Controllo della Polizia

Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
INFO controllo polizia durante massaggio

Buongiorno. Vi è mai capitato di essere in un centro e ricevere un controllo da parte di polizia e finanza? A me oggi! Hanno controllato o documenti (personali e commerciali) del centro e Delle massaggiatrici ed erano tutti in piena regola. Hanno poi chiesto per 30 secondi anche un mio documento , e sia omo annotati i dati. Posso tenere qualcosa?
Non facevamo nulla di male: fra l'altro mi stavo alzando per farmi la doccia post massaggio, ero alla fine insomma. La mia preoccupazione è solo quella che mi arrivi qualcosa a casa.... essendo sposato...
Grazie a tutti
 
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bergamo
Ciao. A me non è mai capitato in un centro massaggi, ma in passato, frequentando persone poco raccomandabili (errori di gioventù) controlli di questo tipo sono capitati spesso, e non è mai arrivata una citazione a casa, anche perchè, avrebbero dovuto notificare la tua presenza subito a verbale, ma sopratutto rilevare un reato o infrazione. Cosa analoga, pochi anni fa, in un noto ristorante in una città di mare (questo caso è inerente al tuo) sono entrati 6 agenti della guardia di finanza, e hanno controllato i documenti di tutti, oltre alla contabilità del ristorante, mai arrivato nulla (eravamo negli anni tra il 2011 e il 2013, la famosa caccia all'evasore). Fossi in te, starei tranquillo.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
È quello che pensavo, non mi è stato notificato nulla neanche a voce. E neanche al CM. Li ho sentiti anche dire "anche lui tutto a posto, tutto negativo". Quindi penso positivo....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Tranquillo, ero in un C.M. china, verso la fine del massaggio è sparita la massaggiatrice dopo essere stata chiamata nella sua lingua alla reception. Sono stato 15 minuti ad aspettare non capendo cosa succedeva, poi dalle voci ho capito che c'erano vigili o comunque un controllo. Sono uscito, mi hanno chiesto i documenti, nel frattempo ho pagato con regolare ricevuta, e il vigile, consegnandomi il documento mi ha assicurato che non ci sarebbero stati avvisi a casa e che comunque sarebbe finito tutto li'.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Anche io sono stato beccato in un CMC all'uscita e mi hanno avvisato subito invece che mi avrebbero chiamato per una testimonianza. Infatti qualche giorno dopo mi hanno telefonato, preso appuntamento per andare in questura, testimoniato e andato via. Qualche giorno dopo hanno chiuso il CMC.
Mai più andato dai cinesi.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
China. Ma il controllo fatto a loro era a postissimo. Se Dio vuole.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Posso testimoniare anch'io che: in caso di controlli prettamente fiscali o sul personale vengono chiesti i documenti anche ai clienti in quanto possibili testimoni e anche per allegare maggiore documentazione agli atti.
In caso invece di controlli piu' cattivi sul discorso prostituzione o simili , quasi sempre non si viene fermati all'interno del centro ma una volta usciti. Le FDO sanno benissimo cosa succede in quei centri ma sanno anche che dovrebbero fare irruzione e beccarvi col vostro uccello in mano a una girl per avere qualche prova. Cosi' preferiscono beccare la gente fuori dal centro, farle paura con solite velate minacce di denuncia o altro e ottenere una testimonianza che servira' loro per far chiudere il centro.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Scusate se mi intrometto ma da ex frequentatore di centri china avrei un dubbio. Se per caso m avessero fermato fuori dal centro massaggi come dice PippoFranco, adducendo questioni legate a simil-prostituzione o 'trattamenti' massaggistici 'particolari' ed io negassi la cosa appunto perché han bisogno di prove concrete tipo uccello in mano alla girl; se ci fossero telecamere nascoste al interno del centro che riprendono attività sessuali, io cosa rischio?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Quindi cerchi risposta perchè sei stato beccato "con l'uccello in mano"?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
No, ripeto, stavo per rivestirmi. Il massaggio era già finito. Dovevo farmi una doccia per via dell'olio, ma alla fine non l'ho fatta... l'olio era il mio ultimo pensiero....ho pagato e sono uscito, passando davanti agli agenti che erano fuori e chiacchieravano, anche dei caxxi loro, e non mi hanno chiesto assolutamente nulla. Hanno solo preso e visto la mia patente per 30secondi (quando ero ancora all'interno del CM. Non mi hanno chiesto numeri di telefono o altro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Scusate se mi intrometto ma da ex frequentatore di centri china avrei un dubbio. Se per caso m avessero fermato fuori dal centro massaggi come dice PippoFranco, adducendo questioni legate a simil-prostituzione o 'trattamenti' massaggistici 'particolari' ed io negassi la cosa appunto perché han bisogno di prove concrete tipo uccello in mano alla girl; se ci fossero telecamere nascoste al interno del centro che riprendono attività sessuali, io cosa rischio?

