[RECE] Alexandra - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Alexandra (penso di aver capito cosi)
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Rotonda venendo da calenzano dopo BiAuto (via vittorio emanuele e lei sta dalla parte di via giovanni verga)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 26 secondo me oltre 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, BBJ con CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (con tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: Alta un donnone da almeno 1,80 , culo grosso e poppe grosse, capelli lunghi mori lisci
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 1 settimana fa...nella mia unica occasione di uscita serale, avendo una mezz'ora rapida vado alla ricerca di un BBJ..e purtroppo limitato alla zona calenzano...gira e rigira già la scarsità di donzelle che quelle poche trovate non fanno BBJ e/o chi lo fa chiede un centello! Quasi sconsolato andando verso firenze da calenza dopo la concessionaria BiAuto alla successiva rotonda da lontano scruto una donzella alla rotonda che imbocca via giovanni verga...come da descrizione alta, robusta, capelli lunghi lisci mori, rossettone rosso evidentissimo, purtroppo con Jeans, tacco e maglietta con giubbottino leggero che lascia intravedere una certa esplosione!
Essendo l'ultima non intervistata mi ci fermo...chiedo i servigi e mi risponde con il classico 50 per BJ + RAI1 ..la scruto un po e sinceramente non mi ispira tanto fisicamente non rientrando nei miei canoni...chiedo BBJ con CIM, conferma la possibilità sempre con 50 (non chiesto se era compreso rai1 non interessandomi al momento sinceramente)..mi accorgo di avere solo 40 e ribatto, ci pensa un po e poi acconsente senza problemi.
Chiacchiere di rito all arrivo dell imbosco (un parcheggio abbastanza illuminato accanto a biauto) al che si dimostra abbastanza loquace e simpatica, raccontandomi che lavora come badante li a calenzano e vive a firenze con una famiglia anziana e per arrotondare la sera ogni tanto non sempre si concede in strada.
Mi chiede se il posto va bene anche se illuminato visto che era solo per un BBJ...gli do l ok al patto che si spogli i meloni! ride e mi conferma che non ci sono problemi visto che è la maggior richiesta delle persone quando vanno con lei...
Pago il dovuto, lei prepara fazzolettino, si leva giubbottino, maglia e abbassa il reggiseno tirando fuori una quinta abbondante se non sesta! Direi anche abbastanza sode non calanti...si abbassa un po i jeans evidenziando le calze che arrivano fino all ombellico e una panza enorme, per i miei gusti, che sinceramente mi ammoscia non poco..mi fiondo immediatamente a leccare baciare e pastrugliare le tettone mentre lei con la mano mi sega un po.
Siamo pronti si china sul mio lui con le tettone a ciondoloni, si mette in pozizione comoda per me per farmele toccare durante l opera, quindi anche gentile (o furba per farmi venire prima), lo prende tutto in bocca lentamente ciuccia su e giu alternato a leccata di tutta l asta e ogni tanto anche palle, quando sento il mio culmine glielo faccio capire lei aumenta il ritmo per raccogliere il tutto in bocca.
Lo lucida raccoglie il tutto poi si stacca e via di fazzoletto.
Sorrisino per la quantità di sperma elargito nella sua bocca..altre chiacchiere nel rivestimento e via...
Beh direi che come esperienza non male per lo speso direi che è stato un buon BBJ con cim soprattutto con ragazza simpatica che non rompe e che si vede che ci mette un minimo di passione a farti stare bene.
Forse ci potrei tornare proprio per la mancanza attuale di tempo e di risorse economiche d altronde sono stato bene. Ho chiesto se avendo il suo numero era possibile fissarci anche il giorno ma è un po difficile facendo appunto la badante e stando con questi vecchi in casa..però poi mi son dimenticato di segnarmelo anche un pò per la paura di stare troppo fermo mentre la riportavo al luogo di ritiro per eventuali lucette blu.
Tanto vi dovevo.
Saluti a tutti
 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
NOME: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotonda viale vittorio emanuele direzione Sesto Fiorentino
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non ho chiesto, ne dimostra sui 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, culone, pancia, tette abbastanza grandi
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ingalluzzito dai litri di vino ingurgitati alla cena aziendale, esco in strada in cerca di una bella ingroppata in compagnia di un collega (sia di lavoro che di punteraggio). Avevo già intervistato la tipa qualche tempo prima durante un mio solito giro in bici (sono sempre senza patente, porco mondo), ma aveva rifiutato di infrattarsi dietro alla rotonda, non accettando l'open air sul posto e non volendo salire in bici fino al suo solito posto di trombo.
La recensione di sweetdreams mi ha fatto tornare la voglia di pigiarla e così siamo andati con l'auto del collega diritti alla rotonda, avvistata e caricata senza troppe discussioni.
Arrivati al posto il mio amico è rimasto in auto mentre noi siamo scesi e ci siamo messi in un angolo vicino al muro, lei si è spogliata tutta e direi che ho visto decisamente di meglio: buone tette (anche se secondo me non superano la 4°), ma il resto decisamente oversize.
Però disponibile e tranquilla si è fatta leccare e pastrugnare le tette senza problemi per buoni dieci minuti poi l'ho fatta piegare in avanti e l'ho infilzata con colpi rabbiosi fino alla copiosa venuta nel gommino mentre le strizzavo le tette da dietro.
Sfilato il gommone pieno zeppo quasi traboccante lei si è occupata delle pulizie e sistemato tutto senza lasciar traccia in giro (odio le otr che buttano fazzolettini & c. per terra).
Risaliti in auto e lasciata al suo posto esperienza direi sufficiente.
A me ha detto che faceva l'estetista, chissà al prossimo che racconterà, si accettano scommesse :lol:

