[RECE] Claudia - Lecce - Incontripassionali

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontri-passionali.com/puglia/lecce/3295651050.html
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: claudia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): total body, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32956510xx

LA MIA RECENSIONE:
a Lecce per lavoro decido di provare qualche massaggiatrice "locale", su suggerimento di un amico chiamo la tipa in oggetto. oltre il numero messo su incontri.passionali mi dice la tipa che utilizza un altro numero su bakeka.
Lei molto carina, una 46 di taglia con una bella 3^ e un bel fondoschiena. dopo la doccia mi accomodo sul fouton, i trattamenti partono da 6o solo massaggio vestita lei, 80 finale manuale, 100 completo
opto x il 100 pensando a un finale solo orale ma forse a Lecce intendono come altro finale il fuck, vabbè
massaggio quasi inesistente con le mani ma va molto di body facendoti sentire bene le tette specie sulla spalla e senza nessun passaggio in zona hot, personalmente molto annoiante.
dopo circa 15 min ti fa girare di pancia e ricomincia il simil-massaggio ma almeno stando in posizione 69 puoi godere del bel panorama e digitalizzare senza problemi, solo che quasi subito cappuccia l'amico e inizia a usare la bocca (maluccio x i miei gusti), passano pochi minuti e tenendo in mano l'amichetto si matte a cavalcioni ospitandolo nella sua patata depilata, due o tre cavalcate ma senza entusiasmo o convolgimento tanto che ho fatto di tutto x venire e metter fine a sta farsa.
conclusioni: lei molto bella ma poco sensuale, ok che siamo cliente/operatrice ma con un po' di copinvolgimento in piu' sarebbe stato tutto piu passionale
Se saro' di nuovo su Lecce cerchero' altrove
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Ciao roby. Qualche piccola precisazione. La taglia dici una 46... Quindi un po'in carne? O un po'troppo? Il genere è donna o ragazza? Anche qualche dettaglio per capirne l'età
 
Commenta
Alto