Controllo della Polizia

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.069
Reaction score
29.062
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
E' quello che è successo a me. Quando mi convocarono andarono subito al punto dicendomi di dire la verità perchè loro avevano le prove di quello che era successo e che quindi se avessi mentito avrei aggravato la mia posizione. Mi fecero capire che avevano dei filmati (ed era vero perchè quando trasmisero il servizio per TGR si vedevano le immagini del CMC e anche la tipa che mi aveva massaggiato).[...]

ma come si può installare una telecamera senza che chi gestisce il centro se ne accorga?
Per quanto piccola avrà bisogno di alimentazione per funzionare molte ore o giorni, dovrà essere fissata in modo sufficientemente stabile, si dovrà controllare la resa della luce ed altre cose così :scratch_one-s_head:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
ma come si può installare una telecamera senza che chi gestisce il centro se ne accorga?
Per quanto piccola avrà bisogno di alimentazione per funzionare molte ore o giorni, dovrà essere fissata in modo sufficientemente stabile, si dovrà controllare la resa della luce ed altre cose così :scratch_one-s_head:

Ti assicuro che è così. E' come quando filmano in queste case di riposo dove gli anziani vengono picchiati da pseudo operatori. Mettono quelle telecamerine a basso consumo e la luce è un pò scura.
Le mettono solo quando sono sicuri al 100% di quello che succede dentro perchè costituiscono una prova.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Quali domande ti sono state poste?


Andarono subito al sodo dicendomi che mi avevano convocato perchè sapevano cos'era successo la dentro e che se solo pensavo di negare, la mia posizione sarebbe cambiata. E io dissi la verità.
Mi chiesero se andavo spesso a fare massaggi, come mai ero andato là, come si erano svolti i fatti e a chi avevo pagato e altre domande sul genere. Io risposi che un collega mi aveva dato una dritta e io ero andato a provare, che siccome sono uno sportivo qualche volta vado a farmi fare un massaggio e sui soldi risposi che i 10€ li avevo dati a Lei durante il massaggio promettendogli di non dire niente alla cassa. Finito il massaggio, alla cassa pagai soltanto 40€.
L'interrogatorio durò circa una quarantina di minuti, nella stanza c'erano tre ispettori e una ragazza. Le domande me le faceva solo l'ispettore capo e un'altro verbalizzava e gli altri due, compresa la ragazza ascoltavano soltanto, senza fare domande. Finito il tutto mi tranquillizzarono dicendomi che a me non sarebbe successo niente e due di loro (il poliziotto che mi aveva chiesto i documenti all'uscita del CMC e un alto) mi accompagnarono fin sulla strada continuandomi a dire di poter stare tranquillo. Da quel giorno mai messo piede in un Centro Massaggi Cinese
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Massagget.... puoi indicare in quale centro è successo ?

Cecina (LI). Comunque a distanza di 10gg nulla di nulla, centro regolarmente aperto: del resto riscontrarono tutto negativo, non hanno contestato niente a nessuno.
Continuo a sperare in positivo riguardo al sottoscritto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Salve...una mia fidelizzata ha ricevuto la vista della polizia...
Aveva un cliente al interno.
Gli hanno chiesto i documenti..
Ma noi punter quanto rischiamo legalmente in un caso simile..?
È una cosa che mi terrorizza...probabilmente cercavano di capire che tipo di contratto di affitto avesse...ma sai che figura di m....?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Noi punter non rischiamo nulla....ne so qualcosa io .
Andate e liberate il vostro nettare come se non ci fosse un domani.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Difatti non rischi nulla ad eccezione dell'identificazione. Non sai comunque perché sono andati dalla ragazza nè se ci sono indagini in corso... Ciò detto non pensarci più se non hai nulla da temere!!!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Milano
Scusate l’ignoranza in materia...ma l’identificazione comporta il possibile arrivo a casa di verbali? Oppure che come se ti facessero un controllo su un treno o quando ti fermano in stazione e ti chiedono il documento d’identita?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao a tutti
Ma a proposito di controlli di Polizia...leggendo un articolo de La Stampa di cui allego il link, in taluni casi temo neanche troppo rari i clienti vengono convocati in tribunale. E la cosa può essere molto fastidiosa...voi cosa ne pensate a riguardo?

https://www.lastampa.it/2018/11/10/...o-di-sesso-027MgEDUTER8komnj4h7sO/pagina.html

Se avessi infranto qualche policy chiedo scusa...ma non credo di averlo fatto!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.434
Località
Milano
E sì che le forze dell'ordine ne avrebbero di cose più importanti da fare che stare a dietro a queste " puttanate", nel senso etimologico del termine.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Ciao se sono in divisa non mi pare di aver mai visto look da galeotti, se fanno parte della sezione investigativa è un modo per mimetizzarsi, in completo di Armani, girare tra gli spaccini ed i tossici mi pare inopportuno e identificabile
 
Commenta
Alto