[RECE] Sara trans - Cremona - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: Sara
Link: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sara-italiana_8692
NAZIONALITA': Lei dice italiana della sardegna (io ho sentito del brazil in sottofondo)
ETA': over 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photshop, si capisce che è agee, ma live di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,BbJ (mezzo ciuppo ) Att pass
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Trans granny, fisicata bene (skinny), face un po’ da paura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33320147xx
Puntavo paola ferre, per voglia di safadità , ma la ragazza mi ha tirato la sòla un giorno prima amoreggiamento via whats, il giorno dopo quando arrivo :” guarda che oggi sono a mantova”. Vabbe ho fatto la strada,provo sto piano B, solo con l’obbiettivo della svuotata e del buon servizio. Altro su cremona la mattina o non c’era che mi attizzava o non era disponibile. Riceve vicino alla motorizzazione in un bilocale discreto che aveva riscaldato per l’occasione.Vestaglietta, minibikini bel fisico , ma viso “Paura” che a tratti ricorda trinchetto senza barba. Non mi dilungo dato che rientriamo nella scolasticità e nella professionalità, lei è più attiva sche passiva e vuole più fare che farsi fare. Buona nel complesso , con un buon cazzo , una buona reazione e sempre controllata anche se le piacete. Ok per le norme igieniche . Solo scottex e niente bagno post ciulata . Quindi sarete accolti bene dal papà glabro di braccio di ferro, divertimento a tratti, ma nel mentre o subito dopo….voglia di altro (nel mio caso centro massaggio con cinesine servizievoli). E’ un po’ come una fiat punto 1.2 a benzina o la skoda fabia. affidabile sincera, poche pretese, fa quello che deve…ma il piacere estetico o di guida è un'altra cosa
 

Allegati

  • sara.jpg
    sara.jpg
    40 KB · Visite: 1.790
  • sara1.jpg
    sara1.jpg
    74,9 KB · Visite: 222
  • sara2.jpg
    sara2.jpg
    35 KB · Visite: 230

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.325
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3332014771.jpg
    3332014771.jpg
    41,9 KB · Visite: 271
  • 3332014771-1.jpg
    3332014771-1.jpg
    36,7 KB · Visite: 202
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #3
Crin amico mio,ti posso dire che è anche figa nelle foto image1.jpg live ricorda trinchetto senza barba.
il fisichino, la disponibilità la perversione aiutano
 
Commenta
Alto