo come persona cordiale, che non metteva barriere; insomma ti trattava bene. Dopo il "servizio" mi parlava anche dei figli già grandicelli (semprechè sia stato vero...) e di cosa doveva raccontare per nascondere la vera professione.
L'ho vista diversi anni dopo che aveva l'aria da titolare quando sono passato davanti a un negozio di videogames a Udine.
In quel periodo frequentavo (per poco tempo, purtroppo...) anche una russa, alta, a Feletto che ho conosciuto col nome di Sonia e una messicana piccolina e seno rifatto che cambiava spesso nome; io andavo da lei nel condominio all'inizio di viale Europa Unita, al semaforo con via de Rubeis.
Qualcuno le ha conosciute?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Orsut bei tempi.La messicana piccolina la ricordo volentieri.Altra gran figa disponibile.Era in V.Le Ledra a inizio carriera.La russa non ho presente chi sia.La Roxana gran figona veramente con 2 zucche uniche.Ricordo di averla vista solo una volta per Udine ma già non operava più.Si era tolta anche le protesi al seno alla fine...Che tempi:ok:
 
Commenta
Alto