[RECE] Flo - OTR - SP84 Bari

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: FLO
CITTA DELL'INCONTRO: SP84
ZONA: https://goo.gl/maps/SVcSbEkPeXn
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 165, castana, viso carino, 4a seno, bel corpo, sembra una studentessa
ATTITUDINE: furba, ma disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Ero passato in zona perché qualche giorno fa notai lungo la strada una stangona bionda, che purtroppo oggi non c'era. Noto subito questa Flo con gli occhiali da vista, tettone e bel corpicino, con un intimo di pizzo. Insomma, sembrava la ragazza della porta accanto. È furba, prova ad usare più la mano che la bocca, non vuole essere toccata nelle parti intime, seno "te lo faccio toccare e baciare se paghi 30" ma poi me ne sono fregato e mentre la scopavo le mettevo le mani dentro il reggiseno. Vuole scopare lei sopra e le dico che voglio farlo a pecora e mi dice che non lo fa con tutti i cazzi, le assicuro che non sono un elefante :D Alla fine la scopo a pecora, dicendogliene di ogni nell'orecchio e devo dire che la cosa mi ha fatto eccitare così tanto che sono venuto presto. Poi mi guarda e mi dice "hai le fantasie delle puttanelle?", visto che la chiamavo così. Con quegli occhiali, il viso da studentessa e quelle labbra, devo dire che la cosa è stata arrapante. Iniziamo a parlare un po' in inglese e non metteva fretta. Dopo un paio di minuti mi è stato chiaro che voleva fidelizzarmi, "le prossime volte facciamo altre posizioni", etc. Insomma è furba. Nel complesso l'attitudine è così così, non così tanto da farti incazzare o ammosciare, per fortuna, ma lei è eccitante per chi non ama i puttanoni.
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
una conferma per favore, ho capito bene che NON si è tolta il reggiseno e NON si fa toccare il seno? (per parti intime io intendo sotto, e lì posso accettare che mi neghi il fingering)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #3
Non si è tolta il reggiseno, ma ha due tette enormi strabordandi. Gliele ho toccate, però prima di inziare il bj mi ha detto che per farsele toccare e baciare vuole 30. Ma come ho scritto nella rece, me ne sono fregato. Alla fine è furba, ma malleabile. Secondo me se contratti la cosa all'inizio, ti fa fare.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
NOME: FLORY
CITTA DELL'INCONTRO: SP84
ZONA: https://goo.gl/maps/SVcSbEkPeXn
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: 165, castana, bel viso, 4a seno, bel culetto
ATTITUDINE: lunatica ma disponibile.

Scrivo la mia prima recensione proprio su Flory. Non mi era mai capitato prima ad ora una cosa del genere!
Sabato scorso decido di farmi un giro per la statale in questione. In realtà ero alla ricerca dell'amica Bianca ( che purtroppo era assente). Trovo lei di ritorno da una seduta con collega e decido di caricarla. Le chiedo se ci fermiamo vicino i vigneti e lei quasi ingelosita mi rinfaccia il fatto che li si scopa solo con Bianca e che lei va solo nel suo posto, cioè in mezzo agli ulivi. Dopo due chiacchiere e due complimenti cerco di farla rilassare e sciogliere un po' ( lei di solito sembra sulle sue, seriosa). Comincio a cercare di toccarle le tette che sono il suo pezzo forte e lei come al solito fa toccare ma poi allontana le mani. Mi incappuccia e comincia con un BJ mentre io cerco di digitalizzarla un pochino ma la cosa si rivela un tentativo vano. Lei non si fa toccare. Io non ero al massimo e non avevo tantissima voglia per cui il fratellino non risponde alla stimolazione, complice anche il suo modo di fare quasi meccanico . Dopo una decina di minuti infastidita mi dice che si era scocciata. Al che io le do ragione e mi sfilo il preservativo per dirle che potevamo finire li la cosa. Ed e' qui che accade una cosa sconvolgente. Mi dice di sdraiarmi, si alza il reggiseno e comincia a sbattermi le sue tutte in faccia facendosele leccare e toccare in maniera disinvolta. Ad un certo punto avvicina le sue labbra al mio collo e da li alle mie labbra. Comincia a pomiciarmi com se fossi stato il suo ragazzo, baciava da dio e più la baciavo e più si eccitava. in quel momento ho cominciato ad infilarle la mano nelle sue mutandine e a digitalizzarla. Non si è mai ritratta, anzi più la toccavo più mi baciava ed infilava la sua lingua.. Io ero senza condom ormai sfilato e il mio fratellino strisciava impazzito tra le sua gambe. Ho avuto la netta sensazione che se lo avessi infilato ci sarebbe stata, il che mi ha un po' terrorizzato. A quel punto le ho chiesto di mettermi il preservativo che ha prontamente fatto ed è ripartita con la bocca quasi impazzita. Io ero al limite e le dico che stavo venendo. In quel momento si stacca con la bocca e mi dice che lo vuole dento. Mi sembrava di vivere in un film. Prende il fratellino e se lo infila dentro con avidità. Ovviamente quello è stato l'epilogo perché dopo pochi secondi son venuto. E' stata un'esperienza bellissima, unico rammarico avrei voluto bombarla per più tempo dopo tutto quel petting e quelle limonate. Peccato...sarà per una prossima volta.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #5
Non mi stupisco di come ti sono andate le cose. Credo che lei voglia davvero fidelizzare le persone e poi ha un atteggiamento strano, di prima istanza è una che dice no questo, no quello, poi quando inizi a chiavarla si scioglie. Probabilmente da sopra è la sua posizione preferita, le piacerà dominare. Mi disse che voleva uscire con me, ma poi si incazzò quando le dissi che cambio sempre soggetto...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
le coordinate indicate con street view non sono molto rassicuranti visto che immortalano la macchina dei carramba
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #7
Ah ah, l'ho notato adesso. Poveraccio il tizio: fermato dai Carabinieri e immortalato per sempre su Google maps.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
La caricai anche io, ma quando inizio' a fare un sacco di storie su tutto mi rivesti e la riportai indietro, lei non la prese troppo bene quando scaricai lei e caricai l amica (bianca) a sapere che andava lavorata e poi si scioglieva sarei andato fino in fondo. Cmq l impatto è da stronzetta.
 
Commenta
Alto