[RECE] Lorena - OTR - Pescara

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
ZONA: via pineta
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Mi torvo di nuovo qui nemmeno 24 ore sono passate...secondo turno..solito giro di ricognizione alla ricerca di qualcosa di interessante..faccio un giro diverso questa volta passando su questo noto viale intravedo una ragazza tutta coperta con capello di lana i nostri occhi si incrociano..penso sempre sia una civile non mi fermo subito continuo poi ripasso ancora li..mi tuffo nell'intervista ..si ci siamo e un otr..il viso e i suoi occhi mi colpiscono molto..stavolta non guardo il fisico che di solito mi attrira di piu ma lo sguardo che ha che mi colpisce..
ci presentiamo la ragazza e mora sui 1,60 magra appunto occhi neri parla molto bene italiano mi guida sul infratto.
Durante il tragitto si inizia a togliere qualcosa perche avevo riscaldamenti a palla pare gradire quel bel caldo. Arrivati sul posto ci mettiamo comodi lei si finisce di spogliare spunta fuori un fisichetto non male veramente bella questa qui..non immaginavo ..con molta calma inizia bj e hj per mettere in tiro l'amico che gia stava mezzo attivo..nel mentre mi gusto la sua patatina e tutto il resto del corpo anche il seno non e male .
Si passa al azione dopo avermi chiesto cosa fare..andiamo diretti su Rai1 con lei sotto abbastanza partecipe con i suoi miagoli capisco che gradisce e si continua sempre di piu aumentando il ritmo per il momento non si parla di cambiare posizione ma poi pare che anche lei sia comoda cosi continuiamo fino a che non riesco piu a trattenermi e concludo dentro di lei. Tanto social time sia prima che dopo molto tranquilla e simpatica anche questa ragazza.
Ci rimettiamo in ordine il tempo ormai e scaduto e la lascio li nella sua postazione. ci becchiamo alla prossima:ok::wink:
 
Alto