A volte ritornano...

Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Salve a tutti, vorrei condividere con voi amici un fatto accadutomi la settimana scorsa. Ero in zona Romagna per lavoro e avendo finito la scorta d'acqua in macchina, mi sono fermato in centro commerciale a rifornirmi. Entro, vado nella corsia delle acque minerali, prendo il pacco da 50 cl che mi serve e con la coda dell'occhio vedo che una commessa mi fissa con insistenza. Penso di non aver fatto niente di male e le chiedo quale sia il problema. Come la guardo meglio, la riconosco subito, e' una ragazza che incontrai 5/6 anni fa sempre in Romagna che saltuariamente faceva incontri per tirare su un po di soldi dato che al tempo era disoccupata e conviveva con un tizio piu' grande di lei. Si era appena laureata, da come parlava e si comportava si capiva che veniva da una famiglia borghese. Insomma, dato che mi piaceva, dopo un paio di incontri, vedendo il suo disagio per questo stato di cose, le dissi che, se le andava bene, che avrei pensato io a lei; insomma le feci da sugar daddy per un annetto abbondante. Ci vedevamo un giorno a settimana, di solito il venerdi', in un hotel molto fuorimano; trombate e chiacchiere, pranzi e giri al mare. Dopo le prime volte si sciolse molto, io ci stavo bene, lei pure, aveva la sua poste pay per le sue spese, insomma un buon feeling tanto che me la portai anche in ferie con me. E' stata la settimana piu' bella di questi ultimi anni, a letto era disinibita nonostante i suoi 24 anni, prediligeva l'orale era bravissima poteva succhiarti per ore senza stancarsi e poi bere tutto. Poi gli incontri si sono diradati e poi finiti perche' io son dovuto stare per lavoro molto tempo lontano. Il rividerla mi ha fatto piacere, ho aspettato al bar la sua pausa e ci siamo messi a chiacchierare. Non sta piu' col ragazzo di allora e' rientrata in famiglia ed ha trovato questo lavoro per tirare avanti. all'improvviso mi ha chiesto di rivederci per ricordare i vecchi tempi...la cosa mi ha fatto piacere li per li ed ho accettato. Adesso mi sono un po pentito,; son passati un po di anni lei e' sempre giovane e guizzante io un po meno, forse era meglio ricordare i vecchi tempi con gioiosa nostalgia.... mah...
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
dico la mia, pur non avendo esperienze del genere: per me ti è capitata una bella cosa!
il fatto che ti abbia riconosciuto lei, vuol dire che ha conservato un bel ricordo di te, probabilmente le piace accompagnarsi a uomini più grandi di lei.
Certo le cose ora sono cambiate, lei ora lavora ... è economicamente indipendente, puoi tranquillamente andarci da free, se poi lei ti chiede il soldo fai finta di avere frainteso ,tu non vai più a pay da tanto tempo, anzi lei era stata l unica...ecc.ecc. intanto ti sei fatto una pelle, se poi ti va bene te ne fai più di una...io a volte non vi capisco!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
.............che botta di culo a me non é mai successo.....ma se accade sta pur certo che il passato lo rivango alla grande...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@otierrelover, certo che fa comodo, ma a volte ,messo il piatto a tavola, le aspettative delle donne mirano più in alto, magari vuole sistemarsi...starei al gioco, mi lascerei sedurre, ora lui ha sicuramente meno da perdere.
pagare può, a volte, essere il mezzo per trombare, ma mai il fine ultimo, non trovi?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, schiellino, se ti ha riconosciuto, vuol dire che avevi lasciato un ricordo positivo in lei, quindi, perché non approfittare. Poi, vedi la piega che prende la situazione....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
A naso, direi che vuole farsi sbattere nuovamente a pagamento.
Perché no? Dove c'è gusto...

P.s. segnalo l'opportunità di una trombata nei cessi del centro commerciale.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
per me la prima pelle può scapparci a gratis, dicendo di aver frainteso, giusto per valutarla, poi ,se ne vale la pena, si può accettare di proseguire a pagamento ,viceversa indignarsi e farla finita li ...


schiellino, se ci sei batti un colpo
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
A naso, direi che vuole farsi sbattere nuovamente a pagamento.
Perché no? Dove c'è gusto...

P.s. segnalo l'opportunità di una trombata nei cessi del centro commerciale.

Mi spiace deluderti a me certe cose piace farle comodo, le gusto di piu'....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Allora, riprendiamo il filo del discorso...vi ho letto tra un cliente ed un rompic...durante la Fiera e vi aggiorno . La ragazza mi ha wappato un paio di volte con pensieri carini e per niente allusivi. Le ho risposto che, va bene, ci si puo' ancora incontrare per una pizza e poi si vedra'. Siamo arrivati a questo step.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Sta dormendo qui vicino a me e sento il tepore del suo corpicino. Le ho mandato un messaggio ieri sera sul tardi, senza alcuna speranza di risposta a breve. Invece mi ha risposto dopo un po' e mi ha detto che era libera dalle 10 di oggi per tutto il giorno. Appuntamento al bar del centro dove lavora, mi aspettava gia' al bar, stava facendo colazione; aveva fatto il turno del primo mattino, dalle 5 alle 9 per poter incontrarmi. La cosa mi ha colpito molto, una cosa inaspettata come il suo bacio appena salita in macchina. Abbiamo parlato di tante cose, della sua situazione, della mia, tutto tra un bacio ed abbracci. Abbiamo pranzato e poi via al posto dove si andava sempre. E' stato tutto molto spontaneo, lei che ha fatto di tutto per farmi stare bene... Tutto molto spontaneo e semplice, sono stato veramente bene. Penso di reincontrarla a breve, glielo diro' appena si sveglia .
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
tempimoderni, io l'ho conosciuta 6 anni fa come pay occasionale, faceva incontri per tirare su qualche euro.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
E adesso penso che li vorra tirare su con te. Io non mi fido ad una certa età
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Dipende, se era solo amicizia e divertimento si fa in fretta a ritrovare il feeling. Se c'era qualcosa di più sarei dubbioso ... A me la minestra riscaldata non è mai piaciuta, mi sa molto di una triste e sbiadita copia di altri tempi migliori, il che mi sembra sia proprio quello che temi
 
Commenta
Alto