Da segnalare che dopo averla riportata al posto col mio amico abbiamo fatto un pt a firenze e c'era il deserto.



:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
io questa proprio non la trovo, ma di recente è stata rivista da qualcuno?? se si, che giorno, verso che ora e se nel solito punto.
Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #7
No purtroppo ultimamente non ho piu avuto uscite serali e non posso dire sulla presenza. Pero mi disse che non lavora spesso avendo altro lavoro
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Vista più volte la tipa da voi descritta e già intervistata a suo tempo ma non di mio gradimento. ..preferisco quelle meno in carne mi attizzano di più. Comunque se può interessare c'era anche stasera perché tornato da un pt da fi sono passato di li per rientro a casa ed èra nella sua postazione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
io questa proprio non riesco a trovarla: ieri sera sono passato da quelle parti più volte dalle 10e45 a mezzanotte circa. Ma può essere che lavori solo nei giorni infrasettimanali? io tutte le volte ci sono passato solo di sabato
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Niente. Anche mercoledì non c'era. Vabè, se qualcuno la avvistasse ci faccia sapere magari scrivendo il giorno e grosso modo l'orario.
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Anch'io ho lo stesso problema, ci sono passato più volte dal posto indicato (sempre però di Sabato o Domenica), ma mai vista.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano /Sesto
ZONA: Rotonda Tra Via Vittorio Emanuele e Via Pratese angolo via Verga
NAZIONALITA': Rumena ( zona "moldava")
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM Rai1 non chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai1 50 bbj + CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj + CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta culo e tette belle gonfie naso aquilino e neo evidente
ATTITUDINE: Non mette fretta pulita e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Passo ieri da Calenzano verso le 22 e nella rotonda esattamente dove indicato più sopra da maialefisso

https://www.google.it/maps/place/Vi...dfd8fba9e2ecb95!8m2!3d43.8487471!4d11.1721431
vedo una donzella che mi fa ricordare la rece non avevo troppa voglia di fuck ma provare un bel CIM si mi andava proprio.
Giro la rotonda e abbocco la viuzza all'angolo della quale staziona offre servizio standard ( BJ e RAI1 a 30) chiedo per pompino scoperto e dice 50.
Accettata la proposta sale in macchina e ci avviamo in parcheggio abbastanza vicino.

