A volte ritornano...

Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
L'ho fatto. Quello che non volevo accadesse, l'ho fatto. Siamo appena rientrati da un week end in una spa. Mi ero ripromesso di non incasinarmi troppo, niente da fare....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Perche queste remore ? Perché non volevi che accadesse ? Ma soprattutto perché lo scorso luglio rosicavi un po’ per le sue vacanze ? Semmai ti dicesse o tu scoprissi che lo stesso tipo di rapporto che ha con te lo intrattiene anche con qualcun altro, come la prenderesti ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
L'ho fatto. Quello che non volevo accadesse, l'ho fatto. Siamo appena rientrati da un week end in una spa. Mi ero ripromesso di non incasinarmi troppo, niente da fare....

Goditela. E non pensarci. Vivila tutte le volte che puoi. Quando hai tempo vedetevi e scopate. Scollega tutto. Poi chiudi la porta.
La vita è troppo breve, e queste emozioni ( se sono vere ) sono l’unica cosa per cui vale la pena vivere.
Sto esagerando???
Non cambia il mio consiglio. Vedetevi e godete.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Perche queste remore ? Perché non volevi che accadesse ? Ma soprattutto perché lo scorso luglio rosicavi un po’ per le sue vacanze ? Semmai ti dicesse o tu scoprissi che lo stesso tipo di rapporto che ha con te lo intrattiene anche con qualcun altro, come la prenderesti ?

Ho queste remore perché ci sono già passato a mollare un po con una pay con esiti disastrosi. Rosicavo perché dopo molto tempo avevo una "storia"quasi stabile tutto qua. Se avesse un altro con cui sta vivendo una storia parallela alla mia, lo capirei.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Goditela. E non pensarci. Vivila tutte le volte che puoi. Quando hai tempo vedetevi e scopate. Scollega tutto. Poi chiudi la porta.
La vita è troppo breve, e queste emozioni ( se sono vere ) sono l’unica cosa per cui vale la pena vivere.
Sto esagerando???
Non cambia il mio consiglio. Vedetevi e godete.

È quello che ho fatto fino ad adesso...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Scusa schiellino@ da come ho capito leggendo il thread è una ex pay che lo faceva saltuariamente 6/7 anni fa, quindi non capisco tutte queste remore o paturnie è solo una storia fra una persona matura e una ragazza più giovane, come ce ne sono altre mille di queste situazioni........pensa c è chi si sposa anche:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Sposarmi? No, ho già dato grazie. Il problema o paturnia, è che volevo restare un po distaccato e gestire la cosa con più calma...tutto troppo in fretta, tutto qua.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Ci siamo salutati oggi perche' durante questo periodo non possiamo vederci, impegni diversi ci obbligano a stare lontani...appena arrivati al solito posto, le ho dato il regalino di Natale, un braccialetto che le piaceva tanto. Abbiamo passato due orette splendide, piene di coccole e buon sesso appagante per entrambi. Dopo scopato, mi piace tenermela sopra di me, e' piccolina; e giocare con le dita nel solco del suo culetto e parlare con calma di quello che ci interessa. Oggi mi e' sembrata piu' calda e partecipativa del solito (effetto regalo?) e mi ha candidamente onfessato che non sente il bisogno di avere al suo fianco un coetaneo, lasciando cadere il discorso a meta'e dandomi appuntamento a dopo le Feste. Ho avuto la strana sensazione che mi abbia lasciato dei compiti a casa...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Sono appena uscito dall'ospedale...ieri sera, mentre stava facendo la chiusura del supermercato insieme ai colleghi, stava portando insieme all'altra cassiera l'incasso in ufficio quando sono state aggredite da due ragazzi. La sicurezza non ha fatto in tempo ad intervenire. Risultato, tutte e due all'ospedale per delle botte in testa e pugni in faccia prima che riuscissero ad immobilizzarli... Vederla li' in quello stato mi ha fatto male, molto male e al tempo stesso arrabbiarmi di brutto stamane hanno patteggiato e gia' i due balordi sono a piede libero. Per il giudice non sono socialmente pericolosi, ditemi voi...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Salve, come va con la prigione/casa? Tutto bene, spero...per me, che sto 200 giorni l'anno fuori casa è un pò tutto strano ma va fatto per il bene nostro e di tutti. L' unico problema è che non riesco più a vedere la mia amichetta e questo mi pesa più di quanto immaginassi... le sono stato vicino quando ha avuto l'aggressione sul lavoro ed è stata dura per tuti e due ; non sono stati mesi facili, per niente. Ora che ho tempo per lei siamo divisi e si va solo di videochiamate. Ha turni di lavoro molto serrati, io lavoro due/ tre ore da casa col pc, ci separano, però 40 km che nn riusciamo a colmare.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Che notte ragazzi! Dopo due (!) mesi esatti ho ritrovato il piacere della scopata. Ci siamo visti nel mio residence dove ho pernottato ed è stata una bella serata. E' arrivata in tirissimo già pronta per la seratina hot. Cena veloce e leggera e poi via nel lettone a liberare gli ormoni repressi. una botta di vita da far girare la testa e svuotamenti a fiume. Si ricomincia...
 
Commenta
Alto