E' quello che è successo a me. Quando mi convocarono andarono subito al punto dicendomi di dire la verità perchè loro avevano le prove di quello che era successo e che quindi se avessi mentito avrei aggravato la mia posizione. Mi fecero capire che avevano dei filmati (ed era vero perchè quando trasmisero il servizio per TGR si vedevano le immagini del CMC e anche la tipa che mi aveva massaggiato).
Io dissi la verità, cioè che ero andato là per un massaggio, sapendo quello che poteva accadere, che la tipa mi fece entrare dentro, qualche minuto dopo entrò una bella ragazza, che incomincio a massaggiarmi, dopo un pò mi fece girare e incomincio a toccarmi sulle zone erogene dicendomi che se volevo avere il finale avrei dovuto pagare a Lei 10€. Mi alzai dal lettino, presi 10€, li diedi a Lei, la quale incomincio a farmi un HJ. Mi alzai, doccia, rivestito, uscito dal camerino andai a pagare alla cassa 40€, caramella, un bicchiere d'acqua e uscii fuori. Feci una decina di metri e quando arrivai vicino allo scooter, al momento di mettere il casco mi si avvicina un uomo facendomi vedere il tesserino e chiedendomi i documenti. Beccato!!!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
a me è capitato di essere fermatro fuori da un cmc di ravenna (l'avevo scritto nella rece che avevo fatto). QUando sono uscito e tornavo verso l'auto ho notato due tipi strani e ho attraversato la strada che evitarli..loro mi hanno seguito e fermato. Io inizialmente ho negato, ho detto di essere entrato ma non aver fatto niente perche' costava troppo, ma loro hanno detto che si erano appostati e hanno segnato i tempi...ed ero stato dentro troppo per non aver fatto niente (non ricordo...20-30 minuti??). con un atteggiamento un po intimidatorio (ma ci sta...io gli avevo detto chiaramente una cazzata) mi hanno detto che mi conveniva dire la verita e finiva li....gli ho detto che ho fatto un massaggio (non avevo la ricevuta) e non mi hanno chiesto altro su extra o finali...volevano solo avere la conferma che avessi pagato per fare la multa al centro. poi loro sono entrati anche loro nel centro..e l'altro dubbio che mi è venuto è che usassero il ricatto della multa per avere un massaggio gratis, ma ovviamente questo è frutto della mia immaginazione e non è suffragato da nessun motivo. il finanziere ha guardato il documento 1 secondo, non ha segnato niente e non mi ha chiesto nessun dato, la macchina era lontana quindi niente targa e quindi a parte lo spavento del momento poi è andato tutto bene :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Dite sempre la verità,non rischiate assolutamente nulla.Se è la guardia di finanza e non avete la ricevuta fiscale,invece,prendete la multa fiscale anche voi.Ma nel caso di controllo di altro genere siete semplicemente dei clienti come in qualsiasi negozio.
Non capisco,invece,come mai i " controllori" siano sempre dei brutti ceffi che fanno paura perchè hanno sempre l'aspetto di rapinatori o tossici.A me in passato sono capitati controlli ( non per massaggi) e vi giuro che ho sempre pensato male perchè gli agenti in borghese avevano tutto meno che l'aspetto di agenti di polizia/carabinieri.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
conviene sempre dire tutta la verità, anche perchè finchè non si raccontano balle non si è commesso alcun reato, non si è fatto nulla di male. se invece racconti una balla uno delle fdo un po' incazzoso potrebbe tirare in ballo favoreggiamento, intralcio alle indagini etc etc.
è vero, posso creare problemi ad altri (il cm in questo caso): ma perchè tirarmi addosso problemi quando non sono io che commetto irregolarità?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bergamo
Barriera Milano nord, sono in coda. Esce un tizio da dietro una colonna, corre fra le macchine a piedi. Chiudo le sicuro, e mi preparo per affrontarlo, pensando mi spaccasse il vetro (già successo in puglia). Si ferma , mi guarda e va via. Aveva pistola e paletta infilate nella giacca dietro. Il più delle volte sono cosi, non penseresti mai che sono FO, appunto perchè lavorano in borghese, non sono ordinati, e spesso per fare quello che fanno, non sono cresciuti nei quartieri del centro. Ci sarebbe anche una disquisizione sulla consapevolezza situazionale, ma non mi sembra questo il tred.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
A me è successo. Mi hanno chiesto i documenti, Mi hanno portato in questura insieme agli altri utenti ed alle ragazze per la stesura di un verbale, fatto dal poliziotto, dove era scritto che ero appena entrato e quindi non avevo fatto neanche il massaggio, ma che per sentito dire nel centro si facevano prestazioni sessuali. HJ ho dovuto firmare poichè velatamente (neanche tanto velatamente) mi hanno prospettato un fermo di 24 ore per accertamenti se non avessi firmato. Mai arrivato nulla a casa. Centro italiano immediatamente chiuso.
 
Commenta
Alto