Nel social si mostra molto simpatica - durante il riabbocco sulla rotonda rischiamo di farci prendere da una macchina e lei dice ora ci inculano io scherzo dicendo di non essere interessato al culo ma solo a un buon pompino e lei ride e mi assicura che sarà buono.

Poi - al parcheggio - presentazioni si chiama Alexandra è rumena e specifica zona moladavia mi assicura che non butterà niente sul posto del trombo.
Offre la vista delle tette ma dice di non volersi spogliare per un certo dolorino alla schiena, allenta i pantaloni per il palpeggio - ma non vuole digitazioni interne - e si sistema in ginocchio per il pompino che inizia dopo pulizia del pisello.
Pompino molto godibile salivoso e variato mi rendo conto di non avere concoordato il CIM ma noto con piacere che mentre mi avvicino allo scoppio lei se ne accorge e non si allontana anzi troieggia di più. Raccoglie fino all'ultima goccia poi apre portiera per sputare e parte antifurto lei trattiene finchè non spengo poi sputa e si sciacqua con colluttorio.

Insomma una buona svuotata con CIM che non è proprio cosa da poco per la zona (anche ieri pochissime presenze le mie blackettine tutte assenti)
Rilleggendo oggi le rece e la storia delle passate ricerche mi pento di non essermi informato su giorni di presenza a beneficio delle passate richieste dei collghi.
Mi ha detto che questo inverno le è sembrato meno freddo del precedente in cui ha comunque lavorato qua stesso posto
Quindi non è una meteora ma esercente fissa.








Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ieri sera stazionato nella zona indicata dalle 22e30 alle 23, non c'era nessuno. Ripassato verso le 00e30 ma ancora niente. Come scritto in una rece questa ragazza fa anche la badante e probabilmente fa otr molto saltuariamente penso sia per questo che è difficile trovarla, soprattutto per uno come me che non sta a Firenze e passa da quelle parti massimo una volta la settimana. Poi resto dell'idea che questa non esercita il sabato e probabilmente neanche la domenica
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Se fa la badante non credo che abbia piu' di due serate la settimana libere.
Io l'ho beccata il martedi come scritto nella rece verso le 22. Il posto è quello delle altre rece cambiato invece il luogo del consumo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: tra Calenzano e Sesto Fiorentino
ZONA: alla rotonda tra via Vittorio Emanuele e via Pratese
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi parecchio over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbastanza alta, grassoccia, non bella
ATTITUDINE: malino

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza risalente a un paio di settimane fa.
Era già un po che cercavo questa otr, ci riprovo di mercoledì e quando passo alla rotonda non è presente ma vedo che nel punto indicato nelle altre rece c'è una bottiglina quindi parcheggio nelle vicinanze e aspetto. Poco dopo infatti viene riaccompagnata da un collega e quindi posso caricarla io. Durante il breve viaggio infatti mi conferma che non lavora mai di sabato e raramente di domenica.
C'è da dire che la ragazza non è bella di viso e nemmeno di fisico: piuttosto grassoccia, trascurata, ha un bel po di pancia, le tette non sono neanche troppo grosse, infatti non le chiederò neanche di spogliarsi. Mi porta in un parcheggino vicinissimo non troppo lontano dalla strada principale: sinceramente la zona non mi piace per niente ma ormai ci siamo.
Il suo lavoro di bocca non sarebbe malvagio e passa anche la lingua un po ovunque (non sulle palle) però dopo non troppo che aveva iniziato comincia a rompermi sul fatto che dobbiamo finire. Anche il cim non è completo. Sarà che l'ho caricata appena riportata da un altro, sarà che in questo periodo sta lavorando parecchio e quindi ha cominciato a tirarsela; con me non è stata molto tranquilla, poi manco fosse una bella topa. Mi sa tanto che non ci torno.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Alto