A volte ritornano...

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ah ok , adesso capisco perché qualche cassiera del supermercato mi guarda un po più del dovuto, forse vuole arrotondare anche lei...no dai scherzo!
comunque se ti trovi bene, se ti fa stare bene , se trombi senza limiti , soprattutto di tempo , non vedo niente di male che uno, se può, aiuta l' altro , è previsto persino nel matrimonio insieme a un sacco di altre inculate molto più pesanti.
senza contare poi che se andassi a pay pagheresti molto di più per avere probabilmente di meno. Vero è che in quel caso c'è la novità della scelta , ma non sempre è favorevole, io personalmente sto facendo molte meno new rispetto a prima proprio perche h raggiunto degli ottimi livelli di intesa con alcune girl. Poi se proprio hai bisogno di cambiare nulla ti vieta di integrare con qualche pay di tanto in tanto...
fatti anche un po i conti di quanto avresti speso finora trombandola a pagamento....a me personalmente converrebbe perche mi piace fare le cose con calma svuotarmi per bene senza fretta anche in più volte ed è difficile ottenerlo andando a pay. A rompere la routine ci penso sempre io con qualche novità....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Figurati se me la prendo!�� Mi ritengo fortunato di stare con una ragazza che ha la metà dei miei anni! Non fraintendermi io volevo solo far presente che in Italia sarebbe ora di smetterla con ste cose. Io ci sto più che bene, trombiamo quando e come vogliamo, cazzeggiamo in giro, dato che non di solo trombo...si qualche volta gli do una mano, mai oltre i 100 ed in due mesi è successo tre volte, spesa ampiamente sostenibile e ripagata con interessi...molto piacevoli...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Sto rileggendo questi post e noto che da allora son passati sei mesi! Mi sembrava ieri di aver rivisto sta ragazza, il tempo ti scivola via veloce quando stai bene. Pensare che mi ero iscritto per raccontare le mie punterate ed invece mi sono inchiodato subito. Ma va bene così, sto bene ho anche raggiunto una certa serenità che le negli ultimi anni avevo perso... Chi vivrà, vedrà...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
E' partita stamattina con le sue amiche per una settimana di ferie in Salento. Me lo aveva anticipato la settimana scorsa nel nostro solito incontro
mentre ci coccolavamo tra un amplesso e l'altro. Era sopra di me, mi sbaciucchiava io avevo una mano nel solco del suo culetto, "...sai, le mie amiche vanno in Puglia, hanno invitato anche me é da tanto che non mi prendo una vacanza...". Ho approvato subito la sua scelta " vai é giusto che stacchi un pò..." ; mi bacia e riprendiamo le danze... Ora mi manda su wa una sua foto sulla spiaggia con indosso un costumino micro; gia' mi pento di non essere li e se penso che per un pò non la vedrò , mi ruga un pò....
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Schiellino, può essere che ti stai innamorando della girl?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
va bene così...se anche fosse un po di partecipazione aiuta a viversi meglio le cose belle che ci accadono. Va bene così.Fondamentale, però, non dimenticarsi, mai, il tasto eject in caso di emergenza.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
Sul tema a volte ritornano anche la mia ex fidelizzata ogni volta che passa per Padova mi chiama e mi concede le sue grazie. Tutto bello ma alla fine come ci siamo conosciuti non si può cambiare ed il rapporto quello è. Tuttavia anche a me 45enne fa piacere scoparmi in allegria la 25enne in foto nel mio avatar ��
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
va bene così...se anche fosse un po di partecipazione aiuta a viversi meglio le cose belle che ci accadono. Va bene così.Fondamentale, però, non dimenticarsi, mai, il tasto eject in caso di emergenza.

Si va bene così, ci mancherebbe...quanto al famoso tasto è sempre in evidenza, tranquillo...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Schiellino, può essere che ti stai innamorando della girl?

Innamorare è una parola grossa... direi affetto . Con questa ragazza mi sono trovato bene fin dall'inizio, l'avevo persa di vista, l'ho ritrovata e ne sono contento...il punto è che ad una certa età quando stai bene con una persona, non cerchi altro. Almeno questo vale per me...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
L'ho rivista oggi dopo un mese che non riuscivamo piu' a collimare i rispettivi impegni. Appena chiusa la porta della stanza le sono saltato addosso; mi ha risposto con un profondo fk avvinghiandosi a me. Le ho quasi strappato l'abitino e l'ho messa sul letto. Lei e' parsa stupita di tutta questa foga ma ha lasciato fare... saltato completamente i preliminari, ero infoiato da un mese di astinenza "Amore, piano, così mi fai male...non ti sei messo il preservativo, stai attento...". Dopo, molto dopo, ed una doccia ristoratrice, ci siamo coccolati a lungo chiacchierando ed accarezzandoci con lei ancora stupita dalla mia foga nel prenderla. Adesso si che l'estate e' cominciata anche per me....
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
La mia perplessita' nasce dal fatto che dopo 6 anni non abbia ancora raggiunto un equilibrio che le permetta di frequentare ragazzi della sua eta'; e' una splendida trentenne ora; ma che con me voglia rivangare un passato non proprio brillante per lei.

ci sono donne che di ragazzi della propria età non ne vogliono proprio sapere, ho un'amica amante che frequento da anni, di 11 anni più piccola di me e tutte le sue storie sono state con uomini della mia età o più grandi (nessun problema di grano, ricca di famiglia, non ne ha bisogno)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
Questi sono quelli che vivono male i sensi di colpa. Io quando vedo una mia pay al supermercato, mi ci avvicino piano piano e la saluto perche lei è professionalissima e non mi calcola minimamente

non solo le pay, anche in altre professioni è consigliabile non salutare il cliente a meno che non sia lui a farlo
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
ci sono donne che di ragazzi della propria età non ne vogliono proprio sapere, ho un'amica amante che frequento da anni, di 11 anni più piccola di me e tutte le sue storie sono state con uomini della mia età o più grandi (nessun problema di grano, ricca di famiglia, non ne ha bisogno)

Per esperienza diretta non posso essere che d'accordo con te.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
Anche la mia signorina preferita è ritornata, riempiendomi di gioia e svuotandomi il portafoglio ��
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
E' appena andata via da casa mia. Vi e' arrivata venerdi' pomeriggio dopo il lavoro, ero rientrato dopo venti giorni di intenso lavoro in giro per l'Italia. Avevo solo voglia di una doccia, riposarmi e stare in liberta'quando mi ha mandato un messaggio per chiedermi come stavo e se volevamo vederci. Le ho risposto che ero a pezzi e avrei passato il weekend in casa in mutande. "Bel programma" mi ha risposto, "mi inviti?" E' arrivata un oretta piu' tardi e mi ha buttato le braccia al collo e la lingua in bocca...Abbiamo passato tutto questo tempo in casa senza uscire e senza mutande. Era da tanto che non riuscivo a vederla e mi sono ripreso tutto il tempo perso lcon lei che mi ha assecondato in tutto...
 
Commenta
Alto