vorrei essere cancellato

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Alla grande! E' sempre un piacere eliminare un luker come te!!! Anzi ti banno così non ti reiscrivi più....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
luca7474 ha scritto:
rivolto al big boss vorrei essere cancellato da sto forum..... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

....... certo che il mondo è bello perchè vario .. è il caso di dirlo ... incredibile gli strafalcioni scritti in poche righe ...

1) "rivolto al big boss" .... beh .. ci sarebbero i PM, casomai .. (potrebbe configurarsi anche la vilazione della Policy, ndr) ...

2) ....dato l'alto contributo apportato al forum dall'Utente in questione, desumibile dagli 11 post scritti, l'utilizzo del termine sto forum dimostra il particolare caso umano nel quale ci siamo imbattuti ...

3) .. le faccine che salutano, poi .... beh ... si commentano da sole (si rianda al punto 2, ndr) .. puoi partire anche senza salutareUtente luca7474 .. nessuno si sarebbe accorto di sto Utente, probabilmente ...

E' fine anno ...Prosìt ... :drinks:

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Spett. Amministrazione P.F.I
chiedo la cancellazione del mio account.

Buon lavoro a tutti

saluti
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
leo1 ha scritto:
Spett. Amministrazione P.F.I
chiedo la cancellazione del mio account.

Buon lavoro a tutti

saluti
manda una mail all'amministratore per fare ciò :big_boss:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Mah....?!?..sti geni che vogliono uscire pubblicamente..invece di usare una dignitosa e silenziosa e-mail..proprio in questo thread dove l'esempio imbelle è evidente..ma che ce ne frega :spiteful: a noi..?? Io ci vedo solo della provocazione gratuita.. :punish:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
waxema ha scritto:
Mah....?!?..sti geni che vogliono uscire pubblicamente..invece di usare una dignitosa e silenziosa e-mail..proprio in questo thread dove l'esempio imbelle è evidente..ma che ce ne frega :spiteful: a noi..?? Io ci vedo solo della provocazione gratuita.. :punish:
avrà i suoi buoni motivi ,non mi sposta più di tanto , uno in meno e tanti auguri
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
takko ha scritto:
waxema ha scritto:
Mah....?!?..sti geni che vogliono uscire pubblicamente..invece di usare una dignitosa e silenziosa e-mail..proprio in questo thread dove l'esempio imbelle è evidente..ma che ce ne frega :spiteful: a noi..?? Io ci vedo solo della provocazione gratuita.. :punish:
avrà i suoi buoni motivi ,non mi sposta più di tanto , uno in meno e tanti auguri
ciao takko :bye: :bye:
Tutti hanno i loro buoni motivi..ma la classe non è acqua...c'è gente più famosa qui che è uscita senza far rumore.. :heat: :bye:

P.S. Non è necessario farsi cancellare...qui siamo tutti dei nick ovvero dei signor nessuno,mica il Sig.papiricchio... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Forse vogliono i loro 5 minuti di celebrita',in modo che uno o piu'utenti dica loro :
"nooooo ma perche'te ne vai?rimani con noi....."

:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto