[RECE] Nigeriana - OTR - Faenza (RA)

Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
NOME: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.2998...4!1sxSizLLo9Ckf6yNKbbW9_eQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: riservata, silenziosa

LA MIA RECENSIONE:

Da un po' di tempo volevo tornare in quella zona per incontrare una mia vecchia conoscenza, non appena arrivo scopro che c'è una new entry che cattura subito la mia attenzione. decido di intervistarla ma offre solo il menu di base bj e rai1 per 30 pesos, niente di piu nemmeno con regali piu generosi, quindi ripiego sulle colleghe che se non ricordo male sono gia state recensite in un altro thread; il menu pero non cambia ed io che sono piu esigente decido di cambiare zona. mi faccio un bel giro ma non trovo nulla di interessante e quindi decido di tornare dalle girls che stranamente oggi sono poco indaffarate, di solito infatti sono difficili da reperire. intervisto la nuova arrivata e si va verso un piccolo piazzale per i cassoni della frutta in aperta campagna, tra l'altro viaggio con pochissimo social: parla abbastanza bene l'italiano ma sembra riservata.
Senza pensarci troppo la ragazza me lo gomma ed inizia con un bj discreto, mentre io con le mani apprezzo la mercanzia. dopo un paio di minuti si prepara di sua iniziativa per la mission ma non sono soddisfatto, le chiedo di girarsi per dare un'occhiata al culo prima di cominciare e lei acconsente: la vista è ottima e le cose si fanno finalmente interessanti, le offro un regalino extra per giocare un po con quel culo, sorride ma non risponde, si vede che è molto combattuta, cosi mentre lei ci pensa io inizio a leccare sia rai1 che rai2, non sembra dispiacergli. mi stendo e a questo punto le chiedo il 69 che mi concede ancora sorridendo, rimaniamo in quella posizione per un po con lei che inizia ad affondare come si deve. mi chiede poi di passare a rai1, mi viene sopra ma si vede che manca di esperienza, quindi passiamo alla mission.
In questa posizione è decisamente più a suo agio, vado a cercare fk ma gentilmente mi dice di no, io continuo senza problemi perchè anche in questo caso la vista è ottima con lei che oltretutto allunga le mani sul mio petto e sulla schiena. Mi rendo conto inoltre che rai1 è stretto al punto giusto, ben aderente e ben bagnato. La girl inizia anche ad ansimare in maniera piuttosto sensuale e dopo qualche affondo decido di concludere, ma qui arriva la sorpresa che non mi aspettavo: il piacere si prolunga molto piu del solito, lei se ne accorge e mi lascia continuare compiaciuta, vado avanti cosi per almeno un paio di minuti mentre vengo gradualmente e alla fine assesto i colpi finali tra i suoi gemiti passionali.
Vestizione finale, le allungo 50 pesos che accetta senza problemi, viaggio di ritorno con pochissimo social, ma io oggi me ne torno a casa soddisfatto.
 
Alto