[RECE] Albanese - OTR - Viale XI Agosto Novoli (FI)

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: non ricordo il nome
CITTA DELL'INCONTRO: Novoli
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27 (secondo me di piu vicino ai 40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ con CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: dai 30 ai 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BBJ con CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (con tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: Mora, altezza media, belle poppe sode seconda piena altro non visto bene per troppo buio
ATTITUDINE: Tranquilla, un po svampita, chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:

La sera dopo la precedente rece della Rumena a SestoFiorentino/calenzano, riesco ad avere un altra mezz ora libera...(purtroppo finito di lavorare tardi)...con l occasione alle ore 24:30 essendo a novoli faccio un giro di perlustrazione, soprattutto in viale pratese per vedere qualcosa di interessante visto le mie rece passate (almeno un paio d anni fa purtroppo) in quella zona.
Niente di interessante che mi ispirasse..a parte la Ionela che infatti cerco di intervistare ma non mi caga neanche di striscio mentre parlava al telefono..giro il culo e vado verso la via in questione e oggetto di Rece.
Nella vita sulla destra vedo ben 3 ragazze...2 bionde piu vicine alla curva e 1 mora subito dopo il cancello che si nota sulla destra, praticamente vicina allo smistamento della strada per andare verso il beyfin e l altra per andare alla rotonda del "metano". Vestita con giubbottino semi pelle scuro e jeans..niente di appariscente.
Mi fermo la intervisto e mi chiede 30 per una cosa normale...chiedo per disponibilità BBJ con CIM, confermato da lei però a 50...ribatto che voglio solo quello senza RAI1 e se era possibile a 30..non batte ciglio e da l ok...gli richiedo per conferma ok allora 30 per scoperto con CIM ?? si si fa lei...ok carico e via verso l imbosco in una stradina dopo il vialone del metano.
Nel mentre parliamo del piu e del meno, mi dice di essere albanese e di stare li da qualche mese, prima era in un altra via e 2 anni fa a bologna...dice di avere 27 anni e li per li ci puo stare non vedendola proprio bene (avevo anche parecchia ansia per le lucine blu! e quindi non ero neanche troppo concentrato sinceramente, ma solo frettoloso, non andato spesso a OTR ho notato in questi 2 incontri di essere cosi..). Simpatica alla mano, arrivati all imbosco verso il dovuto e quasi stupita mi dice potevi darmeli dopo nessun problema...buon segno forse dai...da li noto comunque che secondo me non ha i 27 anni dichiarati ma di piu...dalle mani un po dal collo e nel visto vedo un po meglio anche se troppo buio..comunque poco importa.
Armeggia nella borsa e tira fuori il goldone...al che gli chiarisco, tesoro mi hai detto BBJ con CIM...lei un po svampita mi dice: per 30? io ovviamente ripeto si guarda me l ho avevi detto te senno non venivo anche perchè non ho altri soldi...e lei a quel punto (ma secondo me non l ha fatto apposta è proprio svampita) ah ok ok va bene nessun problema sai con il freddo e a chiacchierare mi ero dimenticata che andava bene...mahhhh va beh..
Chiedo l esborso del seno che prontamente esegue alzando la maglietta e sganciando il reggiseno..tirando fuori un bel seno sodo al tatto e come piace a me..una seconda abbondante...per la fretta io non mi ci fiondo ma tocco e basta..lasciandogli la mano appiccicata anche mentre si sistema per succhiarmelo.
Pompa abbastanza bene niente di trascendentale, però piacevole, leccate di cappella, risucchio con piccoli mugolii e alla mia venuta rallenta un po per raccogliere il tutto in bocca e purtroppo lasciandomene uscire un po sulla base dell asta..cosa che odio!
Pulizie di rito..ritorno alla base, nel ritorno parlando di lavoro che scarseggia e altro mi dice che accanto a lei appunto c'è una biondina riccia che è sempre albanese sua amica..che avevo adocchiato prima e sembrerebbe carina e vorrei provare successivamente! non mi ricordo come siamo arrivati a parlare di lei..ma comunque del tipo che anche lei è una ragazza carina e tranquilla...
Esperienza non grandissima però efficace per il solito toccata e fuga di CIM.
Tanto vi dovevo
Saluti
 
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #3
Non sono tanto pratico pero ci provo a metterti il link di maps https://goo.gl/maps/1NZTYfuMLh12 o le coordinate 43.800383,11.211325 il posto è quello per intendersi...la rotonda intendevo quella che a destra ce via dell olmatello e se invece la fai tutta vai verso l aeroporto..
 
Commenta
Alto